[Contest] Concorso per vincere uno dei tre account GOLD semestrali su Cam4!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhotoLover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
143
Punteggio reazione
21
Punti
18
comunque c'è una 40enne il venerdì... non mostra viso e quasi niente altro.... non fa show pvt ecc ecc... non è mercenaria insomma...ma è sexy di brutto..
 

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
732
Punteggio reazione
139
Punti
48
La mia scelta va su https://it.cam4.com/lauracamgirl LauraCamGirl

E' di una bellezza unica, un corpicino da favola, giovane, curata, ha una bella voce ed è molto molto simpatica. La sua risata fa sciogliere.
Utilizza in genere una mascherina ma molto discreta, anche se in passato si è mostrata spesso.
Dalla descrizione potrebbe essere un angelo, poi seguendo cosa combina ci si rende conto che abbiamo a che fare con un piccolo demone.
Si esibisce più delle volte da sola ma a volte in coppia in cui mostra una sensualità, una dedizione e una ferocia unici.
Da sola sa essere coinvolgente e sa deliziare un po' tutti i palati.
Amante dell'anale (sia con dildo che con il bastone di ciccia), la sua calda micia ospita spesso tutta la sua mano finendo in un lago, squirta che è un piacere, fa doppie penetrazioni, per gli amanti ha anche dei piedini da favola e se volete andare sull'estremo può esibirsi in un giochino molto stuzzicante che lascio a voi il piacere di scoprire sul suo profilo.
Laura sa farsi ammirare ed amare. Crea forte dipendenza. Immagine.jpg Immagine1.jpg
Immagine3.png Immagine34.jpg
 
Ultima modifica:

Zepoel

"Level 0"
Messaggi
103
Punteggio reazione
6
Punti
18
le recensioni devono essere perforza positive? o possono essere anche negative o semplicemente esprimere un parere di qualsiasi tipo?
 

Luca_Ge

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
42
Punti
29
Ciao a tutti,


anche io vorrei partecipare a questo contest e per iniziare vi presento una splendida ragazza canadese:


EVACAM4LUV
Link: it.cam4.com/evacam4luv
11574992.jpg
Orario: mezzanotte (indicativo), non tutti i giorni
Show in pvt: sì


Si tratta di una camgirl che nel profilo non dichiara l'età ma, ad occhio, direi che ha all'incirca tra i 25 ed i 30 anni, è bionda, un fisico perfetto e due splendide labbra... raramente inquadra più in alto quindi il viso resta in parte un intrigante mistero!
Ciò che colpisce di lei sono le enormi e bellissime tette, con capezzoli rotondi e sempre turgidi, che spesso tiene coperte con delle magliette attillate o con canottierine, sempre incredibilmente sexy! Il suo abbigliamento non fa altro che mettere in risalto le sue curve... infatti basta capitare nella sua room per qualche attimo per eccitarsi e restare ipnotizzati da questa modella anche per quel mix di porcaggine e di classe che la rendono unica nel suo genere!
Solitamente, essendo canadese, la si trova online nella tarda serata o notte italiana quindi, indicativamente, verso mezzanotte. Chattare con lei (in inglese)è molto piacevole : è una ragazza simpatica, comunicativa e, nonostante la bellezza, con un pizzico di quella componente "nerd" che rende ancora più facile interagire con lei.
I suoi show in pubblica non sono frequenti ed, a livello di token, è abbastanza esigente... ciò nonostante fermandovi per qualche minuto nella sua room potrete sicuramente ammirare le sue meravigliose tettone e spesso la potrete vedere mentre si carezza la fica o si infila un dito nel culetto. Se poi siete particolarmente fortunati potrete trovarla calda e vogliosa, ed allora assisterete a cum-show accompagnati da squirt e dai suoi mugolii di piacere!
Io francamente ve la consiglio vivamente, almeno una volta... poi secondo me non ne potrete più fare a meno e finirà dritta tra le vostre modelle preferite! Per invogliarvi... vi posto ancora qualche foto ed un video, scovato in rete:


Foto
10124057.jpg
preview.mp4.jpg
4.jpg




Video (consigliatissimo!)
camwhores.tv/videos/33669/evacam4luv-cam-show-2016-april-12-12-37-49/
 

Allegati

  • 11574990.jpg
    11574990.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:

Luca_Ge

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
42
Punti
29
le recensioni devono essere perforza positive? o possono essere anche negative o semplicemente esprimere un parere di qualsiasi tipo?

La mia personale opinione è che lo scopo del contest sia quello di far conoscere le ragazze e pubblicizzare cam4, quindi penso le recensioni io le intendo in senso positivo. E' anche vero che, nel regolamento, parlano di mettere link, foto e video e che le più meritevoli saranno quelle maggiormente apprezzate da staff ed utenza... quindi anche una recensione negativa potrebbe avere una sua utilità!
In ogni caso... attendere un parere da chi ne sa più di me!

P.S.: ma non hai qualcuna cui sei affezionato positivo? :D
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
le recensioni devono essere perforza positive? o possono essere anche negative o semplicemente esprimere un parere di qualsiasi tipo?
devono essere recensioni, tua personale, logicamente cercando di essere il quanto più oggettivo possibile :)
 

Zepoel

"Level 0"
Messaggi
103
Punteggio reazione
6
Punti
18
La mia personale opinione è che lo scopo del contest sia quello di far conoscere le ragazze e pubblicizzare cam4, quindi penso le recensioni io le intendo in senso positivo. E' anche vero che, nel regolamento, parlano di mettere link, foto e video e che le più meritevoli saranno quelle maggiormente apprezzate da staff ed utenza... quindi anche una recensione negativa potrebbe avere una sua utilità!
In ogni caso... attendere un parere da chi ne sa più di me!

P.S.: ma non hai qualcuna cui sei affezionato positivo? :D

Chiedevo appunto perchè ciò che veniva valutato era la recensione e la valutazione oggettiva della modella, in modo da saper consigliare chi guardare e chi evitare
 

Luca_Ge

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
42
Punti
29
Chiedevo appunto perchè ciò che veniva valutato era la recensione e la valutazione oggettiva della modella, in modo da saper consigliare chi guardare e chi evitare

Vero ma... se una modella non mi piace, non mi trattengo nella sua stanza... per cui se ne recensisco una significa che mi ci sono intrattenuto un po' a guardarla! :)
 

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
326
Punti
68
audrie_78

https://it.cam4.com/audrie_78

Italiana, sorriso rassicurante e voce sensualissima. È sempre lì che ti aspetta ai piedi del suo divano. Seno prosperoso, tipico della milf casalinga della porta accanto. Trasmette sempre inquadrando il viso, capelli sempre raccolti, riuscendo a trasferire una pace interiore nel pugnettaro che la osserva. Sensualissima nei movimenti e nei sorrisi. Lusingata più nel constatare l’aumento degli utenti che la osservano senza disdegnare l’invito ai token. Adora far colare la sua saliva sul seno. Disponibile ed educata.

audrie_78_7.jpg audrie_78_10.jpg audrie_78_11.jpg
 

Allegati

  • audrie_78_9.jpg
    audrie_78_9.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
A

aldoaldo

Guest
Melaniebiche o Bichelle: ATTENZIONE, IL SUO CULO PORTA DIPENDENZA!!!!!!!!!!!!!!!

https://it.cam4.com/melaniebiche?r

Ciao a tutti, stasera voglio descrivervi un po' questa zoccoletta in calore di origini francesi ma che è sempre in giro per il mondo. Usualmente trasmette sempre da una stanza da letto ma è capitato che trasmettesse anche in esterno: parchi pubblici, al bar mentre lavorava in biblioteca (si avete letto bene) mentre era all'università.

Come da premessa, ripeto che la puledra è dotata di un culo stratosferico, con una fica pelosa al punto giusto. Per chi come è starebbe ore ed ore a leccare il lato B di una donna, vedere Melaniebiche posizionata a pecora in cam significa cadere in un tunnel di dipendenza per una troia numero Uno!!!!

C'è dell'altro, l'utilizzo dei toys!!!! Dico solo una cosa: tra gli innumerevoli giocattolini con i quali sollazza fica e buco del culo, ce ne uno mostruoso (nel senso letterale della parola) tipo una proboscide di elefante con il quale si intrattiene e intrattiene in cam tanti di noi.

In ultimo...non perdetela quando si infila la torre Eiffel nel culo...Giuro...lo fa!!!

Che dire, Melaniebiche, una troia da assaggiare prima o poi!!!
 

Luca_Ge

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
42
Punti
29
Ciao a tutti,

sperando che la mia precedente recensione vi abbia incuriosito e magari regalato qualche momento di piacere, oggi vi parlo di una ragazza italiana che si esibisce spesso su Cam4:

MICHELINA87
Link: it.cam4.com/michelina87
https://imgs3.cam4.com/CDN/profile/9725658.jpg
Foto tratta dal suo profilo ufficiale Cam4
Orario: tarda serata, molte sere a settimana
Show in pvt: no... di solito, quando tippata, fa tutto in pubblica
Twitter: @michelina87cam4

Michelina è una ragazza che vive in Italia, ha 30 anni ed è totalmente naturale, ha lunghi capelli biondi, occhi chiari, un bel seno che riesce a leccarsi, piedi molto sexy (si lecca anche questi!) ma soprattutto una fica ed un culetto da 10!
Si esibisce da casa sua e non usa mai il privato: ogni sera fissa una serie di traguardi che i visitatori della sua stanza possono raggiungere, venendo di volta in volta "premiati" dal relativo spettacolo fruibile a tutti!
Alcuni esempi di ciò che si può vedere durante le sue esibizioni? Fisting della fica o del culo, penetrazione con grossi falli ma il meglio, secondo me, è quando dapprima di bagna e poi si arriva allo squirt, vera e propria "specialità della casa"! Se non l'avete mai vista spruzzare non potete perdervela, a patto che vi portiate un ombrello dato il quantitativo di umori che sa spruzzare quando viene!
Il bello è che quando si esibisce fa tutto con grande naturalezza, oltre ad arrapare istantaneamente chi la vede sa anche essere complice e simpatica, comunicando con gli utenti che chattano nella sua room (specialmente tra un momento di azione e l'altro).
Insomma, potremmo definirla la "ragazza della porta accanto" che ognuno di noi sognerebbe di avere!
Io vi consiglio di vedere i suoi show ma fate attenzione... crea dipendenza e nuoce fortemente alle diottrie!
Buon divertimento e spero di avervi incuriosito abbastanza! Per completezza, qui di seguito, vi riporto qualche altro link della ragazza!

Foto (tratte dai suoi profili ufficiali cam4 o twitter)
https://pbs.twimg.com/profile_images/735611463839174656/3EummOFR.jpg
https://pbs.twimg.com/media/DDSrmGuWsAYSedf.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CjF3eXZXEAAQuqM.jpg:large
http://pbs.twimg.com/media/C9AfukxXcAAQIwE.jpg:small

Video: cercate su google: michelina87 video
 
Ultima modifica:

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
326
Punti
68
hotcoupe55

https://it.cam4.com/hotcoupe55

Apparsi per caso. Mentre cercavo camgirl da recensire per il concorso mi ritrovo ad ammirare questa coppia nella categoria “Italia”. Giovanissimi, belli e smaliziati. Lui dominante e lei geisha che si inchina a succhiare l’uccello del suo padrone. Sorrisi, baci ed ovviamente sesso esplicito.
Data di iscrizione a cam4 28/06/2017 e questo fa capire quanto sia stato fortunato a beccarli alla loro prima uscita. Sperando che ci regalino altre performance non possiamo far altro che tenerli sotto osservazione.

couple.jpg couple_02.jpg couple_03.jpg couple_04.jpg couple_05.jpg
 

Frank0r

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
1
Punti
3
Questo concorso incomincia a diventare interessante, per oggi ho preparato qualche recensione spero di vostro gradimento.

Cominciamo con la prima:

https: // it.cam4. com/ cucciola 977

Giovane Italiana , mora, occhi azzurri molto belli e sguardo molto sensuale

Molta voglia di mostrarsi e di bravissima nel masturbarsi. Figa solitamente con una bella peluria ma qualche volta si è mostrata completamente depilata Mostra il volto in show pubblico

01.JPG 02.JPG 03.JPG 04.JPG 05.JPG 06.JPG

- - - Aggiornato - - -
 
Ultima modifica:

Luca_Ge

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
42
Punti
29
Contro il mio interesse di concorrente, Frank0r, c'è scritto che per ogni recensione devi aprire un differen topic... quindi ne devi fare tre differenti.
 

Frank0r

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
1
Punti
3
Seconda camgirl, una vera perla rara:

https: // it.cam4. com/ matkayol

Camgirl mora, italianissima, purtroppo trasmette molto raramente ma quando lo fa è tra le migliori. Corpo perfetto, tette stupende e culetto meraviglioso, figa con pelo nero molto curato anche se ultimamente era completamente depilata per volere del fidanzato a suo dire. Voce incredibilmente sensuale, da fare sesso immediatamente, molto generosa nel mostrarsi in pubblico e molto propensa alla masturbazione. Disponibile anche per degli show privati su skype ma non ho mai avuto il piacere di poterlo fare

01.JPG 02.JPG 03.JPG 04.JPG 05.JPG 06.JPG 07.JPG
 
Ultima modifica:

Frank0r

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
1
Punti
3
Infine chiudiamo con l'ultima camgirl di oggi, anzi con ben 2 camgirl:

https: //it.cam4. com/ bluevelvet97

Italiana, mora, camgirl di alto livello, ha molta classe e un bellissimo stile. Fisico perfetto, mora occhi neri molto furbetti, tette fantastiche e fighetta con pelo depilata a triangolino e labbra perfettamente depilate e lisce.

01.JPG 02.JPG 03.JPG

Fa anche show di coppia con il ragazzo e ultimamente anche degli show lesbo con un altra bellissima camgirl che però non sono riuscito a vedere ancora trasmettere da sola

https: // it.cam4. com/ stasiana

04.JPG 05.JPG 06.JPG 07.JPG
 
M

mitico8

Guest
https://it.cam4.com/lauracamgirl

laura

Beh cosa dire di laura? E una delle più belle camgirl in circolazione con un sorriso contagioso! Anche lei unico difetto : trasmette non frequentemente, ma quelle poche volte il divertimento è assicurato. Parla al microfono e interloquisce con il suo cliente... ragazzi c e da impazzire; e quando fa fisting... E la migliore assoluta


Schermata 2017-06-30 alle 20.08.13.png
Schermata 2017-06-30 alle 20.15.38.png Schermata 2017-06-30 alle 20.15.38.png Schermata 2017-06-30 alle 20.08.39.png
Schermata 2017-06-30 alle 20.02.49.png Schermata 2017-06-30 alle 20.03.09.png Schermata 2017-06-30 alle 20.00.50.png Schermata 2017-06-30 alle 20.02.33.png Schermata 2017-06-30 alle 20.08.13.png Schermata 2017-06-30 alle 20.08.39.png Schermata 2017-06-30 alle 20.11.24.png Schermata 2017-06-30 alle 20.10.51.png Schermata 2017-06-30 alle 20.10.42.png
 
Ultima modifica:

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
732
Punteggio reazione
139
Punti
48
Ooooh qualcun altro che si è accorto di lei...finalmente!

Io ho aggiunto qualche foto :)
 
Ultima modifica:

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
326
Punti
68
milkadolce

https://it.cam4.com/milkadolce

Italiana. Spontanea e disponibile, si presenta come la signora che potremmo incontrare al supermercato o in coda all’ ufficio postale, bruttina e che dà la certezza della sua disponibilità a farsi trombare al primo incrocio di sguardi. Si colloca nella fascia tra la milf e la donna matura. Nella fascia di mezzo, proprio come la sua sessualità. Esplicita, non si nasconde e ci mostra tutto di lei, soprattutto i limiti. Seno abbondante ma in fase cadente, si concede tutta ma non trasmette erotismo. Ogni tanto, nei weekend, fa cam in coppia con le altre camgirl quali simpatica76 e greis26. Questi spettacoli non sono gli show tra lesbiche che fanno impennare l’uccello. Sembrano finti show lesbo fatti per acchiappare più token di quanti non se ne possano guadagnare da soli. Piace perché si mostra senza nascondersi ma purtroppo la carrozzeria e il motore non sono di alta classe. Ha il suo pubblico e continuerà a soddisfarlo.

milkadolce_01.jpg milkadolce_02.jpg milkadolce_03.jpg
milkadolce_04.jpg milkadolce_05.jpg milkadolce_06.jpg
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom