Esperienza reale Coccole al cimitero

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
31
Più che un racconto è un piccolo fatto accaduto nella giornata di ieri, mi trovavo da buon turista in una chiesa del nord Italia, appena fuori da essa c’era un cimitero molto vasto, e ci siamo messi a fare un giro.



Camminando in giro noto in lontananza (30 metri circa) una coppia sui 30 anni circa seduta su una panchina, pensavo a coccolarsi tranquillamente, eravamo pur sempre in un cimitero, invece, passo dopo passo, noto che non solo si stavano baciando, ma anche che si stavano accarezzando molto appassionatamente.



Giunto a circa 4/5 metri noto un dettaglio a cui non avevo prestato troppa attenzione, il braccio sinistro della ragazza non era nè sulla spalla del compagno nè sul sedere, la sua mano era dentro le sue mutante, appena mi sono accorto della situazione ho fatto dietrofront (non ero da solo) ma la coppia ci ha notati bloccandosi subito e mettendosi a ridere fra loro.



I 30 metri di percorso per tornare al punto di partenza erano tutti un riguardarmi indietro per vedere se la coppia ricominciasse, però ogni volta che mi voltavo c’era la ragazza che mi guardava con un sorrisino e subito dopo si nascondeva dietro al compagno.



Se fossi stato da solo avrei di sicuro continuato a camminare superando la coppia e nel caso avrei provato ad attaccare bottone, stavolta è andata male, vorrà dire che inizierò a visitare cimiteri da solo.
 

Top Bottom