Come procedere?

elixia

"Level 1"
Messaggi
1,514
Punteggio reazione
188
Punti
68
Posizione
lecce
Ciao a tutti. Vorrei dei consigli da voi .Siamo sposati da 13 anni e ci conosciamo da 22. Oggi durante una scopata eravamo moltissimo presi e le ho detto ( mi è scappato) che l' avrei vista bene con due cazzi. cosa che non le ho detto mai ma nella mia mente frulla da molto. Mi aspettavo una risposta tipo: "ma che dici? io voglio solo te..." e invece con mia sorpresa ha sorriso come per annuire. Ho rincarato la dose dicendole: " dimmelo che ti piacerebbe ..." e lei ha sospirato si, imbarazzatissima, ma lo ha detto. non vi dico come abbiamo scopato...ora che fare? qualcuno ha osato di più? e come sono i risvolti? grazie a chi risponderà
 

ital_iano

"Level 3"
Messaggi
727
Punteggio reazione
361
Punti
89
nella prossima scopata potresti osare di più, chiedendole qualcosa di più esplicito o magari facendole vedere qualche foto di altre cazzi e le chiedi un parere
 

Lupoc23

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
128
Punti
33
Quindi non saresti poi geloso di quello e di eventuali risvolti successivi?
Se hai già messo tutto in conto procedi, onestamente mi è capito di pensarci pure con mia moglie ma non saprei come reggerei il dopo (non penso proprio che, per il soggetto che è, accetterebbe una proposta simile)
 

floryan196

"Level 1"
Messaggi
485
Punteggio reazione
186
Punti
43
Posizione
milano
Molto semplice.. per passare dalle parole ai fatti.... devi usare molto le parole. Sembra strano ma è così. le donne si eccitano molto di più mentalmente che a vedere.. Quindi, mentre scopi con lei, parlagli di altri cazzi oltre al tuo, anzi, tu estraniati proprio dal discorso e falla pensare solo ad essere posseduta da altri. Funziona... piano piano la porterai dove Tu e Lei desidera... .
 
OP
E

elixia

"Level 1"
Messaggi
1,514
Punteggio reazione
188
Punti
68
Posizione
lecce
Penso di essere arrivato ad un livello successivo. Cioè ora quando lo facciamo il pensiero di due cazzi è di entrambi. Lei sempre molto restìa ora in quei momenti si lascia andare molto di più e cerca le mie dita per simulare un altro membro. Io glielo dico sempre di immaginarselo e in quei momenti chiude gli occhi e pensa solo a scopare e succhiare.vedremo
Post automatically merged:

Quindi non saresti poi geloso di quello e di eventuali risvolti successivi?
Se hai già messo tutto in conto procedi, onestamente mi è capito di pensarci pure con mia moglie ma non saprei come reggerei il dopo (non penso proprio che, per il soggetto che è, accetterebbe una proposta simile)
No, dopo tanti anni ritengo che la gelosia nn faccia parte dell'amore. E poi di cosa potrei essere geloso se è una cosa che cerchiamo entrambi. Discorso diverso è se dopo lei cerca altre cose ma di nascosto
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Penso di essere arrivato ad un livello successivo. Cioè ora quando lo facciamo il pensiero di due cazzi è di entrambi. Lei sempre molto restìa ora in quei momenti si lascia andare molto di più e cerca le mie dita per simulare un altro membro. Io glielo dico sempre di immaginarselo e in quei momenti chiude gli occhi e pensa solo a scopare e succhiare.vedremo
Goditela così .
Sono fantasie erotiche e tali resteranno (purtroppo).
Per lo meno nel 99.9% dei casi.
Ad ogni modo tienici aggiornati.
 

Top Bottom