xone_89

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
6
Punti
8
Age
33
Allora....provo a essere più chiaro..

Buon anno

Ok, adesso è tutto molto più chiaro, quindi mi confermi che la pelle resta elastica come prima e che in pratica come sei ora puoi scegliere te se restare perennemente "coperto" o "scoperto" a riposo?
Venendo a me, per quanto riguarda l'operazione in sè, so che da tempo si usa prevalentemente la tecnica laser, eppure ho visto su internet e sul tubo alcuni interventi di frenulotomia+frenuloplastica dove comunque si taglia e cuce eccome, difatti è forse più quel lembo sottostante a farmi paura rispetto al frenulo in sè, perchè in quel caso temo necessiti di "shock teraphy"...
Poi sempre a proposito, un altra cosa che volevo chiedere è se sul glande - sui due lati in cui si situa il frenulo - vengono (o possono venire) applicati punti...

Sulla questione sensibilità che dire, eventualmente chi vivrà vedrà, comunque non so tu, ma a me già il frenulo in sè - lo stesso abbastanza corposo - è una parte decisamente sensibile, ma nel caso confido perlomeno di risolvere quella sensazione che mi coglie spesso di fastidio/trazione che mi parte direttamente dal testicolo, specie in certe posizioni...

Per la questione acqua e astinenza totale non c'è problema (per modo di dire), sono già ora costretto alla stessa da un altra maledetta questione, anzi è anche in virtù di questo che vorrei nel caso approfittare del momento, piuttosto è delle erezioni notturne che ho fottuto timore, perchè inevitabili (specie quando si è del tutto a mollo) e al di fuori del proprio controllo...

Infine certo, è da valutare il tutto in loco con un chirurgo (anche perchè le visite che ho fatto finora non mi sono state molto d'aiuto) ma intanto mi hai schiarito un bel pò le idee, dunque di nuovo ti ringrazio e porgo i migliori auguri di buon anno!! :)

PS: Ah, il consiglio è senza dubbio ben accetto, però insomma, diciamo che la questione è talmente ampia che non ne usciremmo più...
 
Ultima modifica:

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,122
Punti
119
Age
45
Io dal punto di vista maschile non lo so com'è. Una donna però mi ha detto che le piacciono i nordafricani perché ce l'hanno circonciso e a lei piace di più leccarlo e prenderlo dentro più scappellato.
 

GastonRani

"Level 5"
Messaggi
695
Punteggio reazione
1,389
Punti
93
Sinceramente sui punti esattamente non ricordo dove fossero, ma non mi pare di ricordare sul glande solo sotto. Le erezioni notturne non credo siano un problema, il tuo corpo sa lo stato in cui ti trovi e si adatta di conseguenza...
Post automatically merged:

Sinceramente sui punti esattamente non ricordo dove fossero, ma non mi pare di ricordare sul glande solo sotto. Le erezioni notturne non credo siano un problema, il tuo corpo sa lo stato in cui ti trovi e si adatta di conseguenza...
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Io dal punto di vista maschile non lo so com'è. Una donna però mi ha detto che le piacciono i nordafricani perché ce l'hanno circonciso e a lei piace di più leccarlo e prenderlo dentro più scappellato.
la mia lo aveva provato da un ex italianissimo che quando vuole cita
 

Top Bottom