Come tu mi immagini......

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Ciao ragazzi vi copio qui un racconto che mi e stato spedito questo pomeriggio, lo ha scritto pensando a me in una situazione al quanto inaspettata spero vi piaccia e se a lui va ancora di continuare ne sarei contenta.
Vi lascio buona lettura baci by Mary
:tocco:


Me ne andai arrabbiata attraversando il parco. Pensando al suo comportamento il nervoso aumentava e attraversai la strada senza nemmeno guardare… Sentii solo le gomme di un auto inchiodare e con la cosa dell’occhio vidi una macchina fermarsi a pochi centimetri dal mio ginocchio…

- Ma cazzo! Quando attraversi guardi?????
- Scusa… ero distratta e non ci ho pensato!

Aveva circa 40 anni… Capelli rasati. Vestiva jeans e una camicia bianca. Semplice ma allo stesso tempo elegante.
Lo guardai per pochi istanti e dopo avergli chiesto ancora scusa per aver rischiato l’incidente continuai ad attraversare…

- Ehi… scusa!!!! – Sentii la sua voce alle mie spalle…
- Se ad ogni incrocio attraversi così a casa non ci arrivi viva… se vuoi ti do uno strappo io…

Mi girai. L’istinto fu quello di dire di no… Ma ero stanca e avevo male ai piedi… Così accettai. Feci il giro della macchina e salii.

- Dove devo andare?
- Vai verso la tangenziale – gli dissi io

In macchina c’era la radio accesa e notavo in lui un certo imbarazzo… Sapevo di avere un abbigliamento un po’ provocante… Così ruppi il ghiaccio:

- Come mai in giro a quest’ora? – gli chiesi
- Sono uscito ora da lavorare. Avevo una riunione in ufficio e ho fatto tardi… Stavo cercando un chiosco aperto per mangiare qualcosa…
- E tu? Chi ti ha fatto arrabbiare così da non guardare nemmeno gli incroci? – mi chiese
- Lascia perdere… è una storia lunga
- Ti va di mangiare qualcosa con me? Solo 5 minuti…
- Ok… dai…

Così ci fermammo in un localino che c’era sulla strada… Entrammo. Lui ordinò una crepes al cioccolato io un bicchiere di coca. C’erano altre persone dentro il locale ma non c’era troppo rumore.
Mi ero accorta che il suo sguardo a volte scivolava nella mia scollatura… Mi guardava il seno… lo percepivo anche senza guardarlo…
Le sue gambe sfioravano le mie ma senza malizia… Il tavolino era piccolo e ci stava che ci toccassimo…
Arrivo il cameriere e portò le consumazioni…

- Ne vuoi? – mi chiese’
- No grazie… mangia pure che avrai fame… - gli risposi posando le labbra sul bicchiere di coca
- Adoro la Nutella…, è una libidine – mi disse portandosi alla bocca il primo boccone
- Dai assaggia… non ti rovina mica la linea un boccone di crepes alla nutella… disse mentre mi porgeva la sua forchettina…

Mi imboccò lui… mi sporsi solo leggermente per agevolare la sua operazione e mi accorsi che mentre mi porgeva il boccone mi guardò ancora la scollatura e l’incavo del seno.

Non era un uomo bello… Aveva un viso particolare e molto espressivo. Era gentile.

Sentivo la Nutella impastarmi la bocca… La sua gamba sfiorò la mia più insistentemente.

- Dai ancora un boccone…
- Noooooo dai! Risposi sorridendo
- Eddai!!!!! Non fare la preziosa… mi disse sorridendo sporgendomi ancora la forchettina…

Aprii allora le labbra e mi lasciai imboccare. Stavolta però lo feci con più malizia ed accompagnai il boccone con la lingua prendendo tra le labbra tutta la forchetta… Rimase così qualche secondo nella mia bocca e quando lui la sfilò rimase leggermente sporca del mio rossetto.

Mi accorsi che lui guardò quell’ombra rossa sulla forchetta e senza esitare mise la forchetta in bocca senza alcun boccone sopra… Lo guardavo mentre assaporava quell’insignificante mia traccia ma questo mi scatenò una reazione ormonale inaspettata…
Mi guardava negli occhi mentre teneva la forchettina in bocca ed io allungai la gamba sotto il tavolo toccando volontariamente il suo piede.

Mi imboccò ancora un paio di volte e la tensione erotica continuava a salire chiaramente.

Pagò ed uscimmo… In silenzio tornammo verso l’auto.

Il rumore dei miei tacchi risuonava nel silenzio della strada. Salimmo in auto.

Lui mise in moto e ripartì ma io ebbi la sensazione che andasse in una direzione non definita… Si fermò al semaforo e la sua mano sfiorò la mia coscia… Verde… Ripartiamo… Poche centinaia di metri ed è di nuovo rosso… Si ferma… la mano scivola dal cambio alla mia gamba… Lo lascio fare… Di nuovo verde… Riparte..

- Ti va se ci fermiamo? – mi chiese
- Come vuoi – risposi io

Freccia e gira… nel parcheggio del Carrefour ci sono poche macchine. Si ferma in un angolo distante dall’ingresso.
Spegne il motore. Spegne la radio…

- Hai un profumo molto dolce… - mi disse avvicinando il viso al mio collo
- …..

Lo sentivo sfiorare la mia pelle del collo mentre mi annusava… Sentii le sue labbra leggere sul collo e il suo respiro sulla pelle…

- Ehi… - riuscii solo a dire
- Ho voglia di te… mi sussurrò all’orecchio…

Piegai la testa all’indietro e mi lascia baciare il collo… le sue mani sfioravano la pelle delle braccia… Sentivo le sue labbra muoversi e percorrere la mia pelle dal collo verso l’orecchio e dietro la nuca…

- Andiamo da me… ti va? - Mi disse sottovoce
- Non posso è tardi… - gli risposi
- Abito a pochi passi da qui… non facciamo tardi…
- Ok. Dai. – gli dissi pensando che tanto l’appuntamnento con A. se fosse andato bene avrei fatto tardi comunque.

Ripartì e dopo pochi minuti di silenzio imbarazzante arrivammo a casa sua.
Entrammo e mi prese per una mano accompagnandomi verso la camera.
Si girò verso di me… Mi prese il viso tra le mani e avvicinò le labbra alle mie… Il sapore dolce della Nutella di poco prima si mescolò alla mia saliva e la sua lingua morbida accarezzava la mia.

Mi spogliò… Le sue mani scorrevano sulla mia pelle veloci fino a rimanere completamente nuda di fronte a lui… Si sfilò la camicia. Le spalle larghe ed i suoi pettorali erano di fronte a me… Non aveva un fisico atletico ma si vedeva che aveva un passato da atleta. Si sfilò i jeans… la sua erezione era evidente sotto i boxer colorati… Si avvicinò e mi baciò ancora… sentivo il suo membro spingere sul mio ventre. Non resistetti. Infilai la mano nel boxer per sentirlo. Era eccitato e gonfio… sentii i suoi boxer bagnati e un caldo filo di bava rese la mia mano viscida. Lo strinsi… Mi riempiva la mano e capivo che pur non essendo enorme era un membro delle dimensioni normali. Mentre le sua lingua riempiva la mia bocca sentii le sue mani afferrarmi le natiche… Aprendomi i glutei mi tirò verso di se… lo specchio dietro di me restituiva l’immagine delle mie natiche aperte e la luce fioca nascondeva leggermente la mia intimità.
Mi prese per un braccio…

- Vieni – mi disse

Mi lasciai guidare. Accese la luce della specchiera in bagno. Mi fece sedere sul bidet. Faccia al muro. Aprì l’acqua e diresse il getto tiepido sul mio sesso… fece gocciolare un po’ di sapone sulla sua mano e si sedette dietro di me. Era nudo. Sentivo il suo membro bagnato sulla schiena… posò la sua mano sinistra sul mio ventre e la destra iniziò a farla scorrere lentamente sul mio sesso… Le dita si insinuavano leggermente tra le labbra e i miei umori si mischiavano al sapone intimo… Sentivo l’acqua tiepida e le sue dita… il palmo della mano spingeva sulle mie labbra e il suo dito insaponato e viscido di me scorreva sul mio orifizio… lo sentivo accarezzarmi e spingere così rilassai i muscoli e lasciai che mi penetrasse leggermente… Pochi millimetri del suo dito dilatarono il mio buchino per poi ritrarsi e continuare quella dolcissima ed eccitante lavanda… L’acqua aveva ormai lavato via ogni traccia di sapone… Prese un asciugamano e deterse le gocce d’acqua… Mi porse la mano e mi accompagnò sul letto… Mi fece distendere… si inginocchiò…

- Guardami… - mi disse

E sentii la sua lingua scorrere sul mio perineo… Mi guardavo nello specchio… Nuda, sul letto con le cosce completanmente divaricate i talloni appoggiati sul letto… La sua testa spinta sul mio sesso e la sua lingua che lentamente stava affondando dentro di me…
 
Ultima modifica:
Z

zenos23

Guest
Davvero ben scritto,come inizio nn è male affatto,ma ora spettiamo il continuo xkè nn può mika fermarsi qui!! o no M??
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Ecco a voi il seguito di questo racconto spero vi possa piacere... A me è piaciuto un sacco che ho dovuto andare dal mio Luca a far spegerè questa voglia che mi ha fatto venire.... Buona lettura a tutti.


P.S il nostro scrittore gradisce commenti ;)



Sentivo la sua lingua scorrere sul mio ano… Sentivo distintamente i movimenti mentre mi leccava e quando spingeva sull’orifizio. Lo sentivo quando scorreva lentamente sul mio sesso e si insinuava tra le mie labbra gonfie e fradice della sua saliva e del mio desiderio… Le sue mani mi sostenevano le natiche e mi spingevano verso la sua bocca… Le mie mani invece erano posate sul suo capo… Leggere perché lui sapeva benissimo qual’era il momento di affondare e quando invece essere leggero e delicato…
Lo guardavo… Vedevo il suo sguardo concentrato sul mio sesso… Percepivo chiaramente il suo desiderio nel guardarmi in quella posizione, offerta a lui e provavo una sensazione di appagamento e voglia di offrirgli ancora di più di me…
Mi girai… Mi misi a carponi e inarcai la schiena cercando di divaricare il più possibile le natiche offrendogli il mio orifizio… Rilassai i muscoli dello sfintere e iniziai a sentire la sua lingua entrare… Lo guardavo nello specchio. Era inginocchiato dietro di me. Mi venne in mente l’immagine di due animali ma la sua dolcezza nell’affondare dentro di me rendeva questo aspetto molto sensuale e meno bestiale.
Chiusi gli occhi decisa a lasciarmi completamente andare… Lo sentivo ansimare mentre percepivo il suo sforzo nel cercare di penetrarmi con la lingua sempre più a fondo… Spinsi… E l’immagine, l’idea, della sua lingua che mi affondava nel culo in quel modo mi restituì una scarica di eccitazione che mi fece tremare il ventre… Lui spingeva dentro di me e io spingevo la mia schiena verso il basso in modo che lo sfintere potesse aprirsi e dilatarsi il più possibile… Ora sentivo anche le sue mani… Mi afferrarono le natiche per divaricarle e la sua bocca si era spostata tra le mie labbra… Sentivo il suo naso conficcato nell’orifizio ancora bagnato e la sua lingua schioccare sull’apertura della vagina… Giocava facendo affondare la punta della lingua sul bordo inferiore della figa e poi stuzzicando il perineo…
Mi faceva strusciare il suo membro sul piede… lo sentivo bagnarmi di bava la pianta del piede ed iniziavo a sentire forte il desiderio di riceverlo dentro di me.
Mi staccai da lui… Mi girai… Lo guardavo. Il suo membro gonfio aveva leggere pulsazioni… Mi avvicinai a lui. Eravamo una di fronte all’altro… Ci sedemmo… Le mie gambe incrociavano le sue. Dopo quella serie di baci non provavo nessun imbarazzo a stare di fronte a lui in quella posizione, nuda e con le cosce divaricate… il suo sguardo non si staccava da me e il suo desiderio era davvero palpabile…
Iniziai a toccarmi. La mia mano scivolò dal seno al ventre e poi sul sesso… Aprivo le labbra… Scoprivo il clitoride. Gonfio e duro lo stuzzicavo dopo essermi bagnata le dita dei miei umori e della sua saliva.
La sua mano si posò sul suo membro. Si strinse intorno a quell’asta turgida di carne e lentamente fece scorrere la pelle scoprendo la cappella. Rossa e gonfia di sangue. Ci masturbavamo senza staccare lo sguardo dai nostri sessi con movimenti lenti e questa cosa mi eccitava tantissimo… Lo volevo… Volevo sentirlo pulsare dentro di me… Ma l’eccitazione di quella situazione ci lasciava paralizzati. Gli guardavo la mano scorrere piano… Guardavo la sua cappella scomparire e poi ricomparire e ogni volta mi sembrava più gonfia e turgida… Lo guardavo e immaginavo i suoi testicoli sbattermi contro mentre mi possedeva.
Ti voglio…
Mi disse solo queste parole che ruppero quel silenzio irreale e furono come una scossa tremenda per me… Mi sdraiai sulla schiena. Cercai di divaricare il più possibile le gambe e sentivo il suo sguardo che mi possedeva. Si avvicinò a me… Con la mano cercai il suo sesso e lo presi. Era gonfio e turgido… Sembrava fosse come di marmo tanto era duro… Lui si mise sopra di me. Inginocchiato… Io lo stringevo. Spinse il bacino verso la mia bocca… Avevo la sua cappella a pochi centimetri dalle labbra.
Mi prese la testa e la alzò leggermente. Poi si avvicinò ancora e finalmente sentii il sapore della sua eccitazione. Gocce della sua bava lubrificante mi scendevano nella gola.
Stringilo… - mi disse
Cercai di stringere il piĂą possibile le labbra e sentivo chiaramente le sue nervature e le vene gonfie.
Mi prese la mano e la diresse verso la base del membro.
Stringi. Stringi forte la mano…
Così feci e immediatamente sentii la sua cappella gonfiare e pulsare nella bocca…
Stringi tesoro… Fino a farmi male…
Stringevo ancora di più e sentivo che anche lui cercava di affondare il più possibile dentro di me… Lo sentivo quasi in gola e ormai le mie dita messe ad anello intorno al suo membro erano a contatto con le mie labbra. Lo sentivo gonfiare ancora. Con la lingua sentivo chiaramente la conformazione della cappella. Sentivo nettamente il disegno del glande, dell’asta… sentivo il prepuzio e cercavo di accarezzarlo con la lingua ma la sua cappella mi riempiva completamente la bocca e riuscivo a muovermi poco…
Con l’altra mano gli afferrai i testicoli. Li strinsi appena sotto il suo cazzo e con un dito cercavo il suo ano…
Lo sentivo ansimare…
Fammi male amore mio – era un rantolo rauco il suo…
Così senza pensarci tanto gli spinsi il mio dito dentro…
AAAAAAAAAAHHHHHHHH – lo sentii urlare….
Rimase ancora pochi istanti in quella posizione e poi si sfilò dalla mia bocca e dal mio dito… Mi prese il viso tra le mani e affondò la sua lingua nella mia bocca. Sentivo la sua saliva calda e densa entrarmi in bocca e colarmi nella gola… Mi baciava con una passione indescrivibile… Come volesse mangiare le mie labbra e la mia bocca ma lo faceva con una passione assoluta ed estremamente dolcemente…
Scese poi sul mio mento, sul collo, lasciandomi una striscia di bava sulla pelle… Scese sui seni… Me li succhiava e me li mordeva leggermente… Scese sul ventre e poi ancora sul mio sesso. Sentivo la sua lingua entrare tra le labbra. Sentivo le sue dita penetrarmi e dilatarmi la carne. Lo sentivo muoversi dentro spingere sulle pareti sul pube…
Godimi in bocca tesoro… mi disse guardandomi negli occhi
Ti prego godimi in bocca. Voglio riceverti dentro… - la sua voce mi implorava
Chiusi gli occhi e lasciai libero l’orgasmo di possedere il mio corpo mentre percepivo chiaramente lui che ingoiava ogni goccia del mio umore…
 
Ultima modifica:

bam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
6
Punti
0
Ecco a voi il seguito di questo racconto spero vi possa piacere... A me è piaciuto un sacco che ho dovuto andare dal mio Luca a far sorgere questa voglia che mi ha fatto venire.... Buona lettura a tutti.


P.S il nostro scrittore gradisce commenti ;)



Sentivo la sua lingua scorrere sul mio ano… Sentivo distintamente i movimenti mentre mi leccava e quando spingeva sull’orifizio. Lo sentivo quando scorreva lentamente sul mio sesso e si insinuava tra le mie labbra gonfie e fradice della sua saliva e del mio desiderio… Le sue mani mi sostenevano le natiche e mi spingevano verso la sua bocca… Le mie mani invece erano posate sul suo capo… Leggere perché lui sapeva benissimo qual’era il momento di affondare e quando invece essere leggero e delicato…
Lo guardavo… Vedevo il suo sguardo concentrato sul mio sesso… Percepivo chiaramente il suo desiderio nel guardarmi in quella posizione, offerta a lui e provavo una sensazione di appagamento e voglia di offrirgli ancora di più di me…
Mi girai… Mi misi a carponi e inarcai la schiena cercando di divaricare il più possibile le natiche offrendogli il mio orifizio… Rilassai i muscoli dello sfintere e iniziai a sentire la sua lingua entrare… Lo guardavo nello specchio. Era inginocchiato dietro di me. Mi venne in mente l’immagine di due animali ma la sua dolcezza nell’affondare dentro di me rendeva questo aspetto molto sensuale e meno bestiale.
Chiusi gli occhi decisa a lasciarmi completamente andare… Lo sentivo ansimare mentre percepivo il suo sforzo nel cercare di penetrarmi con la lingua sempre più a fondo… Spinsi… E l’immagine, l’idea, della sua lingua che mi affondava nel culo in quel modo mi restituì una scarica di eccitazione che mi fece tremare il ventre… Lui spingeva dentro di me e io spingevo la mia schiena verso il basso in modo che lo sfintere potesse aprirsi e dilatarsi il più possibile… Ora sentivo anche le sue mani… Mi afferrarono le natiche per divaricarle e la sua bocca si era spostata tra le mie labbra… Sentivo il suo naso conficcato nell’orifizio ancora bagnato e la sua lingua schioccare sull’apertura della vagina… Giocava facendo affondare la punta della lingua sul bordo inferiore della figa e poi stuzzicando il perineo…
Mi faceva strusciare il suo membro sul piede… lo sentivo bagnarmi di bava la pianta del piede ed iniziavo a sentire forte il desiderio di riceverlo dentro di me.
Mi staccai da lui… Mi girai… Lo guardavo. Il suo membro gonfio aveva leggere pulsazioni… Mi avvicinai a lui. Eravamo una di fronte all’altro… Ci sedemmo… Le mie gambe incrociavano le sue. Dopo quella serie di baci non provavo nessun imbarazzo a stare di fronte a lui in quella posizione, nuda e con le cosce divaricate… il suo sguardo non si staccava da me e il suo desiderio era davvero palpabile…
Iniziai a toccarmi. La mia mano scivolò dal seno al ventre e poi sul sesso… Aprivo le labbra… Scoprivo il clitoride. Gonfio e duro lo stuzzicavo dopo essermi bagnata le dita dei miei umori e della sua saliva.
La sua mano si posò sul suo membro. Si strinse intorno a quell’asta turgida di carne e lentamente fece scorrere la pelle scoprendo la cappella. Rossa e gonfia di sangue. Ci masturbavamo senza staccare lo sguardo dai nostri sessi con movimenti lenti e questa cosa mi eccitava tantissimo… Lo volevo… Volevo sentirlo pulsare dentro di me… Ma l’eccitazione di quella situazione ci lasciava paralizzati. Gli guardavo la mano scorrere piano… Guardavo la sua cappella scomparire e poi ricomparire e ogni volta mi sembrava più gonfia e turgida… Lo guardavo e immaginavo i suoi testicoli sbattermi contro mentre mi possedeva.
Ti voglio…
Mi disse solo queste parole che ruppero quel silenzio irreale e furono come una scossa tremenda per me… Mi sdraiai sulla schiena. Cercai di divaricare il più possibile le gambe e sentivo il suo sguardo che mi possedeva. Si avvicinò a me… Con la mano cercai il suo sesso e lo presi. Era gonfio e turgido… Sembrava fosse come di marmo tanto era duro… Lui si mise sopra di me. Inginocchiato… Io lo stringevo. Spinse il bacino verso la mia bocca… Avevo la sua cappella a pochi centimetri dalle labbra.
Mi prese la testa e la alzò leggermente. Poi si avvicinò ancora e finalmente sentii il sapore della sua eccitazione. Gocce della sua bava lubrificante mi scendevano nella gola.
Stringilo… - mi disse
Cercai di stringere il piĂą possibile le labbra e sentivo chiaramente le sue nervature e le vene gonfie.
Mi prese la mano e la diresse verso la base del membro.
Stringi. Stringi forte la mano…
Così feci e immediatamente sentii la sua cappella gonfiare e pulsare nella bocca…
Stringi tesoro… Fino a farmi male…
Stringevo ancora di più e sentivo che anche lui cercava di affondare il più possibile dentro di me… Lo sentivo quasi in gola e ormai le mie dita messe ad anello intorno al suo membro erano a contatto con le mie labbra. Lo sentivo gonfiare ancora. Con la lingua sentivo chiaramente la conformazione della cappella. Sentivo nettamente il disegno del glande, dell’asta… sentivo il prepuzio e cercavo di accarezzarlo con la lingua ma la sua cappella mi riempiva completamente la bocca e riuscivo a muovermi poco…
Con l’altra mano gli afferrai i testicoli. Li strinsi appena sotto il suo cazzo e con un dito cercavo il suo ano…
Lo sentivo ansimare…
Fammi male amore mio – era un rantolo rauco il suo…
Così senza pensarci tanto gli spinsi il mio dito dentro…
AAAAAAAAAAHHHHHHHH – lo sentii urlare….
Rimase ancora pochi istanti in quella posizione e poi si sfilò dalla mia bocca e dal mio dito… Mi prese il viso tra le mani e affondò la sua lingua nella mia bocca. Sentivo la sua saliva calda e densa entrarmi in bocca e colarmi nella gola… Mi baciava con una passione indescrivibile… Come volesse mangiare le mie labbra e la mia bocca ma lo faceva con una passione assoluta ed estremamente dolcemente…
Scese poi sul mio mento, sul collo, lasciandomi una striscia di bava sulla pelle… Scese sui seni… Me li succhiava e me li mordeva leggermente… Scese sul ventre e poi ancora sul mio sesso. Sentivo la sua lingua entrare tra le labbra. Sentivo le sue dita penetrarmi e dilatarmi la carne. Lo sentivo muoversi dentro spingere sulle pareti sul pube…
Godimi in bocca tesoro… mi disse guardandomi negli occhi
Ti prego godimi in bocca. Voglio riceverti dentro… - la sua voce mi implorava
Chiusi gli occhi e lasciai libero l’orgasmo di possedere il mio corpo mentre percepivo chiaramente lui che ingoiava ogni goccia del mio umore…

Molto eccitante, bravi!!! ;)
 

Yessa!

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
72
Punti
0
Estremamente, estremamente, estremamente eccitante! Tutto! E non faccio per dire eh... mi sono talmente immedesimata che i miei umori si sono mischiati a quelli dei due protagonisti. Sembrava quasi di essere lì con loro, spettatrice invidiosa.
 
OP
Luca/Mary

Luca/Mary

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
515
Punteggio reazione
77
Punti
34
Estremamente, estremamente, estremamente eccitante! Tutto! E non faccio per dire eh... mi sono talmente immedesimata che i miei umori si sono mischiati a quelli dei due protagonisti. Sembrava quasi di essere lì con loro, spettatrice invidiosa.

cara non sei l'unica a immediasimarti anche io l'ho fatto e non sai cosa ho fatto per placare la mia voglia in quel momento ;) by Mary
 
Ultima modifica:

bam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
6
Punti
0
cara non sei l'unica a immediasimarti anche io l'ho fatto e non sai cosa ho fatto per placare la mia voglia in quel momento ;) by Mary

Mary, racconta come hai fatto a placare la tua voglia... E' interessante anche questo come racconto... ;)
 

Top Bottom