Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Nothinghil

"Level 3"
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
270
Punti
84
Percarita se ti piace leccare accomodati, ma non ci credo che non ti piaccia che ti si lecchi il clitorite mentre con le dita si faccia un pomdi "esplorazione" della tua phichetta ....

Ragazzi ricordate il post di presentazione?mi piacerebbe leggere qui sul forum qualche fantasia che vi suscito per vedere chi saprà incuriosirmi di più.. Posso dirvi per aiutarvi che non mi piace molto essere leccata preferisco altro o farlo io.. Per il resto liberate la vostra fantasia e conquistatemi.. Nell' attesa della certificazione attendo i vostri commenti e a breve qualche nuova foto.. :mook::mook:
 

mauro_AV

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
10
Punti
18
ke phica da paura...molto piacere nicole...se ifantastica....prima ti lekkerei tutta cm x cm...poi coi denti ti strapperei il perizoma e prenderei a scoparti cm si deve...
 

bretone82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Nicole io invece ti lascerei carta bianca! Solo di chiederei di farlo bendandoti e con le mani legate. Poi con la tua bocca puoi fare di tutto....
 
M

milkman

Guest
ciao nicole......so che gia tanti maschietti ti stanno sbavando addosso....e quindi eviterò di fare i soliti commenti....posso solo dire che il tuo sedere e molto bello
e la prima cosa che farei vedendoti con quel perizoma indosso e metterti alla pecorina legata su una sedia...abbassarteli e cominciare a stuzzicarti lo sfintere anale facendo
dei circoletti con la lingua mentre sento la tua schiena che si inarca......io sono anche un amante del seno....ne sono ossessionato e ho notato subito che bella forma e che bei capezzoli hai....lo legherei con una bella fune e schiaffeggerei per farlo gonfiare per poi infilarci il pisello in mezzo.
Sono un amante molto altruista....mi piace vedere il viso della donna mentre gode... e sono disposto a tutto per farti provare del godimento assoluto....sono molto abile nel sesso orale e se ti va di contattarmi questo è il mio annuncio (kevin 25 :p) sulla barra di ricerca :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom