Esperienza reale Come è iniziata con la mia ex

Bagarella69

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
35
Mi è capitato di ripensarci e voglio raccontarvi del primo rapporto che ebbi con la mia ex. Lei, Eva, aveva 25 anni all'epoca. Bionda, bassina, magra, culetto piccolo e sodo e una bella seconda abbondante. Mi aveva intrigato subito dalla prima volta che il mio gruppetto di amici aveva conosciuto il suo una sera. I nostri gruppi continuarono a frequentarsi anche dopo e decidemmo di passare una settimana di vacanza insieme in Spagna. Trovammo due appartamenti sullo stesso pianerottolo ma ovviamente si entrava e si usciva a piacimento.

Sapevo che lei era in fissa per un tizio quindi oltre a normale cazzeggio tra amici non ero mai arrivato ad altro ma ovviamente questa vacanza era un'occasione d'oro. In spiaggia la sbirciavo e si, era decisamente arrapante con quel fisico snello e sodo, immaginavo quelle tette quanto dovevano essere piacevoli da toccare e leccare insomma dovevo provarci

Lei sembrava essere a suo agio con me ma mai oltre e anzi sembrava quasi si impegnasse per far si che non restassimo mai soli. E d'altronde era difficile visto che eravamo 11 persone anche se talebanamente divisi in maschi e femmine in due appartamenti diversi

Una sera dopo una lunga ed alcolica cena decidiamo di continuare in un bel locale lì vicino. Siamo tutti su di giri e lei oltre a esseee visibilmente brilla è anche semi nuda, abbronzata con degli shorts neri che risaltavano delle gambe perfette e un top completamente aperto sulla schiena che le fasciava a meraviglia le tette. Continuiamo a bere e riesco finalmente nel buio psichedelico della disco a trovarmi da solo con lei a ballare. Siamo entrambi sbronzi e felici e ne approfitto per ballare sempre piu attaccato a lei, le cingo i fianchi e ho la bocca a 2 cm da lei, provo a baciarla e ricambia ...ma si stacca dopo nemmeno 5 secondi, senza incazzarsi, e mi dice "dai torniamo dagli altri".

Cazzo, mi ero gia arrapato come una bestia ed è stata una delusione unica, sembrava davvero che mi vedesse come uno con cui dire quattro stronzate e stop

Torniamo tutti agli appartamenti e decidiamo di mangiare qualcosa tutti insieme per placare la fame alcolica e continuare a cazzeggiare. Finiamo come prevedibile per addormentarci tutti chi sul divano chi a letto chi in posizioni improbabili a terra, tra cui io. Resisto mezz'ora poi mi ridesto e decido di andarmene nel mio letto di là. Come prevedibile crollo, finche non vengo svegliato da una sensazione di calore sul petto. Porca troia è Eva che in canotta e pantaloncino mi sta baciando il petto, si accorge che mi sono svegliato, mi sorride e continua a baciarmi cosi. Scende sempre di piu, mi da un bacio sul cazzo ancora coperto che a quel punto è già molto piu sveglio di me. La prendo a me e la bacio mentre le afferro le tette che sono proprio deliziose, sode e coi capezzoli turgidissimi, gliele ciuccio come un bambino per non so quanto.

Lei mi abbassa la mutanda e inizia a segarmi din troppo vigorosamente ma non mi azzardo a lamentarmi, le metto una mano dietro la testa e con mio stupore non si fa pregare e inizia un grandissimo pompino vigoroso come la sega ma fatto molto meglio. Lo alterna a dei colpi di sega e ormai siamo completamente travolti dalla passione non ci curiamo del fatto xhe potrebbero sentirci o potrebbe cmq entrare qualcuno ma per fortuna non succederà. Nessuno interrompera quella goduria. Lei succhia e succhia e succhia ho il cazzo che gronda umori e saliva sua vorrei fermala per scoparla ma ho troppo voglia di esplodere cosi inizio a spingerlo nella sua bocca, lei capisce e aumenta ancora di piu ul ritmo finche non le riempio la bocca di sborra che ingoia da gran troia.

La vacanza è proseguita con scopate furtive ma questo seppur semplice pompino è un momento che non dimenticherò mai, per lo stupore, per la situazione e perche era davvero figa
 

Top Bottom