clitoride sporgente

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
ciao ragazzi e scusate l'ora..mi sto frequentando di nuovo con una mia ex. bene lei ha il clitoride piu sporgente del solito e diciamo la cosa mi mette un briciolo di difficoltà. non mi trovo a mio agio a leccarla perche ho come l'impressione di dovermi muovere e andare in fondo per arrivare al clitoride..avete esperienze con clitoridi piu esposti diciamo cosi? avete qualche consiglio? scusate la domanda poco sensata mi rendo conto ma ci tengo veramente a lei e essendo un appassionato di cunnilingus, adoro farlo quasi piu che ricevere sesso orale, mi sento impedito e in difficolta. grazie in anticipo per le risposte.
quante pippe mantali che sento ultimamente . pensa a darle piacere invece che alla sua clito....
 

Hanamicho

"Level 5"
Messaggi
203
Punteggio reazione
1,577
Punti
98
Sul fatto che le donne col clitoride grosso
Post automatically merged:

Non credo ci sia una correlazione tra avere clitoride grosso ed essere donna porca o che goda maggiormente o più sensibile. Personalmente frequentavo una ragazza di colore molto magra, bel fisico, ma con un clitoride decisamente grosso e leggermente lunghetto, tipo qualche foto postata nella prima pagina della discussione. Lei passava ore a strofinarselo in cam e poi quando ci vedevamo era tutto un leccare. Non è che godesse più di altre che avevo conosciuto anzi, ho conosciuto donne con clitoridi decisamente più piccoli ma che se stimolati a dovere portavano a squirtare. Semplicemente era una goduria leccarlo. Anzi era quasi come succhiarlo, cercavo di stimolarlo esatta.ente come una cappella ovvero facendo una sorta di sega-pompa per stimolare tutta larte circonferenziale della cappella....esperienza particolarissima lo ammetto e ringrazio lei ancora oggi per avrmela concessa
 
Ultima modifica:

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
68
Oltre alla protuberanza c'è da tenere conto della sensibilità quando si scappuccia. a volte basta qualche soffio, a volte la lingua a volte il solito sgrillettare ma se ben fatto conoscendo l'anatomia e soprattutto i gusti della donna il risultato è garantito. orgasmo, orgasmo, orgasmo
 

femaledoc

"Level 3"
Messaggi
259
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
68
Il clito di generose dimensioni aiuta tantissimo nel sesso orale specie in presenza di phica pelosa. concordo col fatto che se piccolo è meglio leccarlo ma se sta tra le labbra ed i denti mi viene meglio succhiarlo
 

Top Bottom