Compagna al mare con le chiappe di fuori

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
892
Punteggio reazione
430
Punti
68
se stai con una bella donna non puoi meravigliarti se guardano... è come girare con una Ferrari...
bellissima
Post automatically merged:

li fà rizzare?
eccezionale
Post automatically merged:

chi le spruzza un pò di cremina?
molto volentieri
Post automatically merged:

Anche se non è a mare va bene lo stesso??:ROFLMAO::ROFLMAO:
bellissima
 

Puzzle

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
152
Punti
33
Io 29 lei 28, fisico mozzafiato.. quest'anno ho affrontato il discorso e sono riuscita a convincerla ad indossare qualche perizoma al mare, ovviamente dove non ci conosce nessuno. Da come l'ho vista, se non le metto troppa pressione pian piano potrebbe anche far topless o un po di esibizionismo in giro. Sono riuscito a risvegliarle la parte esibizionista. intanto le ho comprato questo costume e lei ha MOLTO apprezzato....
Leggo bene la marca? CaZZedonia? :ROFLMAO:

Con una mia ex sono riuscito ad ottenere topless con perizoma, ma eravamo in piscina e quel giorno c'era pochissima gente!

Con la mia attuale non c'è ancora stata occasione, purtroppo stiamo insieme da poco prima del covid e non è che si sia potuto andare chissà dove purtroppo...
 
OP
A

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Tutti carichi per l'estate 2021... estate è estate non c'è niente da fare. Siamo fortunati che le nostre lei sanno bene cm abbronzarsi bene il loro bel LATO B :love:
Estate 2021 e il disperato tentativo di farle indossare un costume mirtylla, e il bello è che le piacciono ma dice che sono troppo cari...
 

Top Bottom