ciao, mi presento a tutti voi...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

fottitore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
232
Punteggio reazione
1
Punti
19
Si direi che va alla grande!! Devi essere stata proprio una cattivona per aver ricevuto queste punizioni, però se lui fa il poliziotto cattivo io potrei essere quello buono e darti un bel lecca lecca in premio ;)
 
OP
D

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
Si direi che va alla grande!! Devi essere stata proprio una cattivona per aver ricevuto queste punizioni, però se lui fa il poliziotto cattivo io potrei essere quello buono e darti un bel lecca lecca in premio ;)

...dove e quando.....hihihihihihihihihihih

:hand:
 

fottitore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
232
Punteggio reazione
1
Punti
19
La risposta al quando è molto semplice e immediata: QUANDO VUOI!!! la risposta al dove è un pò più rognosa ma se ne può parlare ;)
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
All'inizio ti seguivo e adesso ho rimediato vedendo tutte le pagine...la tua porcaggine mi fa impazzire...beato chi ti scopa
 

mave

"Level 0"
Messaggi
194
Punteggio reazione
12
Punti
23
daniela ritorna,sentiamo la tua mancanza...ho visitato la tua Genova e le 5 terre,ho guardato tutte le donne che c erano ma un culo come il tuo purtoppo non l ho visto...quindi con mio dispiacere non ti ho incontrato..:cry:
 
OP
D

damacpl

Banned
Banned
Messaggi
446
Punteggio reazione
91
Punti
0
Posizione
LIGURIA
ciao ragazzi...ieri sera mi sono divertita con uno di voi...
chissa se vuole condividere con voi i miei scatti e i miei video...
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
[MENTION=134156]ballerino[/MENTION]; orsù dunque caro.... oltre al piacere :) mi sà che ti tocca anke condividere :) te pregoooooooooooooooooo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom