Compagni di corso e di vita..

LolloPippo

"Level 1"
Messaggi
542
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
65
Posizione
Napoli
Stamani Raffaella si è svegliata ed era molto curiosa di sapere cosa e se qualcuno avesse apprezzato la nostra storia.. devo dire che dopo aver letto i primi commenti l’ho vista abbastanza presa ed anche partecipe.. la sua preferenza è per i commenti meno volgari.. su suo suggerimento mi ha consigliato di condividere con voi quest’ulteriore scatto dove rimane completamente senza veli.. vi assicuro che lei adora restare nuda e dove si può non ha problemi a farlo..
fateci sapere cosa ne pensate..
siamo curiosi anche di sapere se voi avete delle curiosità su di noi..
Tremendamente bella
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,685
Punteggio reazione
2,158
Punti
118
Stamani Raffaella si è svegliata ed era molto curiosa di sapere cosa e se qualcuno avesse apprezzato la nostra storia.. devo dire che dopo aver letto i primi commenti l’ho vista abbastanza presa ed anche partecipe.. la sua preferenza è per i commenti meno volgari.. su suo suggerimento mi ha consigliato di condividere con voi quest’ulteriore scatto dove rimane completamente senza veli.. vi assicuro che lei adora restare nuda e dove si può non ha problemi a farlo..
fateci sapere cosa ne pensate..
siamo curiosi anche di sapere se voi avete delle curiosità su di noi..
Raffaella è semplicemente sublime e sensuale!!!
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
692
Punti
114
si nota subito che è una donna calda e piena di sensualità ... credo che le dedicheremo molte attenzioni!!! E' molto molto bella
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
Bella situazione e siete una coppia molto affiatata e con tana voglia di trasgredire per dare e ricevere quella giusta dose di trasgresssivita al vostro rapporto .. lei davvero bella e curve femminili è sensualissima e quelle tette davvero wow … chissà se durante il corso non siete scappati in bagno o in qualche aula vuota per far esplodere la passione 😉?
 
OP
V

Violinista69

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
150
Punti
33
Stamani a causa del mio lavoro, Raffaella si è dedicata una giornata al mare con l’amica di sempre, quella che conosce tutti i suoi segreti e che insieme ne hanno combinato di ogni..
ovviamente lei è il tipo che non lascia il tempo al bagnino di accompagnarci in postazione che si è messa già in topless..l’idea adesso che con la sua amica siano mezze nude in spiaggia mi fa impazzire, ovviamente quando torna mi faccio raccontare se ha notato qualche sguardo puntato su di lei..
e voi pensate che l’avreste guardata in spiaggia?
Qui uno scatto di stamani mentre si stava preparando..
Post automatically merged:

si nota subito che è una donna calda e piena di sensualità ... credo che le dedicheremo molte attenzioni!!! E' molto molto bella
Bella situazione e siete una coppia molto affiatata e con tana voglia di trasgredire per dare e ricevere quella giusta dose di trasgresssivita al vostro rapporto .. lei davvero bella e curve femminili è sensualissima e quelle tette davvero wow … chissà se durante il corso non siete scappati in bagno o in qualche aula vuota per far esplodere la passione 😉?
Grazie.. in realtà il tutto è nato verso la fine del corso e non ci sono state tantissime occasioni..
 

Allegati

  • 7C844806-3E4F-4F20-8A54-7CA6E2C4D2E1.jpeg
    7C844806-3E4F-4F20-8A54-7CA6E2C4D2E1.jpeg
    589.8 KB · Visualizzazioni: 531
Ultima modifica:

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,628
Punti
118
Stamani a causa del mio lavoro, Raffaella si è dedicata una giornata al mare con l’amica di sempre, quella che conosce tutti i suoi segreti e che insieme ne hanno combinato di ogni..
ovviamente lei è il tipo che non lascia il tempo al bagnino di accompagnarci in postazione che si è messa già in topless..l’idea adesso che con la sua amica siano mezze nude in spiaggia mi fa impazzire, ovviamente quando torna mi faccio raccontare se ha notato qualche sguardo puntato su di lei..
e voi pensate che l’avreste guardata in spiaggia?
Qui uno scatto di stamani mentre si stava preparando..
assolutamente si
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
Oh siii che belle tette e sicuro l’avranno guardata e lei lusingata si sarà pure un po’ come dire inumidita tra le cosce ….
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,119
Punteggio reazione
4,339
Punti
134
Stamani a causa del mio lavoro, Raffaella si è dedicata una giornata al mare con l’amica di sempre, quella che conosce tutti i suoi segreti e che insieme ne hanno combinato di ogni..
ovviamente lei è il tipo che non lascia il tempo al bagnino di accompagnarci in postazione che si è messa già in topless..l’idea adesso che con la sua amica siano mezze nude in spiaggia mi fa impazzire, ovviamente quando torna mi faccio raccontare se ha notato qualche sguardo puntato su di lei..
e voi pensate che l’avreste guardata in spiaggia?
Qui uno scatto di stamani mentre si stava preparando..
Post automatically merged:

Io l'avrei guardata eccome, ma come tutti 😁
 
P

piccant80

Guest
Raffaella è molto bella, ma io sono particolarmente empatico verso di voi perché la vostra storia mi ricorda un po' la mia passata. È quando tutto converge e si arriva alla realizzazione di un destino che il sesso è ancora più bello, perché diventa in qualche modo il completarsi di tutto. E fatto così è il massimo.
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,921
Punteggio reazione
2,091
Punti
113
Age
36
Stamani a causa del mio lavoro, Raffaella si è dedicata una giornata al mare con l’amica di sempre, quella che conosce tutti i suoi segreti e che insieme ne hanno combinato di ogni..
ovviamente lei è il tipo che non lascia il tempo al bagnino di accompagnarci in postazione che si è messa già in topless..l’idea adesso che con la sua amica siano mezze nude in spiaggia mi fa impazzire, ovviamente quando torna mi faccio raccontare se ha notato qualche sguardo puntato su di lei..
e voi pensate che l’avreste guardata in spiaggia?
Qui uno scatto di stamani mentre si stava preparando..
Post automatically merged:



Grazie.. in realtà il tutto è nato verso la fine del corso e non ci sono state tantissime occasioni..
belle tettine...
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,685
Punteggio reazione
2,158
Punti
118
Stamani a causa del mio lavoro, Raffaella si è dedicata una giornata al mare con l’amica di sempre, quella che conosce tutti i suoi segreti e che insieme ne hanno combinato di ogni..
ovviamente lei è il tipo che non lascia il tempo al bagnino di accompagnarci in postazione che si è messa già in topless..l’idea adesso che con la sua amica siano mezze nude in spiaggia mi fa impazzire, ovviamente quando torna mi faccio raccontare se ha notato qualche sguardo puntato su di lei..
e voi pensate che l’avreste guardata in spiaggia?
Qui uno scatto di stamani mentre si stava preparando..
Post automatically merged:



Grazie.. in realtà il tutto è nato verso la fine del corso e non ci sono state tantissime occasioni..
Impossibile non guardarla amico!😍
 

Top Bottom