[Non Nude] Christina B. Figa allo stato puro

yuyo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
197
Punti
33
è roba
Chi può mostrare per favore quel video con il capezzolo?? O almeno uno screen??
Post automatically merged:

Chi può mostrare per favore quel video con il capezzolo?? O almeno uno screen??
è materiale protetto da copyright, verrebbe buttato giù dal dmca e chi lo posta può essere denunciato dalla bertevello.....non ne vale la pena per un capezzolo che si intravede, perchè quello è.
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
è roba

è materiale protetto da copyright, verrebbe buttato giù dal dmca e chi lo posta può essere denunciato dalla bertevello.....non ne vale la pena per un capezzolo che si intravede, perchè quello è.
io lo continuo a dire da diverso tempo su questo thread di non abbonarsi al profilo onlyfans della bertevello. Il massimo del nudo che mostra e' far INTRAVEDERE un capezzolo. Vi prego credetemi. le foto che posta sono lo stesso identico tipo di foto che metteva su instagram prima di aprire il suo canale onlyfans. Non vi abbonate mai e per nessuna ragione .. :)
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Io credo che bestemmiare qui, piuttosto che nella sua chatt o nei suoi profili instagram, serva veramente a poco. LA gente deve capire . LA gente deve sapere. Solo cosi' puo iniziare a mettere contenuti diversi e migliori, o chiudere sta buffonata e tornare a postare su instagram e gratis.
 

ASSpanker85

"Level 4"
Messaggi
382
Punteggio reazione
903
Punti
93
Age
39
Spoiler :
salvatore della patria! ad alcune foto sembra la smeraldi... ciò non toglie che a quel prezzo praticamente è la stessa cosa di instagram! c'è un video dove si vede la tetta per qualche secondo
 
Ultima modifica:

Top Bottom