Com'è la mia ragazza?

Com'è la mia ragazza?

  • Figa col pisello

    Votes: 6 25.0%
  • culo aperto

    Votes: 11 45.8%
  • sborra sulle tette

    Votes: 7 29.2%
  • sborra sul culo

    Votes: 2 8.3%
  • figa con vibratore inserito

    Votes: 5 20.8%

  • Total voters
    24
  • Poll closed .
G

Guest

Guest
Lei: come le vuoi le foto? Stavolta scegli tu, mi raccomando niente richieste assurde!

- - - Aggiornato - - -



Lei:tantissimo
Io vado matto per le pecorine ....Ne fai una messa a gambe aperte con le mani ti tieni le natiche aperte....E se possibile un altra distesa sul letto con le gambe aperte all' insu' con i buchi in bella vista figa e culo..... Cerca di fare vedere anche le tette!!!!!
Grazie!!!
 
OP
V

voglia88

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
55
Punti
18
Io vado matto per le pecorine ....Ne fai una messa a gambe aperte con le mani ti tieni le natiche aperte....E se possibile un altra distesa sul letto con le gambe aperte all' insu' con i buchi in bella vista figa e culo..... Cerca di fare vedere anche le tette!!!!!
Grazie!!!

Lei: non ti pare che stai chiedendo troppe cose particolari? :p
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Votate e commentate la mia ragazza

Cosa le fareste?

Cosa vi piace di più?

Lei leggerà e risponderà
Mmmmmmmmm fantastica femmina 😍😍😍 gran figona 🤤🤤🤤🤤 innanzitutto sarebbe da leccare con passione entrambi i buchi 🤤🤤🤤 per poi metterla a pecorina e sfondare figa e culo...m con una sborrata dentro il suo buco anale 🤤🤤💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Anche a tette è messa bene 😉
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
OP
V

voglia88

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
55
Punti
18
Mmmmmmmmm fantastica femmina 😍😍😍 gran figona 🤤🤤🤤🤤 innanzitutto sarebbe da leccare con passione entrambi i buchi 🤤🤤🤤 per poi metterla a pecorina e sfondare figa e culo...m con una sborrata dentro il suo buco anale 🤤🤤💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:


Anche a tette è messa bene 😉
Le piace tantissimo farsi leccare entrambi i buchi. A pecorina si fa sfondare ma solo la figa. Il culo non lo da per ora. Vorresti essere tu il primo a sfondarle il culo e riempirlo di sborra calda?
Post automatically merged:

Mmmmmmmmm fantastica femmina 😍😍😍 gran figona 🤤🤤🤤🤤 innanzitutto sarebbe da leccare con passione entrambi i buchi 🤤🤤🤤 per poi metterla a pecorina e sfondare figa e culo...m con una sborrata dentro il suo buco anale 🤤🤤💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:


Anche a tette è messa bene 😉
Ha belle tettine, è vero
Post automatically merged:

Che bel figone peloso. Da sborrarci sopra mentre se lo sditalina.

Ora è interamente depilata e si sditalina ma non spesso. Ti piacerebbe schizzarle sopra mentre si strofina?
Post automatically merged:

Mmmmmmmmmmm porcellina eccezionale 🤤🤤🤤🤤 culo e figaaaaa straordinari....m😍😍😍
Cosa ti piacerebbe farle?
Post automatically merged:

Vediamola com'è ora
Prova a convincerla….scrivile qualcosa, lei legge con me.
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Le piace tantissimo farsi leccare entrambi i buchi. A pecorina si fa sfondare ma solo la figa. Il culo non lo da per ora. Vorresti essere tu il primo a sfondarle il culo e riempirlo di sborra calda?
Post automatically merged:


Ha belle tettine, è vero
Post automatically merged:



Ora è interamente depilata e si sditalina ma non spesso. Ti piacerebbe schizzarle sopra mentre si strofina?
Post automatically merged:


Cosa ti piacerebbe farle?
Post automatically merged:


Prova a convincerla….scrivile qualcosa, lei legge con me.
Con immenso piacere te la scoperei 😍😍😍😍
 

Top Bottom