Condivisione della moglie con uomini bisex/versatili

Green1970

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
119
Punti
33
Age
53
Buonasera a tutti
vi chiedo un pò di pazienza nel leggere queste mie righe di introduzione

guardando quà e là nei vari thread non ne ho trovato uno specifico per questo tema
Premessa, come già raccontato in un'altra discussione, sono sposato con una magnifica donna, un paio d'anni fà abbiamo cominciato a fare qualche incontro a tre con un nostro amico.
La prima volta per mè è stata.... non c'è un termine che descriva a sufficienza il piacere che ho provato, beh comunque i primi due incontri sono stati diciamo "normalmente etero" come credo di essere sempre stato nella mia vita, ma poi qualcosa è cambiato, alla terza volta lei supina glielo stava leccando, io la penetravo da dietro e quindi mi sono trovato con la bocca di lei ed il membro di lui a 20 cm dalla faccia e mi è presa una gran voglia di provare a succhiarlo e così ho fatto.
Mia moglie è rimasta senza parole proprio non se l'aspettava, ma io ero curioso di vedere cosa avrebbe fatto lui (assolutamente etero) beh forse non del tutto visto che non mi ha allontanato ed ha continuato a gemere come quando glielo succhiava lei e non solo, dopo qualche minuto lui ha fatto a me la stessa cosa. Che dire mi si è aperto un mondo 😁
Niente baci, non mi và, ma da quella volta nelle successive (poche) è diventato d'abitudine aiutare lei a menarli e succhiarli

Ringrazio per la pazienza e, se vi và, potreste raccontare vostre esperienze più o meno simili e soprattutto postare video a tema (di video cuckold normali ce ne sono già tanti negli altri thread)

Ad esempio eccone uno
 

Allegati

  • 6977357-4d646ecf5751522d8dadc06c09e81b9a.mp4
    1.8 MB

beerboy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
152
Punteggio reazione
198
Punti
49
Age
39
Non so se lo farei mai, è una di quelle fantasie per me che rimarranno tali perché perdono fascino una volta sborrato. Ma va bene così. Non so nemmeno se riuscirei a farlo in 3 con mia moglie. Comunque sono cresciuto con l' idea che un pompino non so rifiuta mai ahahha
 
OP
G

Green1970

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
119
Punti
33
Age
53
Questa situazione l'ho provata (io ero quello sotto)
Visualizza allegato 8785286-986b8fb058aabc42f01d69e98d1e27c7.mp4
Post automatically merged:

Liberissimi di aggiungere video ovviamente
Post automatically merged:

Visualizza allegato 8887592-c6600b751386ec3fbbe212249ecedf42.mp4
Post automatically merged:

molto stimolante anche questo
Visualizza allegato 8782731-77c57ead98cfd09de12d98bc8f2c0dc0.mp4
Post automatically merged:

Visualizza allegato 7529759-e4134b7f2c60b1988d2a6ab0db470b7a.m4v
 
Ultima modifica:

andreayoti

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
8
Ciao, il nostro inizio è stato praticamente identico alla tua esperienza con la differenza che la prima volta lei si è un'pò alterata.
Ne abbiamo poi parlato e dal secondo incontro è diventato sempre più frequente. Partendo dalla semplice leccata, passando per la sborrata in faccia e arrivando al momento attuale dove io sono diventato totalmente passivo facendomi penetrare sia da lui sia da lei con lo strapon.
Oltre al nostro amico bull ogni tanto facciamo qualche incontro con trans e ci divertiamo con un gioco e chi perde paga pegno.
Il trans di solito viene scelto da mia moglie e ci andiamo da soli senza amico.
 
OP
G

Green1970

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
119
Punti
33
Age
53
Ciao, il nostro inizio è stato praticamente identico alla tua esperienza con la differenza che la prima volta lei si è un'pò alterata.
Ne abbiamo poi parlato e dal secondo incontro è diventato sempre più frequente. Partendo dalla semplice leccata, passando per la sborrata in faccia e arrivando al momento attuale dove io sono diventato totalmente passivo facendomi penetrare sia da lui sia da lei con lo strapon.
Oltre al nostro amico bull ogni tanto facciamo qualche incontro con trans e ci divertiamo con un gioco e chi perde paga pegno.
Il trans di solito viene scelto da mia moglie e ci andiamo da soli senza amico.
Molto bella e stimolante l'evoluzione che ha avuto il vostro rapporto.
Ma a questo punto non puoi esimerti dal raccontare come funziona il gioco che fate... sono troppo curioso
 

andreayoti

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
8
Molto semplice, di solito portiamo un mazzo di carte e scommettiamo una penitenza e chi trova la carta più bassa paga pegno.
Ovviamente l'amico di turno deve essere d'accordo.
Abbiamo limitazioni riguardo a pratiche sessuali estreme, niente fetish, sadomaso.
oltre al sesso anale abbiamo solo provato pissing, ma niente di più.
 

jolli_87

"Level 4"
Messaggi
922
Punteggio reazione
724
Punti
93
Buonasera a tutti
vi chiedo un pò di pazienza nel leggere queste mie righe di introduzione

guardando quà e là nei vari thread non ne ho trovato uno specifico per questo tema
Premessa, come già raccontato in un'altra discussione, sono sposato con una magnifica donna, un paio d'anni fà abbiamo cominciato a fare qualche incontro a tre con un nostro amico.
La prima volta per mè è stata.... non c'è un termine che descriva a sufficienza il piacere che ho provato, beh comunque i primi due incontri sono stati diciamo "normalmente etero" come credo di essere sempre stato nella mia vita, ma poi qualcosa è cambiato, alla terza volta lei supina glielo stava leccando, io la penetravo da dietro e quindi mi sono trovato con la bocca di lei ed il membro di lui a 20 cm dalla faccia e mi è presa una gran voglia di provare a succhiarlo e così ho fatto.
Mia moglie è rimasta senza parole proprio non se l'aspettava, ma io ero curioso di vedere cosa avrebbe fatto lui (assolutamente etero) beh forse non del tutto visto che non mi ha allontanato ed ha continuato a gemere come quando glielo succhiava lei e non solo, dopo qualche minuto lui ha fatto a me la stessa cosa. Che dire mi si è aperto un mondo ?
Niente baci, non mi và, ma da quella volta nelle successive (poche) è diventato d'abitudine aiutare lei a menarli e succhiarli

Ringrazio per la pazienza e, se vi và, potreste raccontare vostre esperienze più o meno simili e soprattutto postare video a tema (di video cuckold normali ce ne sono già tanti negli altri thread)

Ad esempio eccone uno
Intriganti come storie...io vissuta la stessa tua esperienza ma dal lato del tuo amico...mentre ero lì a scoparmi la tipa, il lui sotto di noi me lo ha laccato ... ho lasciato fare x la sua gioia...
 
OP
G

Green1970

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
119
Punti
33
Age
53
Molto semplice, di solito portiamo un mazzo di carte e scommettiamo una penitenza e chi trova la carta più bassa paga pegno.
Ovviamente l'amico di turno deve essere d'accordo.
Abbiamo limitazioni riguardo a pratiche sessuali estreme, niente fetish, sadomaso.
oltre al sesso anale abbiamo solo provato pissing, ma niente di più.
ma che bello, mi piacerebbe tanto fare il gioco della penitenza con voi 😅
 
OP
G

Green1970

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
119
Punti
33
Age
53
 

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99

Top Bottom