Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sasaman275

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Cara Nicole, ho una richiesta da farti.....mi piacerebbe una tua foto con il cazzo in bocca.....e magari un video mentre spompini il tuo lui finchè non viene.....inondando le tue tette sodissime....inutile dirti che sprizzi sesso ed eccitazione da tutti i pori.....continua così che ben presto ti daranno la laurea in troiologia e pompinologia....complimenti per la tua figa sempre calda e bagnata....se posso darti un consiglio fatti inculare in riva al mare....e termina con una succulenta e abbondante schizzata di sborra in pieno volto....
 

mori

"Level 1"
Messaggi
1,078
Punteggio reazione
118
Punti
69
Ho una proposta intrigante... Propongo scambio di coppia in web cam su Skype separato... Io con un lui di coppia e il mio lui con la sua lei... In caso di coppie certificate nessun problema a scambiare immediatamente contatti negli altri casi prima di avere il mio contatto e giocare con me dovrete dimostrare di essere una coppia.. Quindi inutile tentare di estrocermi il contatto Skype tanto se non in questi casi non ci riuscireste.l.intanto un bacio sulle vostre luccicanti cappelle :)🤭


mentre aspetti la coppia perchè non posti il video del quale accennavi un paio di pagine dietro..... almeno noi che siamo da soli ci consoliamo...
 

strady

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
1
Punti
0
ragazzi scusate ma in questi giorni sono un po indaffarata spero vada meglio la settimana prossima..intanto per festeggiare s.valentino e per accontentare le tante richieste..eccovi la foto che tanto volevate.. :D

Visualizza allegato 3046926


Mio dio che perfezione!!! ipnotica...
chissà quel buchetto che belle strette sa dare...
divina! complimenti...
ora scusa ma corro in bagno ahahah
 

roliga

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
7
ciao nicole, premetto che sei una gran figa, xo se posso essere sincero nella foto con la tuta a rete avrei preferito la patatina bella liscia.
 

roliga

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
7
non è che posteresti il video con il rabbit?
:heart::heart::heart::madsaw::madsaw::madsaw:
 

godo88

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
14
Punti
8
Ciao nicole...ti presenti molto bene...complimenti x il lato b...secondo me sei molto passionale e giokerellona...t piacerebbe giokare su skype
 

fazio1972

"Level 0"
Messaggi
133
Punteggio reazione
28
Punti
33
Ciao a tutti ,
mi chiamo Nicole ho 25 anni...leggendo questo forum l ho trovato molto interessante ed eccitante e cosi ho deciso di provare a mettere qualche mia foto anche io. All'inizio saranno abbastanza caste..poi chissà... Mi piacerebbe ricevere commenti di ogni genere (non mi offendo anzi... :p: )..continuerò a postare foto in base ai vostri commenti e alla fine chi meglio capirà la mia personalità e saprà "Conquistarmi" se vorrà, avrà la possibilità di videochattare con me su skype dove tutto potrebbe succedere:).. A presto e un bacino a tutti ... (inlove)

P.s.
Ho letto il regolamento ed intendo certificarmi, contatterò al piu presto il Boss per le opportune verifiche.

Visualizza allegato 3033169
Visualizza allegato 3033170
Visualizza allegato 3033172
Visualizza allegato 3033183
Visualizza allegato 3033184

Ciao Nicole sei molto sexy ed intrigante!!

Un bacio.
F
 

Amarcoord

"Level 0"
Messaggi
61
Punteggio reazione
16
Punti
9

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Che straphica che sei...sbatterti é un'emozione unica con quella phichetta e il culo che ti trovi...spero di vedere altro un bacio
 

ErmannoLM

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
289
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sono nuovo qui in phica.net e anche se ormai l'avrai sentito fino alla nause... complimenti! Sei urlo! ;-)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom