clitoride sporgente

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
ciao ragazzi e scusate l'ora..mi sto frequentando di nuovo con una mia ex. bene lei ha il clitoride piu sporgente del solito e diciamo la cosa mi mette un briciolo di difficoltà. non mi trovo a mio agio a leccarla perche ho come l'impressione di dovermi muovere e andare in fondo per arrivare al clitoride..avete esperienze con clitoridi piu esposti diciamo cosi? avete qualche consiglio? scusate la domanda poco sensata mi rendo conto ma ci tengo veramente a lei e essendo un appassionato di cunnilingus, adoro farlo quasi piu che ricevere sesso orale, mi sento impedito e in difficolta. grazie in anticipo per le risposte.
 
OP
ilguercio7

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
non è che mi lamenti ma è la prima che mi capita e un po mi mette a disagio. e siccome ci tengo a farla godere come s deve sono piu in ansia ecco
 

salvoporco

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
120
Punti
39
Anche la mia compagna ha il clitoride grande (o sporgente come dici tu) ed a mio avviso è solo valore aggiunto (y)
Sii delicato, mi raccomando... più sporge più sono sensibili... per il resto buon divertimento ;)
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,627
Punteggio reazione
7,270
Punti
119
Age
44
ciao ragazzi e scusate l'ora..mi sto frequentando di nuovo con una mia ex. bene lei ha il clitoride piu sporgente del solito e diciamo la cosa mi mette un briciolo di difficoltà. non mi trovo a mio agio a leccarla perche ho come l'impressione di dovermi muovere e andare in fondo per arrivare al clitoride..avete esperienze con clitoridi piu esposti diciamo cosi? avete qualche consiglio? scusate la domanda poco sensata mi rendo conto ma ci tengo veramente a lei e essendo un appassionato di cunnilingus, adoro farlo quasi piu che ricevere sesso orale, mi sento impedito e in difficolta. grazie in anticipo per le risposte.
Scusa ma prima come facevi???mah.......
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ricordo una massaggiatrice emozionale latina che ho frequentato qualche volta: corpo da velina ma sotto un bottoncino di grandi dimensioni. La sua scoperta è stata come una folgorazione: ricordo precisamente quando accarezzandola l'ho percepito e quando poi andavo di lingua era veramente un piacere anche per me. Tra l'altro le operazioni di sesso orale secondo me risultano più semplici e probabilmente anche più efficaci.
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Il clitoride gonfio e pronunciato è una benedizione.
Detto fuoi dai denti? non leccarlo succhialo, come se lo stessi spompinando, si nello stesso modo in cui loro lo fanno a te.
Godrà infinitamente di più e ti farà scoprire il paradiso tanto sarà eccitata
 

Top Bottom