Comportamento strano

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
168
Punti
48
Magari voleva mostrarsi al cognatino chissà... oppure in vacanza è tutto più easy...

Daje...cerchiamo di essere positivi, l'unica cosa possibile e che lui dovrà stare attento, tutto qui. Io continuo a pensare che sia stato un una tantum. Visto che lo sta rimettendo ogni volta, terrei d'occhio sopratutto quando sarà presente nuovamente il cognato.
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
168
Punti
48
e' quello che ho detto pure io ma mi hanno dato tutti addosso.....il mio non vuoleva essere un pensiero malizioso ma e' la prima cosa che mi e' venuta in mente....:cautious::cautious::cautious:

Ma dai, la mia e stata solo una richiesta ad essere più ottimisti sul caso che ci ha presentato l'amico, ovviamente lui l'ha presa un pò a male, ma ci sta. Mille saranno i pensieri, i sospetti che gli affollano la mente da quando sua moglie ha deciso di non mettere il reggiseno mentre era presente anche il cognato.
 

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
Beh, fatto sta che ovviamente non è successo nulla, ma secondo voi lo ha fatto apposta a non metterlo?

La tua è una speranza sul fatto che voglia trasgredire o la paura di possibili corna?
Se è la seconda credo non possa essere un segnale, al massimo può essere un pizzico di sano esibizionismo.

Se siete in casa tutti insieme e hai paura dell'altro uomo, ci fosse qualcosa noteresti sicuramente una complicità diversa dal solito
 

sparalesto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
11
Punti
13
A me personalmente un uomo molto più grande di me all'epoca delle mie prime esperienze( io di anni ne ho 55) mi ha detto queste formate parole:
RICORDATI CHE NELLA VITA MATRIMONIALE DEVI SEMPRE STARE ATTENTO ALLE 3 C (Cognati,cugini ,e compari)................
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,479
Punti
99
Porta pazienza, ma perchè tutta questa gelosia?
E' uscita senza aver messo il reggiseno, ma non era nuda.
A mio parere la malizia sta in chi guarda, quindi il pensiero strano ce lo hai messo tu, indipendentemente dalla presenza o meno del cognato.
Se una donna decide di fare una cosa, non ci sono santi ne madonne, la fa e tu non puoi far altro che accettarla.

La domanda che dovresti porti a mio parere è un'altra.
Sono così insicuro da costringere la mia donna a non sentirsi libera? Se la risposta è si, penso che ci sia un problema da risolvere.
In caso contrario, accettala per come è... e avrete una vita di coppia lunga.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,723
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
Magari aveva preso il sole ed era un po' scottata.
Non credo ci sia motivo di farsi paranoie.
Se vuol farsi scopare dal cognato non credo sia così ingenua da dare segnali davanti a tutta la famiglia.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,644
Punti
124
Posizione
taranto
Porta pazienza, ma perchè tutta questa gelosia?
E' uscita senza aver messo il reggiseno, ma non era nuda.
A mio parere la malizia sta in chi guarda, quindi il pensiero strano ce lo hai messo tu, indipendentemente dalla presenza o meno del cognato.
Se una donna decide di fare una cosa, non ci sono santi ne madonne, la fa e tu non puoi far altro che accettarla.

La domanda che dovresti porti a mio parere è un'altra.
Sono così insicuro da costringere la mia donna a non sentirsi libera? Se la risposta è si, penso che ci sia un problema da risolvere.
In caso contrario, accettala per come è... e avrete una vita di coppia lunga.
Ma io credo che il problema non è il non reggiseno ma il reggiseno a casa dove lui chiede di non metterlo e lei fa tante storie mettendolo poi sempre. Secondo me si è affievolita la passione.
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
7,717
Punti
139
Ragazzi ciao a tutti, sono qui per chiedere un parere vostro, sarà stata una mia impressione ma ho avuto un dubbio su un comportamento inusuale di mia moglie. Facendola breve vi racconto cosa è successo la settimana scorsa, siamo stati in vacanza qualche giorno e nella casa eravamo la mia famiglia e mia cognata con il fidanzato. Ebbene il comportamento in questione è questo, dopo aver passato la giornata tranquillamente, la sera ci siamo docciati tutti e mia moglie è uscita dal bagno con il pigiama ma senza reggiseno (nonostante a lei non piace non indossarlo, in casa insisto per non farglielo portare ma lei non asseconda mai questo mio desiderio), si nota subito che era senza perché ha una quinta di seno e aveva sempre i capezzoli turgidi. Le ho fatto notare che era senza chiedendo il motivo e lei mi ha risposto che lo aveva dimenticato in valigia e ormai si era rivestita. Beh, fatto sta che ovviamente non è successo nulla, ma secondo voi lo ha fatto apposta a non metterlo?
Se ti ha detto che L ha dimenticato in valigia…. E poi ti ha anche assecondato involontariamente, quindi dovresti essere contento. Non ci trovo nulla di trasgressivo in questa situazione, eravate in casa….
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
969
Punti
124
ma anche che fosse.....saranno state un par di corna.....tutti piu' o meno le abbiamo avute....certe volte sono anche '' botte di vita '':sisi:
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
168
Punti
48
ma anche che fosse.....saranno state un par di corna.....tutti piu' o meno le abbiamo avute....certe volte sono anche '' botte di vita '':sisi:

Niente eh, continui imperterrito con sta fesseria, un minimo di rispetto no? ricevere le corna o farle non c'è niente di positivo, caro mio. Se poi a te piacciono va benissimo, ma non deve per forza essere sdoganata la cosa. Fottuta finestra di Overton!
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
969
Punti
124
Niente eh, continui imperterrito con sta fesseria, un minimo di rispetto no? ricevere le corna o farle non c'è niente di positivo, caro mio. Se poi a te piacciono va benissimo, ma non deve per forza essere sdoganata la cosa. Fottuta finestra di Overton!
Caro hulk hogan io non so che hai contro di me......cioe' qui si sta facendo un dibattito perche' il tizio ha aperto un thread per dire che la moglie una sera non ha messo il reggiseno !!!... che cosa vuoi che scriva ? quale disquisizione devo fare per risponder a un quesito a mio avviso sciocco e banale ?? In fondo non e' che ci ha chiesto ''ditemi il senso della vita !!
Ci vuole anche un po' di elasticita'..... non si puo' intavolare una disscussione su un reggiseno indossato o no....tu che dici?? io mi sono limitato ad esprimere una mia opinione che puo' essere giusta ma anche sbagliata tutto qua.......E basta !!!
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
168
Punti
48
Caro hulk hogan io non so che hai contro di me......cioe' qui si sta facendo un dibattito perche' il tizio ha aperto un thread per dire che la moglie una sera non ha messo il reggiseno !!!... che cosa vuoi che scriva ? quale disquisizione devo fare per risponder a un quesito a mio avviso sciocco e banale ?? In fondo non e' che ci ha chiesto ''ditemi il senso della vita !!
Ci vuole anche un po' di elasticita'..... non si puo' intavolare una disscussione su un reggiseno indossato o no....tu che dici?? io mi sono limitato ad esprimere una mia opinione che puo' essere giusta ma anche sbagliata tutto qua.......E basta !!!

Niente contro di te, ma vederci per forza le corna, senza ulteriori sviluppi della vicenda, sembra molto ridicolo. A volte sembra che vi si arrizzi il cazzo a crearvi ste situazioni di corna (come se ne godeste intimamente), roba assurda, e non sei il solo.
 

jelox

"Level 4"
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
969
Punti
124
Niente contro di te, ma vederci per forza le corna, senza ulteriori sviluppi della vicenda, sembra molto ridicolo. A volte sembra che vi si arrizzi il cazzo a crearvi ste situazioni di corna (come se ne godeste intimamente), roba assurda, e non sei il solo.
Allora: come ho gia' detto l'idea delle possibili corna e' e rimane un mio parere personale...poi se fosse o e' stata gia' tutt'altra cosa....e' ancora meglio...non godo certo ad augurare le corna a nessuno.....dicevo solo che se pure fossero...non e'e la fine del mondo.... va bene? e' chiaro mo ?? o dobbiamo continuare all'infinito ??
 

Marco e kikka

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
247
Punti
49
Age
36
A me personalmente un uomo molto più grande di me all'epoca delle mie prime esperienze( io di anni ne ho 55) mi ha detto queste formate parole:
RICORDATI CHE NELLA VITA MATRIMONIALE DEVI SEMPRE STARE ATTENTO ALLE 3 C (Cognati,cugini ,e compari)................
Vero io ho ceduto a mia cognata
 

Top Bottom