Esperienza reale Racconto di fantasia Coincidenze in famiglia. Mia Suocera

stromae

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
46
Punti
13
Continua a leccare tutto il sapore amore mio.
Mentre dicevo questo le allargai le gambe e iniziai a sfiorarle il clitoride con le mie labbra e poi con forza e passione iniziai a giocare con il suo sesso a baciarlo, a mangiarlo, ad infilare la mi lingua nella sua fessura calda finì a mordere il suo clitoride e farla sobbalzare dal letto.
Le tremavano le gambe mentre continuavo la mia opera di bocca mentre lei continuava a leccare e succhiare quelle mutandine dal sapore e odore così simile al suo da farle confondere i sensi.

La incalzai, vorresti che queste mutandine dal sapore di donna fossero invece una bella figa da leccare?

Ah si che bello, mi piace amore, vuoi vedermi leccare un altra donna? Guarda come gliela lecco.

Vorrei vederti con una donna matura non una ragazzetta, una donna con la quale condividere la complicità di far godere il tuo uomo senza limiti.
Mentre dicevo queste parole le avevo infilato due dita nel sesso e con il pollice continuavo a masturbarle il clitoride ormai fradicio dei suoi umori e della mi saliva.

Vorrei che ora fosse qui a guardarti mentre godi così, quest’altra donna, e che si masturbasse nel vedere quanto sei eccitata e si unisse a noi.

Nella mi mente esisteva solo una donna che poteva ricoprire quel ruolo, mia suocera, la sua adorata mammina.

Si mi piace continua porco fammi sentire cosa vuoi, usaci tutte e due a tuo piacere.

Mi alzai e le affondai il cazzo duro nella figa senza farle il tempo di realizzare, trattenne il respiro per poi trasformarlo in un mugolio di piacere.
Incomincia a penetrarla con un ritmo cadenzato e con affondi profondi, tirando fuori il mio sesso quasi fino a farlo uscire per poi riaffondarlo fino allo miei testicoli come se anche loro volessero entrare in quel lago di piacere.

Era in estasi e godeva senza sosta, un orgasmo dopo l’altro. Iniziai a baciarla in bocca e condividere con le lei quelle mutandine ormai bagnate della sua saliva. Stavo impazzendo, la stavo scopando e sentivo il contrarsi delle sue pareti intorno al mio sesso mentre entrambi condividevamo il sapore della figa della madre a sua insaputa.

I nostri corpi erano uno scivolare tra i nostri sudori in un Estate del sud Italia che faceva mancare il fiato.

Un affondo, un altro e un altro ancora e la vidi mordere le mutandine e soffocare un orgasmo fortissimo tra quel tessuto.

Era stremata, mi tirai fuori da lei lasciandole un senso di vuoto.

Le tolsi la benda e con il cazzo ancora duro raccolsi le sue di mutandine dal pavimento e le buttai sul suo sesso ormai stremato.

Mi guardò confusa, prese le mutandine che aveva sul viso e le guardò...

Ma, ma queste nn sono le mie, che sta succedendo? Di chi sono?

Mi guardò e mi fissò forte, incredula.

Silenzio...
Silenzio...
La cosa mi stava eccitando ancora di più, percepivo la sua presa di coscienza di quello che era successo maturare a poco a poco. Amore ma queste sono di mia madre? Era il sapore di mia madre che hai condiviso nella mia bocca? Perché non rispondi? Ho ragione?
Era di mia madre il sapore che ho condiviso con te nella tua bocca?

Continuavo a guardarla, in silenzio...

Mi avvicinai e le avvicinai il mio sesso al seno.

Silenzio...
Aveva avuto la sua risposta nel mio sguardo.

Con un gesto delicato riporto le mutandine della mamma al suo viso, le annuso’ e tenendomi gli occhi fissi nei miei occhi comincio a masturbarmi usandole come feticcio di piacere:

Piano sentivo la stoffa bagnata dalla sua saliva toccarmi la punta del sesso eripulire i miei umori che colavano. Mi stava masturbando sempre con più piacere.
Passando ad accarezzarmi e succhiarmi i testicoli con la lingua e la bocca.

Le toccavo i seni e il sesso bagnato mentre lei continuava con maestria questo gioco proibito e ormai condiviso.

Ero al limite di una situazione stupenda ed estrema.
Improvvisamente senza dire nulla si bloccò, si alzò lasciandomi le mutandine appese al sesso in erezione.
Si tirò su i pantaloncini e si rimise la maglietta e uscì dalla porta.
Dopo pochi secondi ritornò in camera e stringendomi il sesso mi sussurro’:

Ora sono io a farti una sorpresa che non dimenticherai facilmente.

Manca il gran finale mi sa…. Ma nessuno commenta…. Che siete timidi o avete le mani (anzi la mano) occupata?
Mani occupatassimeeee 😂😍
 
OP
A

Animadiparole

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
174
Punti
28
Age
44
Mi accompagnò fuori dalla stanza nudo, e mi porto’ davanti alla porta aperta della camera della madre. Mia suocera dormiva sul letto nella brezza del balcone semi aperto, la tenda svolazzava, ci dava le spalle mia suocera, distesa di fianco, con un cuscino tra le gambe ed uno sotto la testa, mentre la televisione andava in sottofondo . Aveva un pantaloncino aderente ed una canotta senza reggiseno rosa e bianco che quasi le lasciava intravedere il seno per la sua interezza. I capezzoli cercavano di farsi strada nella stoffa inturgiditi da quel vento pomeridiano.
Mia moglie si posizionò alle mie spalle e tenendomi il sesso ancora stretto in quelle mutande incestuose continuo’ a masturbarmi a un paio di metri dalla madre addormentata.


Mi sussurrava all’orecchio..


Guardala, ti eccita vero, si potrebbe svegliare da un momento all’altro e ti vedrebbe così.
E cosa faresti allora?
Guardale il culo cosa desideri farle?
Dai immagina ciò’ che vuoi, è a tua disposizione?
Guarda che bel regalo che ti fa la tua mogliettina, sua madre...


Guarda quei seni vorresti schizzare tutto il tuo liquido caldo?
O quei piedi smaltati, vorresti che ti facessi godere forte fino ad imbrattarle le gambe e le caviglie? O prefesci la sua faccia e la sua bocca per trattarla come una puttana qualunque?


Mentre mi diceva queste cose la mia mente era come sotto l’effetto di una droga, era incontrollabile.
Se non mi avesse tenuto per il sesso e avessi avuto ancora un briciolo di controllo di me stesso le sarei saltato addosso, avrei fatto di quel letto la scena di film per adulti e mi sarei scopato mia suocera senza sosta sotto gli occhi della figlia consenziente.


Era eccitantissimo quello che mi stava regalando la mia donna ma pericoloso, estremo, semplicemente assurdo,pazzesco.


Mi fece avvicinare ancora un po’ al letto, ero ormai quasi a toccarlo con le mie ginocchia, forse a un metro e poco più dal culo di mia suocera che tanto bramavo e dalle sue natiche abbronzate e sode.


Si inginocchiò allora davanti a me, mia moglie, per un ultimo gesto di sottomissione e voglia di assecondare il mio piacere forte e tenendosi a un palmo dal mio sesso le mutandine della madre come una coppa, sotto il suo mento tra i palmi delle sue mani, la sua bocca aperta, in attesa della mia offerta ultima.
Mi iniziai a masturbare sempre più forte alternando il mio sguardo tra gli occhi accondiscendenti di mia moglie e la sua bocca invitante e sensuale ed il corpo di mia suocera a un passo da me, potevo sentire il suo profumo che mi inebriava e portava in questo fantastico trio impossibile.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,959
Punteggio reazione
7,746
Punti
124
Posizione
taranto
se questo fosse stato solo un racconto inventato a questo punto della storia mia suocera si sarebbe svegliata e avrebbe iniziato ad aiutare la figlia a portare a termine il suo lavoro di piacere, ma siccome è una storia realmente accaduta ma romanzata…. Io direi di vedere come sia andrà a finire?

E che aspetti a finire la storia, e farci dare un sbirciatina alla suocera e se non è fattibile farci un esempio a chi potremmo assomigliarla. Grazie
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
se questo fosse stato solo un racconto inventato a questo punto della storia mia suocera si sarebbe svegliata e avrebbe iniziato ad aiutare la figlia a portare a termine il suo lavoro di piacere, ma siccome è una storia realmente accaduta ma romanzata…. Io direi di vedere come sia andrà a finire?
Da quando hai iniziato questo racconto i nostri telefonini sono sempre sintonizzati esclusivamente su questa pagina in attesa di vedere comparire il seguito! 😃
Per cui si quello che devi fare! 😃
 
OP
A

Animadiparole

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
174
Punti
28
Age
44
Iniziai a venire forte, senza potermi tenere, in silenzio per non farla svegliare, mia moglie raccoglieva i miei schizzi in quella coppa improvvisata tra le sue mani, la seta delle mutandine e la sua bocca, mi stavo svuotando completamente nel suo offrirsi a me.

Ero una maschera di piacere, lei era una maschera di lussuria e di gioia appagata.

Mi diede l’indumento intriso ormai di sperma e mi fece segno di lasciare la stanza, nell’uscire mi girai e la vidi accoccolarsi accanto alla madre nel letto, la stanza era ancora piena del profumo del mio orgasmo, guardo' la madre, la abbraccio' e lei rispose appena girando la testa, la figlia si avvicinò ancora di più per darle un tenero bacio sulle labbra, un bacio innocente con quelle labbra che erano ancora bagnate del mio piacere e si addormentò accanto a lei nel silenzio e nei suoi pensieri.
Post automatically merged:

E questo è solo l’inizio di una serie di situazioni che da allora si sono venute a creare….

attendo tutti i vostri commenti …
Non siate avari. Se volete scrivermi in privato per commenti privati o per raccontarmi le vostre esperienze o sensazioni [email protected]
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Iniziai a venire forte, senza potermi tenere, in silenzio per non farla svegliare, mia moglie raccoglieva i miei schizzi in quella coppa improvvisata tra le sue mani, la seta delle mutandine e la sua bocca, mi stavo svuotando completamente nel suo offrirsi a me.

Ero una maschera di piacere, lei era una maschera di lussuria e di gioia appagata.

Mi diede l’indumento intriso ormai di sperma e mi fece segno di lasciare la stanza, nell’uscire mi girai e la vidi accoccolarsi accanto alla madre nel letto, la stanza era ancora piena del profumo del mio orgasmo, guardo' la madre, la abbraccio' e lei rispose appena girando la testa, la figlia si avvicinò ancora di più per darle un tenero bacio sulle labbra, un bacio innocente con quelle labbra che erano ancora bagnate del mio piacere e si addormentò accanto a lei nel silenzio e nei suoi pensieri.
Post automatically merged:

E questo è solo l’inizio di una serie di situazioni che da allora si sono venute a creare….

attendo tutti i vostri commenti …
Non siate avari. Se volete scrivermi in privato per commenti privati o per raccontarmi le vostre esperienze o sensazioni [email protected]
Se con quello che hai scritto fino ad ora, dici che sei ancora all'inizio, forse sarebbe il caso di allungare un po di più quello che pubblichi, altrimenti rischi di lasciarci ogni volta con le seghe a metà! 😃 😂 🤣
 
OP
A

Animadiparole

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
174
Punti
28
Age
44
Leggete il mio nuovo racconto: Soddisfare tutte le esigenze di questa famiglia.

Qui continuerò a raccontare piccoli aneddoti realmente accaduti.
Sono curioso di sapere chi di voi ha fantasie sulla propria suocera e fin dove vi siete spinti e come?
Post automatically merged:

Mia suocera in video chiamata……
 

Allegati

  • IMG_9020.jpeg
    IMG_9020.jpeg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 243

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Leggete il mio nuovo racconto: Soddisfare tutte le esigenze di questa famiglia.

Qui continuerò a raccontare piccoli aneddoti realmente accaduti.
Sono curioso di sapere chi di voi ha fantasie sulla propria suocera e fin dove vi siete spinti e come?
Post automatically merged:

Mia suocera in video chiamata……
Facci capire... Questa la consideriamo la continuazione di ciò che hai pubblicato fino ad ora, o hai intenzione di mettere in piedi tutt'altre storie?
Questa suocera addormentata, con te e tua moglie a segarvi vicino al suo letto, che fine ha fatto? 🤔
 
OP
A

Animadiparole

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
174
Punti
28
Age
44
Facci capire... Questa la consideriamo la continuazione di ciò che hai pubblicato fino ad ora, o hai intenzione di mettere in piedi tutt'altre storie?
Questa suocera addormentata, con te e tua moglie a segarvi vicino al suo letto, che fine ha fatto? 🤔
L’altro racconto(soddisfare tutte le esigenze di questa famiglia) è di fantasia mentre questa è una storia realmente accaduta ma romanzata. Ci sono altre storie reali ma meno complessi di questa che continuerò a scrivere in questo post. Mentre l’altro racconto ha una natura sua …
Nel frattempo vorrei sentire se ci sono altre persone che hanno attrazione per la propria suocera o fantasie in merito.
 

Top Bottom