Club privé per Coppie Giovani

tontolo

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
4
Punti
8
Ciao, ho frequentato qualche privé estero con la mia lei ma non siamo andati mai in Italia. Quello che mi ha sempre frenato è le recensioni in cui si evidenzia la mancanza di coppie giovani o attraenti.
Noi siamo sotto i 30 e ci piacciono le coppie pari età.

Qualcuno sa consigliarmi un posto frequentato da persone della nostra età?

Siamo di Milano
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Meglio della Maison (anche quella di Brescia) non saprei consigliarti, considera però che le coppie under 30 in un privè sono cosa rara.
Le due Maison sono ambienti più adatti a coppie giovani di altri privè, meno formali, più moderne.
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,183
Punteggio reazione
555
Punti
113
Meglio della Maison (anche quella di Brescia) non saprei consigliarti, considera però che le coppie under 30 in un privè sono cosa rara.
Le due Maison sono ambienti più adatti a coppie giovani di altri privè, meno formali, più moderne.
Sono adatti solo nelle serate evento o anche nei normali sabato sera?
 

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Sono adatti solo nelle serate evento o anche nei normali sabato sera?
Direi in generale, pomeriggi infrasettimanali compresi.
Ovvio non c'è una regola può capitare il pomeriggio o la sera perfetta come età come essere in mezzo a sola gente più adulta, va anche a fortuna.
Ma se ci sono dei privè dove l'età media è solitamente più bassa queste sono le due Maison, in particolare Gessate.
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
L'Hollywood a Torino com'è?
Ci siamo stati con la mia ragazza diverse volte un paio di anni fa (ormai, purtroppo, grazie pandemia!!).
Alcune serate era un mortorio, altre bello pieno di gente.
Abbiamo sempre scelto le serate "solo coppie" con ingresso limitato al numero di singoli.
Devo dire che erano tutti tra i 30-40 anni, con qualche eccezione e coppia più anziana (ma belle MILF).
Ventenni sinceramente mai visti, e mi stupisce poco. A quella età io pensavo a fottere (la mia) più che a esibire...

Comunque rispetto a un paio di altri privè frequentati in zona, l'Hollywood era migliore come ambiente e come frequentazione.
 
W

Willy870

Guest
Ci siamo stati con la mia ragazza diverse volte un paio di anni fa (ormai, purtroppo, grazie pandemia!!).
Alcune serate era un mortorio, altre bello pieno di gente.
Abbiamo sempre scelto le serate "solo coppie" con ingresso limitato al numero di singoli.
Devo dire che erano tutti tra i 30-40 anni, con qualche eccezione e coppia più anziana (ma belle MILF).
Ventenni sinceramente mai visti, e mi stupisce poco. A quella età io pensavo a fottere (la mia) più che a esibire...

Comunque rispetto a un paio di altri privè frequentati in zona, l'Hollywood era migliore come ambiente e come frequentazione.
Qualcuno ha informazioni sul club olimpia a Torino?
 

Top Bottom