cialtroni su unsee

I

IlBrozzi

Guest
È esattamente il discorso che facevo io. Di sbagliato è l'idea di condividere materiale. Indipendentemente dalla piattaforma, indipendentemente da come hai ottenuto quel materiale.. Lo fai lo stesso? Bene. Non lamentarti delle conseguenze o non lamentarti se trovi degli idioti. Perché internet è un letamaio ormai.
No, il discorso che facevi tu era di compassionevole comprensione verso i cazzari
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
573
Punteggio reazione
380
Punti
69
guarda è vero fino ad un certo punto.

Io ho tantissimi mariti / fidanzati che mi mandano il loro materiale, sanno che sono una persona fidata e ci divertiamo insieme.

Bisogna solo trovare persone serie, ci vuole tempo ma non è impossibile
Le persone serie è difficile trovarle su unsee. Unsee è roba da "una botta e via".
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,589
Punteggio reazione
1,739
Punti
124
Le persone serie è difficile trovarle su unsee. Unsee è roba da "una botta e via".
Be' però in line di massima su unsee vengono quelli che inviti tu.
è chiaro che se fai pesca a strascico trovi la qualunque, se fai un minimo di selezione i rischi si accentuano notevolmente.
poi, anche se non è l'argomento della conversazione, consiglio caldamente di non mostrare mai materiale personale.
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
573
Punteggio reazione
380
Punti
69
Be' però in line di massima su unsee vengono quelli che inviti tu.
è chiaro che se fai pesca a strascico trovi la qualunque, se fai un minimo di selezione i rischi si accentuano notevolmente.
poi, anche se non è l'argomento della conversazione, consiglio caldamente di non mostrare mai materiale personale.
E come fai la selezione? Un quiz a risposta multipla? 🤣
 

Top Bottom