Compagna libertina

pack56

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
31
Ciao a tutti,
so che non sono nè il primo nè l'ultimo e so che sicuramente ci saranno già discussioni simili sul forum.
La mia compagna è sempre stata una grande porcella, abbiamo incluso spesso sia uomini che donne nella nostra intimità.
Ho visto prendere in bocca altri uccelli con i miei occhi e lei ha visto il contrario.
Ora, più o meno una settimana fa, ha deciso di farmi leggere conversazioni con alcune persone di cui molte andate a buon fine.
Conversazioni molto spinte, invia foto di tette, con autoreggenti, a bocca aperta, pretende foto e video di uccelli.
Conversazioni con "ragazzini" e una in particolare con uno di 58 anni, dove inviava spesso e volentieri foto delle sue cosce, che io ho collegato al fatto che nei mesi di febbraio marzo aveva iniziato a mettere più spesso la gonna.
Con alcuni di loro ha concluso, si è fatta sborrare anche in bocca, con altri no.
Siamo sempre stati molto liberi, ma la cosa mi ha un po' scombussolato.
Vorrei lasciarla, non sopporto questo peso.
Però al contempo nei momenti di eccitazione ci penso.

Help me

Ps non ho gli screen in quanto è tutto sul suo telefono, ha utilizzato diversi social.
ricordo però molte conversazioni
 

Scolachianti

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
872
Punti
94
Age
40
Ciao vedo di darti la mia risposta, quindi non la verità assoluta, quando siamo eccitati è normale che certe perversioni ci eccitino, e ci piaccia vederle.
Tuttavia dal momento che una volta passata quella fase, nella maggioranza del tempo ci stai male, allora meglio finirla. Si può sborrare anche in altri modi senza stare male dopo o prima.

Se poi a lei ci tieni prova a manifestare la tua idea, però tenendo in mente cosa ti ho detto sopra, io non credo lei abbia piacere a lasciare quel tipo di vita se è lanciata.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Francamente?
Non capisco il problema!
Prima dici che le hai visto predere di tutto e lei ha visto altrettanto di te.
Ti fa leggere qualche messaggio spinto sul telefono...e tu vai in crisi?
Ma anzichè parlarne con lei, spiegandole cosa ti turba, chiedi consigli a gente che nemmeno conosci.
Strano che non ti abbia già lasciato lei.

PS: visto che è una gran porcella, avrai qualche foto con cui farci godere anche noi di questa vogliosa ninfomane.
 
Ultima modifica:
OP
P

pack56

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
31
Francamente?
Non capisco il problema!
Prima dici che le hai visto predere di tutto e lei ha visto altrettanto di te.
Ti fa leggere qualche messaggio spinto sul telefono...e tu vai in crisi?
Ma anzichè parlarne con lei, spiegandole cosa ti turba, chiedi consigli a gente che nemmeno conosci.
Strano che non ti abbia già lasciato lei.

PS: visto che è una gran porcella, avrai qualche foto con cui farci godere anche noi di questa vogliosa ninfomane.
Non ho specificato una cosa molto importante, prima eravamo "scopamici" quindi facevamo di tutto, compreso l'invitare gente con noi. Dopo l'entrata dei sentimenti nel nostro rapporto abbiamo comunque continuato qualche volta, ma SEMPRE in accordo comune.
In questo caso il mio accordo non c'è.
Certo ci siamo sempre raccontati per eccitarci porcate in generale, ma io non ero a conoscenza di questi messaggi e di queste persone quindi perdonami se mi girano i coglioni.
Mi dovrebbe lasciare lei? Magari ha anche ragione secondo te.

Comunque sì, è una gran porcella. La cosa mi eccita anche perchè lo sono anch'io, altrimenti col cazzo che scrivevo qui.
Però non posso mettere sullo stesso piano in una relazione l'eccitazione con la presa per il culo (anche se dovrei chiamarlo tradimento), è questo il mio dubbio ora.

E no, foto non ve ne mostro.
Post automatically merged:

quanti anni avete?
31 io 32 lei
Post automatically merged:

Ciao vedo di darti la mia risposta, quindi non la verità assoluta, quando siamo eccitati è normale che certe perversioni ci eccitino, e ci piaccia vederle.
Tuttavia dal momento che una volta passata quella fase, nella maggioranza del tempo ci stai male, allora meglio finirla. Si può sborrare anche in altri modi senza stare male dopo o prima.

Se poi a lei ci tieni prova a manifestare la tua idea, però tenendo in mente cosa ti ho detto sopra, io non credo lei abbia piacere a lasciare quel tipo di vita se è lanciata.
E' proprio quello che ho pensato, è che sono molto combattuto.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,501
Punti
104
Non ho specificato una cosa molto importante, prima eravamo "scopamici" quindi facevamo di tutto, compreso l'invitare gente con noi. Dopo l'entrata dei sentimenti nel nostro rapporto abbiamo comunque continuato qualche volta, ma SEMPRE in accordo comune.
In questo caso il mio accordo non c'è.
Certo ci siamo sempre raccontati per eccitarci porcate in generale, ma io non ero a conoscenza di questi messaggi e di queste persone quindi perdonami se mi girano i coglioni.
Mi dovrebbe lasciare lei? Magari ha anche ragione secondo te.

Comunque sì, è una gran porcella. La cosa mi eccita anche perchè lo sono anch'io, altrimenti col cazzo che scrivevo qui.
Però non posso mettere sullo stesso piano in una relazione l'eccitazione con la presa per il culo (anche se dovrei chiamarlo tradimento), è questo il mio dubbio ora.

E no, foto non ve ne mostro.
Post automatically merged:


31 io 32 lei
Post automatically merged:


E' proprio quello che ho pensato, è che sono molto combattuto.

La prima cosa che devi fare è riflettere con te stesso, ovvero se questo ti è davvero insopportabile o meno.
La seconda è parlarne con lei, chiederle se è disposta a rinunciare o eventualmente a darsi solo quando c'è consenso tra voi.
 

beppe40

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
115
Punti
38
il gioco è bello quando si gioca in due, se gioca solo lei ed alle tue spalle tu cosa sei d'intralcio? Parlane con lei e cerca di capire perchè l'ha fatto. Se la risposta non ti piace, agisci di conseguenza.
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
credo che, alla base di un rapporto del genere, ci siano due elementi imprescindibili: consapevolezza e fiducia.

se non ti ha messo subito al corrente, ha tradito la tua fiducia, si è mossa alle tue spalle e questo lo considererei un tradimento.
 

Top Bottom