Compagna al mare con le chiappe di fuori

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
544
Punteggio reazione
507
Punti
99
Age
22
Si ma "bikini" e "studio" nella stessa frase non si possono sentire... per un'esibizionista come me! :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
Posso accontentarti con luoghi davvero "stimolanti" al mare
Post automatically merged:

Posso accontentarti con luoghi davvero "stimolanti" al mare
Beh non scherzo mica.
 
Ultima modifica:

Burton2682

"Level 5"
Messaggi
722
Punteggio reazione
1,714
Punti
104
Mia moglie lo scorso we al mare, prima uscita.
Chiedo scusa ma i suoi costumi sono quasi tutti così.

Visualizza allegato 22638982
Prima volta e già abbronzata e con il segno del nn perizoma?? Mi sa tanto di fake. ... Scusami
Post automatically merged:

Mia moglie lo scorso we al mare, prima uscita.
Chiedo scusa ma i suoi costumi sono quasi tutti così.

Visualizza allegato 22638982
Prima volta e già abbronzata e con il segno del nn perizoma?? Mi sa tanto di fake. ... Scusami
 

Venice

"Level 7"
Messaggi
291
Punteggio reazione
5,458
Punti
99
Che marca usa ? Wickedweaseld? Malibustrings??
Per noi solo WW ma poi come ha scritto qualcuno ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
Post automatically merged:

Prima volta e già abbronzata e con il segno del nn perizoma?? Mi sa tanto di fake. ... Scusami
Post automatically merged:


Prima volta e già abbronzata e con il segno del nn perizoma?? Mi sa tanto di fake. ... Scusami
Caro Burton mai sentito parlare di lampade per restare abbronzati anche in inverno???
Ad ogni modo se pensi sia un fake non ti resta che cercare altre nostre foto e decidere tu cosa è vero e cosa è falso.
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
542
Punteggio reazione
455
Punti
64
Per noi solo WW ma poi come ha scritto qualcuno ognuno è libero di scegliere quello che vuole.
Post automatically merged:


Caro Burton mai sentito parlare di lampade per restare abbronzati anche in inverno???
Ad ogni modo se pensi sia un fake non ti resta che cercare altre nostre foto e decidere tu cosa è vero e cosa è falso.
WW sono fantastici!! hai qualche foto in piu, sarei onorato ad ammirarla..le stanno benissimo
 

Top Bottom