Con "Caro Diario"Francesca Palma debutta con Andy Casanova

AndyCasanova

"Level 1"
V.I.P.
Messaggi
438
Punteggio reazione
189
Punti
44
Francesca Palma al suo esordio in un film che lascerà il segno!!Una giovane ragazza vive una condizione di estremo disagio dopo la morte improvvisa della madre.Il suo Diario diventa la sua valvola di sfogo dove annotare tutte quelle torbide situazioni che da lì a breve dovrà, suo malgrado, condividere con il padre e il fratello maggiore!! Genere Taboo
Per vedere il trailer free o acquistarlo ➡️ www.andycasanova.net ⬅️

copertina_orizzontale_caro-diario.jpg
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
vorrei fare una domanda (spero originale..ma ci credo poco)a andy casanova che da anni seguo e apprezzo,vorrei chiedergli se non ha mai pensato ho provato ad ingaggiare la palma e la madre per un film sull'incesto,visto che sembra siano effettivamente madre-figlia,quale occasione,farebbe il botto,secondo me....cosa ne pensa ?
 
OP
AndyCasanova

AndyCasanova

"Level 1"
V.I.P.
Messaggi
438
Punteggio reazione
189
Punti
44
vorrei fare una domanda (spero originale..ma ci credo poco)a andy casanova che da anni seguo e apprezzo,vorrei chiedergli se non ha mai pensato ho provato ad ingaggiare la palma e la madre per un film sull'incesto,visto che sembra siano effettivamente madre-figlia,quale occasione,farebbe il botto,secondo me....cosa ne pensa ?
L'incesto reale tra consanguinei è illegale e perseguibile penalmente!!
 

Top Bottom