collega di mia madre

L

likiliki999

Guest
Buonasera, vorrei un consiglio su come comportarmi con una collega di mia madre. Capita molto spesso che durante le videochiamate xhe si fanno , lei chieda di girare la webcam per vedermi e inizia a mandare frecciatine sul come vorrebbe fare sesso con me... con mia madre che sente ovviamente. Non so se è solo un modo per scherzare e vorrei capire come poterci fare qualcosa se possibile.... consigli anche da parte di donne sono ben accetti
 
OP
L

likiliki999

Guest
tua madre che dice? potresti provare a recuperare il nr e iniziare una conversazione soli e vedi cosa succede..lei è single o divorziata? se ha famiglia occhio a come ti muovi
Dovrebbe essere divorziata ... in che modo ? Ho paura che sia un fraintendimento
Post automatically merged:

tirati fuori l'uccello, così non fa più la spiritosa
Consigli utili , non cazzate cortesemente
 
P

piebl

Guest
Dovrebbe essere divorziata ... in che modo ? Ho paura che sia un fraintendimento
Post automatically merged:


Consigli utili , non cazzate cortesemente
eh non so per il numero inventati qualcosa..magari tua madre lo ha nel cell?Comunque è fondamentale che capisci appunto che non sia una tua sega mentale!
ma se fa le battutine come dici non credi sia molto dubbia la cosa.
 
OP
L

likiliki999

Guest
eh non so per il numero inventati qualcosa..magari tua madre lo ha nel cell?Comunque è fondamentale che capisci appunto che non sia una tua sega mentale!
ma se fa le battutine come dici non credi sia molto dubbia la cosa.
Ci seguiamo su insta... come potrei iniziare?
 
P

piebl

Guest
tua mamma che dice? prova magari con qualche battuta a chiederle cosa ne pensa lei..del tipo HEI MA LA TUA COLLEGA E' UN PO INTRAPRENDENTE EH? o qlc di simile.
Magari una sua opinione può darti info importanti
 
OP
L

likiliki999

Guest
tua mamma che dice? prova magari con qualche battuta a chiederle cosa ne pensa lei..del tipo HEI MA LA TUA COLLEGA E' UN PO INTRAPRENDENTE EH? o qlc di simile.
Magari una sua opinione può
Si già l'ho fatto , mi ha detto che è molto attiva in questo periodo, ma non mi ha detto null'altro. questo non significa però che ce voglia farlo con me
 
P

piebl

Guest
Si già l'ho fatto , mi ha detto che è molto attiva in questo periodo, ma non mi ha detto null'altro. questo non significa però che ce voglia farlo con me
bhe hai insta.. sai che ha voglia di cazzo.. che hai da perdere?? ahah
prova a attaccare bottone su insta privatamente, ma non andare subito al sodo, falla soffrire un po così ha ancora piu voglia (non scherzo, è la prima regola tirarsela un po ricordatelo, così le fai bagnare non è una cazzata). Datti un orizzonte temporale, non so 2 settimane nelle quali approcci solo ocme una persona qualsiasi senza secondi fini.
Male che vada ti fa una risata dai che vuoi che sia.. sempre rispetto e vedrai che non avrai nulla da rimproverarti nè rimpianti (che invece potresti avere se lasci andare la cosa).
Post automatically merged:

Si già l'ho fatto , mi ha detto che è molto attiva in questo periodo, ma non mi ha detto null'altro. questo non significa però che ce voglia farlo con me
bhe hai insta.. sai che ha voglia di cazzo.. che hai da perdere?? ahah
prova a attaccare bottone su insta provatamente, ma non andare subito al sodo, falla soffrire un po così ha ancora piu voglia (non scherzo, è la prima regola tirarsela un po ricordatelo, così le fai bagnare non è una cazzata).
Male che vada ti fa una risata dai che vuoi che sia.. sempre rispetto e vedrai che non avrai nulla da rimproverarti nè rimpianti (che invece potresti avere se lasci andare la cosa).
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
Buonasera, vorrei un consiglio su come comportarmi con una collega di mia madre. Capita molto spesso che durante le videochiamate xhe si fanno , lei chieda di girare la webcam per vedermi e inizia a mandare frecciatine sul come vorrebbe fare sesso con me... con mia madre che sente ovviamente. Non so se è solo un modo per scherzare e vorrei capire come poterci fare qualcosa se possibile.... consigli anche da parte di donne sono ben accetti
ciao :) tua mamma sente queste frecciatine e lo permette? non è che si sono messe d'accordo ? :)
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
concordo... grazie a insta puoi cominciare a chattare stuzzicandola un po'... secondo me ti risponde, mi raccomando non andare nel pallone e comportati come se stessi chattando con una cessa scocciatrice
 

Vitoz

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
5,940
Punti
119
Hai detto che ti stuzzica... Beh, fallo anche tu... vai sulla foto che ha messo al lavoro e commentala in Direct... che ricambi i complimenti che lei fa a te che è davvero una donna molto desiderabile. Cerca di usare proprio la parola desiderabile così rimarchi il fatto che ti fa arrapare. Se vedi che la cosa va bene continua su quel filo del discorso, altrimenti di che anche tu stavi scherzando come lei...
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,481
Punti
99
Schiettamente, da quello che dici, mi pare poco probabile che questa signora faccia battute a sfondo sessuale con te durante la videochiamata con tua madre che ascolta e allo stesso tempo rimane pure impassibile, come se fosse la cosa più normale di questo modno che la sua collega di 45 anni molesti sessualmente suo figlio di 20 anni più giovane.
La mia opinione è che probabilmente fraintendi le sue parole o i suoi complimenti.

Dopo di che, nulla vieta che tu possa avere voglia delle sue attenzioni. Fai in modo di incontrarvi per un caffè e prova a parlarci. Esprimi te stesso apertamente, cercando di non essere volgare o un cascamorto. Alla sua età è più che navigata per gestirti, quindi sincerità e modestia a mio parere dovrebbero essere le tue armi migliori.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
12,918
Punti
119
Schiettamente, da quello che dici, mi pare poco probabile che questa signora faccia battute a sfondo sessuale con te durante la videochiamata con tua madre che ascolta e allo stesso tempo rimane pure impassibile, come se fosse la cosa più normale di questo modno che la sua collega di 45 anni molesti sessualmente suo figlio di 20 anni più giovane.
La mia opinione è che probabilmente fraintendi le sue parole o i suoi complimenti.

Dopo di che, nulla vieta che tu possa avere voglia delle sue attenzioni. Fai in modo di incontrarvi per un caffè e prova a parlarci. Esprimi te stesso apertamente, cercando di non essere volgare o un cascamorto. Alla sua età è più che navigata per gestirti, quindi sincerità e modestia a mio parere dovrebbero essere le tue armi migliori.
l'aspetto che maggiormente mi stupisce è che la mamma resti impassibile, forse perchè non ritiene di dover intervenire o forse perchè è curiosa di vedere le reazioni del figlio, chissà :)
 

Top Bottom