ciao mi presento e lo presento!!!

A

amico30

Guest
ciao mi piace mostrare il mio arnese... mi piacerebbe ricevere commenti da donne coppie uomini... qui x parlare con chiunque e fare nuove amicizie... e magari conoscer qualcuno della zona x incontri... mi piacerebbe conoscere coppie con lui cuckold.. lo so e difficile ma provarci nn costa nulla.. un saluto a tutti voi....

Visualizza allegato 6544736 Visualizza allegato 6544747 Visualizza allegato 6544745 Visualizza allegato 6544744 Visualizza allegato 6544743 Visualizza allegato 6544742 Visualizza allegato 6544741 Visualizza allegato 6544740 Visualizza allegato 6544739 Visualizza allegato 6544738 Visualizza allegato 6544737 Visualizza allegato 6544748

mi aspetto che commentiate... dai cosa ne pensate del mio cazzo? lo fareste provare alle vostre mogli fidanzate??
 
OP
A

amico30

Guest
chi glielo mostra alle proprio donne mogli o fidanzate k siano e mi dice cosa ne pensano... mi piacerebbe sentire i loro commenti... e se ci farebbero qualcosa
 
OP
A

amico30

Guest
grazie a te k mi hai fatto ammirare e segare tua moglie.... belle tette e bel culone... una sborrata magnifica x la tua mogliettina... mi ha fatto godere parecchio
 
OP
A

amico30

Guest
oggi sono disponibile qualcun altro k mi vuol far segare??? dai voglio sborrare... fatevi avanti
 
Ultima modifica:
OP
A

amico30

Guest
grazie gentilissimo xo sinceramente mi aspettavo piu cuck piu mariti e fidanzati k avrebbero voluto vederlo alle prese cn le loro donne mogli o fidanzate
 
OP
A

amico30

Guest
grazie x quello k mi hai scritto... grazie x avermi fatto vedere la tua donna, me l hai fatta segare a dovere.. ho fatto una gran bella sborrata... e sempre un piacere accontentarvi quando posso...
 
OP
A

amico30

Guest
vorrei ssapere cosa ha detto del mio nn del tuo... ma xk nn mi fai mess con lei in pvt.... vorrei sapere cosa ci farebbe
 

Top Bottom