BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
Premesso che adoro polemizzare, leggendo il riferimento a "scherzi della natura", la prima cosa che mi viene in mente è la tua situazione... ma sono comunque ottimista, penso tu abbia ampi margini di peggioramento per scrivere cose ancora più stupide.
Percepisco un "pizzico" di omofobia nel tuo commento, ma voglio pensare in positivo e sperare di essermi sbagliato.

Ad ogni modo la mia posizione è chiara: non ho problemi a chiamare "uomo" una donna con disforia di genere che si vuol fare uomo, così come non ho problemi a chiamare "donna" un uomo con disforia di genere che si vuol fare donna.

Ho però una forte difficoltà e molte riserve a chiamare "donne" certe cicliste postate in questo thread le quali, benché dotate di ovaie, di femminile conservano soltanto il nome sulla carta di identità.

Le chiamo "scherzi della natura" in riferimento ad un evidente condizione congenita peculiare che le fa assomigliare ad uomini senza bisogno di ormoni e non certo in riferimento alla loro legittima (seppur discutibile) scelta di non curarsi della propria estetica.

Perché questa cosa ti crea così tanto disagio? Non ho mica criticato il tuo fetish per le femmine senza un briciolo di femminilità.

Mi limito, come tutti in questo forum, al mio diritto ad avere un opinione.
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
204
Punteggio reazione
252
Punti
69
Percepisco un "pizzico" di omofobia nel tuo commento, ma voglio pensare in positivo e sperare di essermi sbagliato.

Ad ogni modo la mia posizione è chiara: non ho problemi a chiamare "uomo" una donna con disforia di genere che si vuol fare uomo, così come non ho problemi a chiamare "donna" un uomo con disforia di genere che si vuol fare donna.

Ho però una forte difficoltà e molte riserve a chiamare "donne" certe cicliste postate in questo thread le quali, benché dotate di ovaie, di femminile conservano soltanto il nome sulla carta di identità.

Le chiamo "scherzi della natura" in riferimento ad un evidente condizione congenita peculiare che le fa assomigliare ad uomini senza bisogno di ormoni e non certo in riferimento alla loro legittima (seppur discutibile) scelta di non curarsi della propria estetica.

Perché questa cosa ti crea così tanto disagio? Non ho mica criticato il tuo fetish per le femmine senza un briciolo di femminilità.

Mi limito, come tutti in questo forum, al mio diritto ad avere un opinione.

Percepisco non un pizzico, ma una quantità esagerata di demenza nel tuo commento.
Quale sarebbe il mio fetish per femmine senza femminilità? Da cosa lo deduci esattamente?
Per il resto pensa ciò che i 3 neuroni che hai in testa ti consentono. Mi fermo qui altrimenti rischio di essere offensivo, e con un minus habens non è bello.
Il fatto, poi, che tu non riesca ad accettare la tua omosessualità non latente, mi rendo conto complica ulteriormente il quadro già complesso di un caso umano come il tuo.
 

virginiobr

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
121
Punti
38
Cioè te lo immagini questi visino tutto sborrato?
125431564_1027172814424776_3076088622914870310_n.jpg
 

Top Bottom