Coldplay, il primo singolo è gratis

G

golddigger

Guest
www.coldplay.com


da TGCOM
Coldplay,il primo singolo è gratis
"Violet Hill" disponibile in Rete

Uscirà in Italia il 13 giugno "Viva La Vida" l'ultimo attesissimo album del Coldplay. Il primo singolo, "Violet Hill", è disponibile gratuitamente da martedì 29, per una settimana, sul sito della band inglese. Online, in anteprima, anche la copertina del nuovo album su cui spicca il celebre dipinto di Delacroix "La Libertà che guida il popolo".

"Viva La Vida" conterrà dieci tracce che hanno il difficile compito di bissare l'incredibile successo di "X&Y"del 2005. Al disco hanno lavorato, tra gli altri, due produttori d'eccezione come Marcus Draws e Brian Eno. Per il lancio dell'album, i Coldplay hanno completamente ridisegnato il loro sito. Grafica semplice e informazioni essenziali che raccontano i primi imperdibili appuntamenti promozionali. Il primo è senza dubbio il lancio online della versione digitale del primo singolo "Violet Hill". Il brano, il cui video è stato registrato in Sicilia nelle scorse settimane, è disponibile gratuitamente per una settimana a partire da martedì 29 aprile all'indirizzo www.coldplay.com. Dal prossimo 6 maggio, invece, sarà scaricabile a pagamento.


Scaricato, MP3 a 192kbit
Bella la canzone, l'audio sembra un po' alterato, a meno che non sia
una particolarità della canzone... :stordita:
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
diffida da ciò che ti regalano... te li ricordi quei personaggi strani davanti la scuola elementare che ti chiamava e faceva vedere le caramelline...?
 

Top Bottom