Come inculate le vostre donne? E loro come preferiscono?

elixia

"Level 1"
Messaggi
1,514
Punteggio reazione
188
Punti
68
Posizione
lecce
la mia nn si fa inculare. dito in culo si ma cazzo no. una volta ha cacciato un urlo quando stava appena entrando che sembrava da film horror. però il dito quando sta sopra di me lo metto sempre
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
io di compagne nn ne ho..... con una lo facevo, e questa lo chiedeva, ma nn le piaceva messa a pecora: solo sdraiata prona* e me sopra..... e solo dopo aver messo una crema: arrivava lei con in borsetta la crema "nivea" per le mani, e voleva che prima glie la mettevo fin dentro con le dita.... adesso, ogni volta che sento il profumo della crema Nivea, mi vengono ancora i durelli! :D Riflesso condizionato stile "cani di Pavlov".... :asdevil:

*modificato dopo..... beata ignoranza! :D
 
Ultima modifica:

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
La mia ex la inculavo in tutte le maniere ma preferibilmente prona in modo che il letto facesse resistenza ed entrasse bene.
Quando ero all'università mi scopavo una, fidanzata, che quando il moroso andava via mi chiamava a casa sua. Apriva la porta e si faceva trovare sul letto a pecora col culo spianato. Mi spogliavo e la inculavo. Sborravo in culo e poi mi faceva il caffè. Due chiacchiere una sigaretta e poi prima di andare mi sparava un pompinazzo coi fiocchi. Un bacio e ognuno per sé. Numero uno ❤️
 

Floro74

"Level 1"
Messaggi
305
Punteggio reazione
146
Punti
49
La mia ex la inculavo in tutte le maniere ma preferibilmente prona in modo che il letto facesse resistenza ed entrasse bene.
Quando ero all'università mi scopavo una, fidanzata, che quando il moroso andava via mi chiamava a casa sua. Apriva la porta e si faceva trovare sul letto a pecora col culo spianato. Mi spogliavo e la inculavo. Sborravo in culo e poi mi faceva il caffè. Due chiacchiere una sigaretta e poi prima di andare mi sparava un pompinazzo coi fiocchi. Un bacio e ognuno per sé. Numero uno ❤
i ricordi più belli...
 

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
La mia ex la inculavo in tutte le maniere ma preferibilmente prona in modo che il letto facesse resistenza ed entrasse bene.
Quando ero all'università mi scopavo una, fidanzata, che quando il moroso andava via mi chiamava a casa sua. Apriva la porta e si faceva trovare sul letto a pecora col culo spianato. Mi spogliavo e la inculavo. Sborravo in culo e poi mi faceva il caffè. Due chiacchiere una sigaretta e poi prima di andare mi sparava un pompinazzo coi fiocchi. Un bacio e ognuno per sé. Numero uno ❤
Ho avuto anche io una biondina che all' università cercava solo sex
 

Top Bottom