Come provare un orgasmo prostatico? [principiante]

M

mrrobot92

Guest
Ciao a tutti,
ho letto molto sull'argomento, non ho mai provato a "infilare" cose nell'ano, fino a qualche mese fa quando sono riuscito piano piano a mettere il dito indice provando a cercare la prostata,
in effetti molto piacevole ma anche un po doloroso... avete consigli? ho provato anche con uno massaggiatore prostatico ma era troppo grosso e non entrava nemmeno la punta...

Grazie a tutti
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,481
Punti
99
L'orgasmo prostatico e di fatto un orgasmo normale con la sola differenza che oltra alla stimolazione del pene c'è la spremitura manuale della ghiandola prostatica.
Massaggiare impropriamente la prostata, a mio parere, porta ad un ingrossamento della ghiandola (infiammazione)e alla lunga può portare ad espellere del liquido biancastro gelatinoso dall'uretra, ma non da assolutamente piacere. Tuttavia, fare questo senza la stimolazione del glande non porta ad avere piacere, ma semplicemente alla spremitura della ghiandola stessa. Tutto molto meccanico.
La ghiandola prostatica è facilmente infiammabile (prostatite) e queste infiammazioni possono causare vari problemi, come i calcoli, l'ipertrofia, fino ad arrivare a formazioni neoplastiche la maggiorparte delle volte benigne, ma non sempre sfortunatamente.

Se lo scopo è svuotare la ghiandola...E' possibile spremere la ghiandola prostatica anche solo contraendo i muscoli rettali. Se durante l'evacuazione (ma anche senza aver lo stimolo), spingi un po' di più del normale e ti concentri sul cercare di contrarre i muscoli del retto oltre che a spingere come per pisciare, con un po' di pratica arriverai (come nel mio caso) a secernere del liquido prostatico assieme ad un po' di urina, svuotando di fatto la ghiandola del suo liquido....stai di fatto svuotando il caricatore, quindi è probabile che se dopo un ora circa hai un rapporto sessuale, tu riesca ad avere una penetrazione senza eiaculazione o con eiaculazione molto ritardarta.
 

Top Bottom