Come inculate le vostre donne? E loro come preferiscono?

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,018
Punti
113
Age
60
Come inculate le vostre donne? E loro come preferiscono?
1 - Davanti a cosce alzate
2 - A pecora
3 - Supina
4 - In piedi
La mia compagna non me lo da.....

La mia amante lo prende il tutte e quattro le posizioni e lo adora sempre...aggiungerei anche a smorza candela sia faccia a faccia che faccia a schiena.....

Le preferisce la pecora (perchè è una cagna)...

Io preferisco davanti a cosce alzate per pastrugnarle le tettone immense che si ritrova...
 

Gipsdue

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
49
Punti
13
Age
33
lei preferisce stare sopra a smorzacandela, si incula da sola impalandosi sul cazzo, così si gestisce lei la penetrazione e contemporaneamente si smanaccia la fregna finché non inizia a strillare come una porca.

Io invece preferisco incularla con lei sdraiata a pancia in sotto, magari con un cuscino sotto la pancia per alzarle. meglio il culo. Mi piace stare sopra di lei, afferrarla forte impugnata per i capelli e stantuffarglielo nel culo di prepotenza.
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
3,206
Punti
113
lei preferisce stare sopra a smorzacandela, si incula da sola impalandosi sul cazzo, così si gestisce lei la penetrazione e contemporaneamente si smanaccia la fregna finché non inizia a strillare come una porca.

Io invece preferisco incularla con lei sdraiata a pancia in sotto, magari con un cuscino sotto la pancia per alzarle. meglio il culo. Mi piace stare sopra di lei, afferrarla forte impugnata per i capelli e stantuffarglielo nel culo di prepotenza.
Anche la mia amica del cuore preferisce stare sopra a gestire meglio la penetrazione e io glielo faccio fare tranq senza neanche muovermi...ma quando è bella impalata smetto di fare gestire a lei e prendo il sopravvento iniziando a darle gran capocchiate da sotto e inizia a godere così di brutto! Io preferisco cmq a pecora proprio nel modo che tu hai detto! Eheheh
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,114
Punti
93
Margherita le prime volte voleva che fossi delicato, mettendosi a 90 facilitava la penetrazione, chiaramente dopo lunga fase di preliminari.
Adesso lo prende anche a secco e in ogni posizione. Raro che si faccia sesso senza che mi dia il culo.
 

cuckco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
45
Punti
19
Le piace l' anal, Abbiamo provato, ma con me non è mai stato possibile per via della grandezza e larghezza, Appena entro un due tre cm lo toglie per il dolore ,ho visto altri entrare e divertirsi.
 

Launini

"Level 1"
Messaggi
271
Punteggio reazione
163
Punti
49
Prevalentemente 1 e 2. In tempi lontani con mia moglie solo posizione 2. Adesso ho due amiche, con una tutte le posizioni, senza preparazione e a secco (prima non mi piaceva adesso apprezzo molto), con l'altra preparazione con crema, dita, ecc. Entrambe fanno rigorosamente ATM, senza pulizia preventiva ovviamente. Nb quella "a secco" è nel mio avatar
 

Top Bottom