Come convincerla a incontrare una sua vecchia conoscenza

Robertorober

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
33
Punti
13
Age
60
Dopo moltissimi anni ho tentato di rintracciare un allora rappresentante di costumi da bagno a cui fece da modella in un negozio di intimo vicino dove lavorava, durante la pausa pranzo. Cosa quasi impossibile invece l'ho trovato. Le sue descrizioni erano esatte e quando ci siamo incontrati l'ha riconoscita in foto tra altre tre donne. Siamo in contatto da molto tempo e le invio foto osè della mia lei ma ancora non trovo il modo di incontraci, non so se dirglielo direttamente. Vorrei scoparla con lui che forse l'avrebbe voluto fare allora, o forse l'ha già fatto allora. Voi cosa fareste?
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,234
Punti
104
Dopo moltissimi anni ho tentato di rintracciare un allora rappresentante di costumi da bagno a cui fece da modella in un negozio di intimo vicino dove lavorava, durante la pausa pranzo. Cosa quasi impossibile invece l'ho trovato. Le sue descrizioni erano esatte e quando ci siamo incontrati l'ha riconoscita in foto tra altre tre donne. Siamo in contatto da molto tempo e le invio foto osè della mia lei ma ancora non trovo il modo di incontraci, non so se dirglielo direttamente. Vorrei scoparla con lui che forse l'avrebbe voluto fare allora, o forse l'ha già fatto allora. Voi cosa fareste?
....ma se già vi state scambiando foto, cosa manca a chiederglielo direttamente? Vai ! Potrebbe anche dirti di no, o magari rimandarti a chissà quando, intanto chiederei e poi si vede....
 

biskazzier

"Level 5"
Messaggi
872
Punteggio reazione
2,234
Punti
104
Tu pensi che dire a mia moglie che l'ho trovato possa essere positivo?
Io penso che non sia una questione di positivo o negativo, anche qui se non conosci la reazione tanto vale dirlo, io credo nella comunicazione nel matrimonio, magari ti si incazza, magari si fa una risata, magari ti dice di organizzare un caffè, magari ti dice che non vede l'ora di assaggiarlo, io lo direi cmq
 

Top Bottom