Esperienza reale Collega sexy

Vandalism

"Level 4"
Messaggi
75
Punteggio reazione
926
Punti
89
Mi fa venire in mente la collega in gelateria, classe 86'. Nel 2012 dopo averla punzecchiata per un mese scatta l'invito a cena...al secondo appuntamento inculata senza un domani per ore.
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Mi fa venire in mente la collega in gelateria, classe 86'. Nel 2012 dopo averla punzecchiata per un mese scatta l'invito a cena...al secondo appuntamento inculata senza un domani per ore.
In questo caso specifico è assolutamente legittimo affermare che per lei è meglio un gelato (di carne) in culo che il culo gelato!
Complimenti per la conquista, il sesso anale non è mai scontato in queste situazioni.
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
542
Punteggio reazione
455
Punti
64
... leggendo in cuesto post, mi ci trovo anchio in una situazione simile.. .. ho una collega che mi vorrebbe scopare in tutti i modi e mi manda certi messaggi e foto da infarto... purtroppo nn so scrivere molto bene ma mi attizza postarla nel forum per sentire i vostri commenti.. casomai glie li facco anche leggere. Che ne dite?
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
... leggendo in cuesto post, mi ci trovo anchio in una situazione simile.. .. ho una collega che mi vorrebbe scopare in tutti i modi e mi manda certi messaggi e foto da infarto... purtroppo nn so scrivere molto bene ma mi attizza postarla nel forum per sentire i vostri commenti.. casomai glie li facco anche leggere. Che ne dite?
Certamente, faccele vedere!!
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
... leggendo in cuesto post, mi ci trovo anchio in una situazione simile.. .. ho una collega che mi vorrebbe scopare in tutti i modi e mi manda certi messaggi e foto da infarto... purtroppo nn so scrivere molto bene ma mi attizza postarla nel forum per sentire i vostri commenti.. casomai glie li facco anche leggere. Che ne dite?
dico che ti leggerei volentieri!
 
O

Old Fashioned

Guest
e cosa sarebbe? in quindici anni mai avuto una situazione cosi, pur provandoci. per me trovare una collega accondiscendente è puro culo.


Scusa ma se hai letto la storia hai letto anche che lei stessa con altri uomini dell'ufficio risulta indisponente e poco disposta a dare "spazio"... Evidentemente l'utente in questione è 1) un bel ragazzo 2) ci sa fare. Non c'entra niente il culo, a parte pochissime donne che ho conosciuto nella vita tutte avevano una chiave d'ingresso, bisogna solo scoprirla o possederla (è ovvio che se sei un bell'uomo risulta tutto più facile)
 
OP
F

Fiancaaa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
362
Punti
53
Age
34
Scusa ma se hai letto la storia hai letto anche che lei stessa con altri uomini dell'ufficio risulta indisponente e poco disposta a dare "spazio"... Evidentemente l'utente in questione è 1) un bel ragazzo 2) ci sa fare. Non c'entra niente il culo, a parte pochissime donne che ho conosciuto nella vita tutte avevano una chiave d'ingresso, bisogna solo scoprirla o possederla (è ovvio che se sei un bell'uomo risulta tutto più facile)
Vero!
rieccomi..ammetto di essere un bel ragazzo, 1.85 moro e occhi azzurri..non ho mai avuto problemi a trovarmi una ragazza e posso dire di saperci fare..non sto spingendo troppo sull’acceleratore perché sto valutando un po’ la cosa e le possibili conseguenze..ma intanto me la godo un po’!
questa è per voi è presto avrò novità MOLTO INTERESSANTI... 😎😎
 

Allegati

  • 887DD013-78AE-4FA8-B9F5-C845308FC3CC.jpeg
    887DD013-78AE-4FA8-B9F5-C845308FC3CC.jpeg
    69 KB · Visualizzazioni: 3,384

Giorgione21

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
66
Punti
13
Vero!
rieccomi..ammetto di essere un bel ragazzo, 1.85 moro e occhi azzurri..non ho mai avuto problemi a trovarmi una ragazza e posso dire di saperci fare..non sto spingendo troppo sull’acceleratore perché sto valutando un po’ la cosa e le possibili conseguenze..ma intanto me la godo un po’!
questa è per voi è presto avrò novità MOLTO INTERESSANTI... 😎😎
Scopatela subito amico o lo rimpiangerai tra qualche mese
 

mascalzonelatino

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
62
Punti
28
Age
55
Vero!
rieccomi..ammetto di essere un bel ragazzo, 1.85 moro e occhi azzurri..non ho mai avuto problemi a trovarmi una ragazza e posso dire di saperci fare..non sto spingendo troppo sull’acceleratore perché sto valutando un po’ la cosa e le possibili conseguenze..ma intanto me la godo un po’!
questa è per voi è presto avrò novità MOLTO INTERESSANTI... 😎😎
ma non è una milf dai, avrà 36/38 anni al massimo
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
162
Punti
48
Vero!
rieccomi..ammetto di essere un bel ragazzo, 1.85 moro e occhi azzurri..non ho mai avuto problemi a trovarmi una ragazza e posso dire di saperci fare..non sto spingendo troppo sull’acceleratore perché sto valutando un po’ la cosa e le possibili conseguenze..ma intanto me la godo un po’!
questa è per voi è presto avrò novità MOLTO INTERESSANTI... 😎😎
ma fai bene a non spingere sull'acceleratore...goditi anche questo momento di gioco e stuzzicarsi a vicenda!
 

Top Bottom