Ci proviamo...

rsani

"Level 1"
Messaggi
1,035
Punteggio reazione
73
Punti
54
Ringrazio tutti dei commenti.... Troppo buoni! Non me li aspettavo!
Non sono ancora molto convinta anche se mi incuriosisce tutto questo.... Vediamo!!!

Al mare, spiaggia libera. Luglio e fa caldo. La spiaggia è piena, ma non pienissima.
Lei in mini costume, a pancia sotto. Arriva una ragazza di colore, fa i massaggi. Ok, dice. Inizia dai piedi, è piacevole. La ragazza è brava, anche se lo fa per campare e non è una professionista. Il massaggio sale, caviglia polpaccio, coscia. Appesa sotto il culo, la ragazza cambia massaggio per passare al culo.
Movimenti circolari, culo oleato e costume oramai sparito tra le natiche. I movimenti le aprono il buchino. Ne entra olio, la ragazza di colore se ne accorge e per toglierlo quasi la penetra.
Parte un gemito, involontario, strozzato sul nascere, accompagnato da un movimento di anca. La ragazza di colore quasi scappa dalla vergogna. Lei si alza e va a fare il bagno. Quella stessa sera, dopo la doccia, si farà mettere la crema dal suo lui. E non sarà solo un dito a finire lì dentro..
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,143
Punteggio reazione
1,214
Punti
119
Posizione
Milano
Ci proviamo anche se la mia donna non è convintissima... vediamo cosa si puo' fare!!!

cercate voi di stimolarla con i vostri commenti... mi raccomando che siano educati!!!

cominciamo da qui

ecco una foto... qualcosina si sta muovendo vediamo

Visualizza allegato 3895912


complimenti per la bellissima fighetta che hai!!! adoro quel suo corpicino cosi minuto e snello!!!
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Scopro solo ora questa sensualissima bellezza, mi dispiace !!!
Fantastica, davvero !!
E non ho visto praticamente nulla.....
Quest'ultima foto è da strapparsi le mutande....
Cosa darei per baciarla a lungo lì.......
 

Top Bottom