Come siete capitati su phica.net ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
855
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Io cercando le foto nude di una ragazza che conoscevo.... e le ho trovate!
Peccato abbia poi fatto rimuovere il 3d, ma io comunque ho salvato tutto 😆 😆 😆 😆
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
Facendo ricerche su Google in un particolare momento, nemmeno sto a specificare quale. 😆
Cosa scrissi nello specifico non ricordo, forse qualcosa legato a mogli/fidanzate, un sito dopo l'altro e finii qua.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
5,074
Punti
124
Mi collegai con il mio primo pc Pentium 3 ed un nokia 7610 come modem... Che ricordi ragazzi miei. Era il 2003 se non erro. Scrissi semplicemente phito sexy anziché photo e booooommm l'inizio dell'amatoriale puro, vero e genuino entrò nella mia vita. Che tempi, ebbi modo di conoscere anche2 utenti
 

freeman88

"Level 4"
Messaggi
582
Punteggio reazione
751
Punti
104
in una chat per adulti c'era qualcuno che si chiamava phica.net :D da lì ho cominciato a frequentare questo (e solo questo) fantastico forum :) era fine 2008!
 

mex84

"Level 1"
Messaggi
632
Punteggio reazione
192
Punti
69
Di tutti quelli che hanno risposto, solo Boss può essere più "vecchio" di me. Io sono del luglio 2006. Il viral marketing di Boss che metteva su eMule foto con il logo Phica.net ha stuzzicato la mia curiosità e... se oggi Phica e quel che è, lasciatemelo dire, è anche grazie agli assidui contenuti che in quel periodo postai e che fino a poche settimane fa mi sono valsi il titolo di Phica Supporter.
Sono rimasto "fregato" anche io allo stesso modo...non ricordo se era il 2006 o il 2007...purtroppo ho perso i primi contatti dell'epoca
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
5,074
Punti
124
I contenuti deo primi anni erano casalinghi con la filigrana.... Che tempi. Ho avuto l'onore di fare amicizia reale anche fuori dal sito
 

Oplita039

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
239
Punteggio reazione
1,587
Punti
99
Io sono finito su Phica perché sono un maiale 😂😂😂😂.....a parte gli scherzi, anch'io girovagando in internet.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
io, in maniera molto schietta, cercavo delle puntate di colpo grosso che mi ero perso in tv durante l'estate :) le ho trovate qui :)
 

FidanzatoCornuto

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
173
Punti
34
Age
21
Posizione
Puglia
Un porco si è goduto le foto intime della mia ragazza e mi ha detto che aveva vista una delle foto su questo sito quindi sto cercando chi può averla ripostata
 

belinonege

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
9
Age
68
Da un sito di punter che abitualmente frequento. Dopo tante delusioni da un sito di scambisti dove ahimè...pur facendo finta di essere diverso dal segaiolo che intimamente sono non ho beccato nulla qui finalmente ho trovato casa
 

Pshow

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,262
Punti
114
L’ho trovato grazie a Samantha Frison, cercavo materiale suo e sono stato accontentato a dovere.
Dopodiché ho pensato bene di girare un po’ il forum ed ho capito che vale la pena registrarsi.
Spettacolo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom