Comportamento strano

Grandesuper87

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
36
Ragazzi ciao a tutti, sono qui per chiedere un parere vostro, sarà stata una mia impressione ma ho avuto un dubbio su un comportamento inusuale di mia moglie. Facendola breve vi racconto cosa è successo la settimana scorsa, siamo stati in vacanza qualche giorno e nella casa eravamo la mia famiglia e mia cognata con il fidanzato. Ebbene il comportamento in questione è questo, dopo aver passato la giornata tranquillamente, la sera ci siamo docciati tutti e mia moglie è uscita dal bagno con il pigiama ma senza reggiseno (nonostante a lei non piace non indossarlo, in casa insisto per non farglielo portare ma lei non asseconda mai questo mio desiderio), si nota subito che era senza perché ha una quinta di seno e aveva sempre i capezzoli turgidi. Le ho fatto notare che era senza chiedendo il motivo e lei mi ha risposto che lo aveva dimenticato in valigia e ormai si era rivestita. Beh, fatto sta che ovviamente non è successo nulla, ma secondo voi lo ha fatto apposta a non metterlo?
 
OP
G

Grandesuper87

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
36
Si che ci starebbe, non fosse altro che dovrebbe farlo anche a casa quando siamo soli no? Anche xke glielo chiedo io ma non lo fa mai
Post automatically merged:

Non farti problemi, d'estate alcune donne con seno grosso evitano di indossarlo, spesso sudano in quei posti. Come dice @Rau169 , aspetta altri episodi prima di farti strani pensieri
Ecco, non sarebbe stato nulla di strano se evitasse spesso di indossarlo
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
non fartre paranoie e non fare l'inquisitore lei se ne accorge e rischi di rovinare la relazione.
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,418
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Poi ci sta che con il tempo si lasci andare e lo fa anche a casa ma se insiste si blocca e basta
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
mmmm sento odore di corna.....

E di grazia, quali sarebbero questi particolari che a noi che abbiamo commentato prima di te sarebbero sfuggiti??
Post automatically merged:

Si che ci starebbe, non fosse altro che dovrebbe farlo anche a casa quando siamo soli no? Anche xke glielo chiedo io ma non lo fa mai
Post automatically merged:


Ecco, non sarebbe stato nulla di strano se evitasse spesso di indossarlo

Forse la giornata per lei e stata più calda del solito, non lo so, da quello che hai scritto tu non ci ho visto niente di male.
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,316
Punteggio reazione
974
Punti
124
E di grazia, quali sarebbero questi particolari che a noi che abbiamo commentato prima di te sarebbero sfuggiti??
Post automatically merged:



Forse la giornata per lei e stata più calda del solito, non lo so, da quello che hai scritto tu non ci ho visto niente di male.
Per farsi vedere dal fidanzato della cognata,,,,??? se ho letto bene che era presente?...premetto ho letto molto frettolosamente....quindi magari mi sbaglio.
Post automatically merged:

e poi cmq boh...sti cazzi anche.......:asd:
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
169
Punti
48
Per farsi vedere dal fidanzato della cognata,,,,??? se ho letto bene che era presente?...premetto ho letto molto frettolosamente....quindi magari mi sbaglio.
Post automatically merged:

e poi cmq boh...sti cazzi anche.......:asd:

Ipotesi che può essere valida come non. Non voglio far polemica, ma se non te ne fregava perchè rispondere, e una mancanza di rispetto verso il creatore del thread che esprime i suoi timori e prova ad essere rassicurato, un minimo di tatto sarebbe richiesto :)
Post automatically merged:

Io aspetterei un episodio simile per capire se è stata solo casualità.

E l'unica cosa da fare, attendere e stare attenti a nuovi segnali, ma non bisogna già fasciarsi la testa, sennò entra in gioco la paranoia e buonanotte ai suonatori.
 
OP
G

Grandesuper87

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
36
Va benissimo accetterò il vostro consiglio e non ci penserò, poi vediamo più in avanti, grazie dei consigli
Post automatically merged:

Per farsi vedere dal fidanzato della cognata,,,,??? se ho letto bene che era presente?...premetto ho letto molto frettolosamente....quindi magari mi sbaglio.
Post automatically merged:

e poi cmq boh...sti cazzi anche.......:asd:
Potevi anche scorrere il topic e farti i cazzi tuoi senza commentare volendo!!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,909
Punteggio reazione
7,705
Punti
124
Posizione
taranto
Ragazzi ciao a tutti, sono qui per chiedere un parere vostro, sarà stata una mia impressione ma ho avuto un dubbio su un comportamento inusuale di mia moglie. Facendola breve vi racconto cosa è successo la settimana scorsa, siamo stati in vacanza qualche giorno e nella casa eravamo la mia famiglia e mia cognata con il fidanzato. Ebbene il comportamento in questione è questo, dopo aver passato la giornata tranquillamente, la sera ci siamo docciati tutti e mia moglie è uscita dal bagno con il pigiama ma senza reggiseno (nonostante a lei non piace non indossarlo, in casa insisto per non farglielo portare ma lei non asseconda mai questo mio desiderio), si nota subito che era senza perché ha una quinta di seno e aveva sempre i capezzoli turgidi. Le ho fatto notare che era senza chiedendo il motivo e lei mi ha risposto che lo aveva dimenticato in valigia e ormai si era rivestita. Beh, fatto sta che ovviamente non è successo nulla, ma secondo voi lo ha fatto apposta a non metterlo?
Una volta a casa dopo la vacanza lo ha continuato a rimettere la sera dopo la doccia serale?
E comunque tornando indietro se io sono abituato a fare determinate cose, prendere il necessario prima di fare la doccia proprio perché ci sono estranei sto più attento a prendere ciò che serve.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Ragazzi ciao a tutti, sono qui per chiedere un parere vostro, sarà stata una mia impressione ma ho avuto un dubbio su un comportamento inusuale di mia moglie. Facendola breve vi racconto cosa è successo la settimana scorsa, siamo stati in vacanza qualche giorno e nella casa eravamo la mia famiglia e mia cognata con il fidanzato. Ebbene il comportamento in questione è questo, dopo aver passato la giornata tranquillamente, la sera ci siamo docciati tutti e mia moglie è uscita dal bagno con il pigiama ma senza reggiseno (nonostante a lei non piace non indossarlo, in casa insisto per non farglielo portare ma lei non asseconda mai questo mio desiderio), si nota subito che era senza perché ha una quinta di seno e aveva sempre i capezzoli turgidi. Le ho fatto notare che era senza chiedendo il motivo e lei mi ha risposto che lo aveva dimenticato in valigia e ormai si era rivestita. Beh, fatto sta che ovviamente non è successo nulla, ma secondo voi lo ha fatto apposta a non metterlo?
spesso si rende necessario valutare certe reazioni da parte di estranei
 
OP
G

Grandesuper87

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
201
Punti
43
Age
36
Una volta a casa dopo la vacanza lo ha continuato a rimettere la sera dopo la doccia serale?
E comunque tornando indietro se io sono abituato a fare determinate cose, prendere il necessario prima di fare la doccia proprio perché ci sono estranei sto più attento a prendere ciò che serve.
Assolutamente ha continuato a rimetterlo. È quello che è strano, se mi da fastidio se anche lo avessi dimenticato, dopo sarei andato in camera a metterlo
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Scusa se te lo chiedo ma.....come le hai chiesto perchè non aveva indossato il reggiseno ?
Seccato ? Polemico ?
In quel caso magari si è messa sulla difensiva, no ?
Io glielo avrei chiesto ammiccando e comunque non subito, avrei aspettato a vedere se rimaneva così.
Noi possiamo fare mille ipotesi, ma solo tu conosci tua moglie......
Non hai proprio idea del perchè possa non averlo indossato (per un motivo che non fosse la semplice dimenticanza) ?
 

en1976

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
305
Punti
69
Anche se fosse, nn ci sarebbe niente di male, a mia cognata piace tantissimo farsi desiderare da me, mi provoca in tanti modi, ma non mancherebbe d rispetto alla sorella.. Si fa per essere desiderate
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,909
Punteggio reazione
7,705
Punti
124
Posizione
taranto
Scusa se te lo chiedo ma.....come le hai chiesto perchè non aveva indossato il reggiseno ?
Seccato ? Polemico ?
In quel caso magari si è messa sulla difensiva, no ?
Io glielo avrei chiesto ammiccando e comunque non subito, avrei aspettato a vedere se rimaneva così.
Noi possiamo fare mille ipotesi, ma solo tu conosci tua moglie......
Non hai proprio idea del perchè possa non averlo indossato (per un motivo che non fosse la semplice dimenticanza) ?
Come l'abbia chiesto non credo centri qualcosa, anche perché se alla mia richiesta a casa nostra tu fai mille paranoie permetti che in presenza di altre persone fai ciò che ti chiedo sempre in privato, mi girino un po' le palle, ma non perché ti vedono gli altri ma perché per me , sapendo che mi piacerebbe non lo fai. Allora sei ipocrita a casa fai la santa e fuori l'emancipata.
Post automatically merged:

Anche se fosse, nn ci sarebbe niente di male, a mia cognata piace tantissimo farsi desiderare da me, mi provoca in tanti modi, ma non mancherebbe d rispetto alla sorella.. Si fa per essere desiderate
Ma va benissimo ma perché a casa non mi fai contento, almeno una volta?
 

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
Ragazzi ciao a tutti, sono qui per chiedere un parere vostro, sarà stata una mia impressione ma ho avuto un dubbio su un comportamento inusuale di mia moglie. Facendola breve vi racconto cosa è successo la settimana scorsa, siamo stati in vacanza qualche giorno e nella casa eravamo la mia famiglia e mia cognata con il fidanzato. Ebbene il comportamento in questione è questo, dopo aver passato la giornata tranquillamente, la sera ci siamo docciati tutti e mia moglie è uscita dal bagno con il pigiama ma senza reggiseno (nonostante a lei non piace non indossarlo, in casa insisto per non farglielo portare ma lei non asseconda mai questo mio desiderio), si nota subito che era senza perché ha una quinta di seno e aveva sempre i capezzoli turgidi. Le ho fatto notare che era senza chiedendo il motivo e lei mi ha risposto che lo aveva dimenticato in valigia e ormai si era rivestita. Beh, fatto sta che ovviamente non è successo nulla, ma secondo voi lo ha fatto apposta a non metterlo?
Non le piace ubbidirti, tutto qua.
 

Top Bottom