Come inculate le vostre donne? E loro come preferiscono?

cuckco

"Level 0"
Punteggio reazione
12
Punti
9
Le piace l' anal, Abbiamo provato, ma con me non è mai stato possibile per via della grandezza e larghezza, Appena entro un due tre cm lo toglie per il dolore ,ho visto altri entrare e divertirsi.

Launini

"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
14
Prevalentemente 1 e 2. In tempi lontani con mia moglie solo posizione 2. Adesso ho due amiche, con una tutte le posizioni, senza preparazione e a secco (prima non mi piaceva adesso apprezzo molto), con l'altra preparazione con crema, dita, ecc. Entrambe fanno rigorosamente ATM, senza pulizia preventiva ovviamente. Nb quella "a secco" è nel mio avatar

Niagara77

"Level 0"
Punteggio reazione
36
Punti
18
La preferita ə la 2. Ma lo facciamo in tutte le posizioni. L’anal è abitudine e pazienza. Anche io l’ho piuttosto largo. E sono riuscita a farglielo piacere….😈
Post automatically merged:

La preferita ə la 2. Ma lo facciamo in tutte le posizioni. L’anal è abitudine e pazienza. Anche io l’ho piuttosto largo. E sono riuscita a farglielo piacere….😈

Ervecchio

"Level 1"
Punteggio reazione
192
Punti
43
Post automatically merged:

Niagara, ma sei una donna?

Wolf2021

"Level 0"
Punteggio reazione
19
Punti
3
cercavo prorpio info sul punto 1... che si intende nello specifico… fare semplicemente la cacca, lavare con acqua o altro ancora?
Posizioni preferite 1-2-4
Pulizia non sempre, ma eccitante anche piccoli clisteri, con acqua tiepida o camomilla un po di olio di cocco….
ma sappiamo che nei momenti di eccitazione si fa anche senza preparazione…

Kaiser Soze

"Level 0"
Punteggio reazione
19
Punti
8
Prendo spunto da un commento precedente per chiedere: ma oltre l'anal, praticano anche ATM? Ovvero in inglese è Ass To Mouth, e s'intende pompare il culo per poi passare al pompino e sborrare in bocca dopo l'inculata.

Launini

"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
14
Prendo spunto da un commento precedente per chiedere: ma oltre l'anal, praticano anche ATM? Ovvero in inglese è Ass To Mouth, e s'intende pompare il culo per poi passare al pompino e sborrare in bocca dopo l'inculata.
Per quanto mi riguarda la risposta è si, culo e bocca e poi culo e bocca e così via, anche con li cazzo sporco ( lo preferisco).

Top Bottom