ciao mi presento e lo presento!!!

OP
A

amico30

Guest
come non segare e sborrare una bellezza come la tua donna.... al solo pensiero mi diventa nuovamente duro e mi viene voglia ancora... anzi se vuoi sono qui a goderla di nuovo... e la sborriamo insieme k dici?
 
Ultima modifica:
OP
A

amico30

Guest
buonasera a tutti qualcuno k mi vuol far segare e sborrare oggi? se volete vedere il mio cazzo sulle vostre donne(sulle foto purtroppo) scrivetemi...
 
OP
A

amico30

Guest
chi e disponibile questo pomeriggio x parlare con me della propria moglie o fidanzata k sia... parliamo e ce la seghiamo insieme dai
 
OP
A

amico30

Guest
buongiorno a tutti sono bello fresco e carico pronto a godermi le foto delle vostre donne... e un po k nn pisello e sborro... oggi sono a vostra disposizione.... vi attendo numerosi e a cazzo duro
 
OP
A

amico30

Guest
dai nn siate timidi vi aspetto ancora... scrivetemi in privato.. sono a cazzo duro x voi anzi x le vostre mogli e fidanzate.. sto x sborrare k vuole vedere come gliela riempio
 
Ultima modifica:

shadowcum

"Level 1"
Messaggi
727
Punteggio reazione
128
Punti
49
ciao mi piace mostrare il mio arnese... mi piacerebbe ricevere commenti da donne coppie uomini... qui x parlare con chiunque e fare nuove amicizie... e magari conoscer qualcuno della zona x incontri... mi piacerebbe conoscere coppie con lui cuckold.. lo so e difficile ma provarci nn costa nulla.. un saluto a tutti voi....

Visualizza allegato 6544736 Visualizza allegato 6544747 Visualizza allegato 6544745 Visualizza allegato 6544744 Visualizza allegato 6544743 Visualizza allegato 6544742 Visualizza allegato 6544741 Visualizza allegato 6544740 Visualizza allegato 6544739 Visualizza allegato 6544738 Visualizza allegato 6544737 Visualizza allegato 6544748

mi aspetto che commentiate... dai cosa ne pensate del mio cazzo? lo fareste provare alle vostre mogli fidanzate??

molto eccitante.....grosso al punto giusto.....sn curiosa di vedere altre foto......magari qualkn dedicata a me... ;)
 
OP
A

amico30

Guest
ciao tesoro... grazie x i tuoi complimenti... con molto piacere dedichero qualcosa anche a te.... se vuoi ho un idea.. mandami una tua foto k te la rimando pisellata a punto giusto oppure vuoi vedere come la riempio??
 
OP
A

amico30

Guest
ravvivo un po il mio post anzi cerco qualcuno k mi aiuti a ravvivarlo parlando e mostrandomi le proprie troie...come avete visto se avete letto il mio post sono serio e fidato e gli utenti k mo hanno contattato sono rimasti contenti.. dai fatevi avanti.. se volete vedere un bel cazzo alle prese cn le vostre donne scrivetemi
 
OP
A

amico30

Guest
grazie a te.... tua moglie una delle piu belle k ho mai pisellato... il mio cazzo si e subito rizzato appena ho visto le foto... un eccitamento unico
 

Top Bottom