Come perdere la timidezza e la verginità

Myf93

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
30
Non so neanche perché ne parlo mi vergogno molto del fatto di essere timido inizialmente e soprattutto ancora vergine….visto che c’è molta gente più esperta di me se potete dare consigli per sbloccarmi mentalmente 😭
 

depay01

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
42
Punti
18
Age
51
Pensa che nessuna verrà da te improvvisamente e ti scoperá. Devi fare tutto da solo. Esci con qualcuna,scaricati app di incontri, contatta ragazze random. Le cose verranno da sole. Dopodiché punta ad un bacio , poi a una sega, poi ad un pompino poi ad una scopata. Inizialmente punta a quelle "non tanto belle" sarà più facile per te e sarai meno in imbarazzo. La fessa è una cosa meravigliosa....
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
Non so neanche perché ne parlo mi vergogno molto del fatto di essere timido inizialmente e soprattutto ancora vergine….visto che c’è molta gente più esperta di me se potete dare consigli per sbloccarmi mentalmente 😭
Per curiosità: età e sesso ?
 

spigoloso

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Anche io da giovane ero come te, super timido e pensavo alle donne come irraggiungibili e cose simili, poi mi sono reso conto che sono peggio di noi maschi in molte cose, e la soggezione e scomparsa....
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,132
Punti
119
Scaricati una o più app di incontri, chatta e prendi per buono quello che arriva, voglio dire, se proprio vuoi scaricare dentro qualcuna/o abbassa l'asticella e vedrai che qualcosa arriva. Intanto le chat aiutano molto a battere la timidezza, io come tattica ho sempre iniziato molto soft, chattato per un po' e dopo un po' si chiede un incontro per un caffè o una cena. Qualcosa l'ho rimediata.
 

Top Bottom