Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Ecco un paio di foto scusate la bassa qualità sono frame di un video
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 128
  • image.jpg
    image.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 131
  • image.jpg
    image.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 117
  • image.jpg
    image.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 116

ztl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
202
Punti
33
Mi sono accorto solo ora della meraviglia di Nicole!

Io ho una domanda, che mi pare non abbia fatto nessuno... chi è il fortunello che ti fa le foto? Alcuni non mi sembrano autoscatti... o ho preso un granchio!?! :D

"Fortunello" anche se ti fotografasse completamente vestita eh?! :)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Anche se sono stata assente per un lungo periodo è sempre eccitante leggervi... Spero di tornare presto a postare nuove foto per voi :)

Bentornata Nicole, spero abbia passato buone feste!

Ecco un paio di foto scusate la bassa qualità sono frame di un video

beh dalle foto direi che qualche oretta di "allegria" l'avrai trascorsa sicuramente! :D


a questo punto però devi farci vedere il video..... :rotfl2:

non sarebbe una cattiva idea.. :hand:
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,797
Punteggio reazione
1,279
Punti
119
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Visualizza allegato 3033169
Visualizza allegato 3033170
Visualizza allegato 3033172
Visualizza allegato 3033183
Visualizza allegato 3033184
Mamma che idiota!! Cosa mi sono perso fino ad ora!!
 

AA80

Aspirante Bull
Messaggi
1,305
Punteggio reazione
897
Punti
124
Ecco un paio di foto scusate la bassa qualità sono frame di un video

Sei figa non c'è niente da dire...e anche molto porca se mi permetti il complimento...Certo sarebbe bello vederti all'opera con un bel "dildo" di "carne" e anzi se te ne servisse uno...:)
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Ho una proposta intrigante... Propongo scambio di coppia in web cam su Skype separato... Io con un lui di coppia e il mio lui con la sua lei... In caso di coppie certificate nessun problema a scambiare immediatamente contatti negli altri casi prima di avere il mio contatto e giocare con me dovrete dimostrare di essere una coppia.. Quindi inutile tentare di estrocermi il contatto Skype tanto se non in questi casi non ci riuscireste.l.intanto un bacio sulle vostre luccicanti cappelle :)🤭
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,797
Punteggio reazione
1,279
Punti
119
Ho una proposta intrigante... Propongo scambio di coppia in web cam su Skype separato... Io con un lui di coppia e il mio lui con la sua lei... In caso di coppie certificate nessun problema a scambiare immediatamente contatti negli altri casi prima di avere il mio contatto e giocare con me dovrete dimostrare di essere una coppia.. Quindi inutile tentare di estrocermi il contatto Skype tanto se non in questi casi non ci riuscireste.l.intanto un bacio sulle vostre luccicanti cappelle :)🤭
Complimenti bel gioco
 

giannuzzo8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ho voglio di toccarti leccarti il seno sfiorare i tuoi capezzoli strigerti forte al mio petto afferrandoti con mano ferma dal culo per poi pentrarti con forza ed impeto con il mio cazzo fino a farti bagnare fino a farte godere...vorrei farti su un tavolo da cucina afferandoti dai fianchi e tirandoti per i capelli sbattendoti violentemente contro di esso fino a farti sentire le palle che sbattono sul tuo culo..ti voglio ti desidero...
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom