Compagna al mare con le chiappe di fuori

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,059
Punteggio reazione
2,395
Punti
113
Age
34
Salve ragazzi, mi unisco a voi.....
in ricordo dell'estate appena passata.
Pure senza toples, con quel culo, i suoi amici che si fermano a parlare e la vedono così... poveri loro, avranno il cazzo di ferro nel costume e dovranno ammazzarsi di seghe facendo il bagno. Sempre che non glielo appoggino in mezzo alle cosce, sfondandola, fregandosene che ci sia il fidanzatino davanti 😅
 
D

Dante136

Guest
Pure senza toples, con quel culo, i suoi amici che si fermano a parlare e la vedono così... poveri loro, avranno il cazzo di ferro nel costume e dovranno ammazzarsi di seghe facendo il bagno. Sempre che non glielo appoggino in mezzo alle cosce, sfondandola, fregandosene che ci sia il fidanzatino davanti 😅
Beh con il topless è ancora meglio
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
576
Punteggio reazione
7,423
Punti
100
Pure senza toples, con quel culo, i suoi amici che si fermano a parlare e la vedono così... poveri loro, avranno il cazzo di ferro nel costume e dovranno ammazzarsi di seghe facendo il bagno. Sempre che non glielo appoggino in mezzo alle cosce, sfondandola, fregandosene che ci sia il fidanzatino davanti 😅
Devo dire che in tanti anni di perizomi, topless e trasparenze......non sono mancate occhiate di mariti tristi e fidanzati allupati.....pacchi gonfi e ravanate in cerca di conforto.......ma non ci è mai capitato un segomane. :unsure:
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,872
Punteggio reazione
2,055
Punti
113
Age
36
Salve ragazzi, mi unisco a voi.....
in ricordo dell'estate appena passata.
wow...stupenda...
Post automatically merged:

La mia compagna avvocatessa
Le avvocatesse son da inculare a prescindere. Questa poi...
Post automatically merged:

....eccoti accontentato!
........anche se fuori topic non mi sembrava giusto non rispondere....
belle per come sono e per come tengono
 

Top Bottom