Come attacare bottone con un milf nel mio palazzo

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,149
Punteggio reazione
891
Punti
119
Slave a tutti in questo periodo sto in fissa con un milfona che abbita nel mio palazzo,
Lei è divorziata un un bel po' con una figlia io 23anni e lei ha 38 anni sto i fissa da un po' perché è una bella fregia arrapante nn siamo . Ne amici ne niente ci incontriamo nel. Palazzo e ci salutimo smeplice men, l'unica cosa è che ha rapporti con la mia famiglia e questo mi frena un po'
Quidi cosa mi consigliate
 
Ultima modifica:

Lupin17

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
578
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
29
Io magari me scriverei una lettera e gliela imbucherei nella posta. Senza scrivere nè il tuo nome nè la tua iniziale del nome. Le scrivi qualcosa di intrigante che faccia nascere in lei qualche curiosità. Dopo qualche giorno ne rifai un’altra e le lasci un contatto social(telegram/kik) sempre senza firmarti
Da li vai avanti poi...
 

Uomoeccentrico

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
117
Punti
33
Posizione
Roma
Io ho esattamente lo stesso “problema” e penso che la tattica di Lupin17 non sia male...ma proprio niente niente male!
Tra l’altro la lettera ha quel fascino un po’ anonimo che non guasta mai.

Unico piccolo neo: devi stare super attento a scriverla per non spaventarla.
Dal farla sentire lusingata perché qualcuno la ammira a farla sentire spaventata perché un maniaco la segue il passo è brevissimo.
Io almeno che vivi nel suo stesso palazzo lo scriverei, almeno sei giustificato a sapere dove abita e come si chiama. 😅
 
OP
SLAM97

SLAM97

"Level 4"
Messaggi
2,149
Punteggio reazione
891
Punti
119
L idea delle lettere si credo che poss Andare bene qullo che dice bionno si è sicuramente possibile per lai nn. Vedo un persona terra terra e intelligente oltre che super sexy ci pe ser nel caso avete altri consiglio io vi ascolto
 

Top Bottom