confessioni eccitanti

OP
felice73

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
scusa se mi permetto... ma tua moglie, a 17 anni era già così zoccoletta?

e secondo te perchè me la sono sposata ;) beh dai a parte gli scherzi diaciamo che si è sempre tolta gli sfizi a volte anche pentendosene una volta passata l'eccitazione... ma del resto meglio prima che adesso no?:cervo:
 

Verro86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
0
ma fa na cosa anziche star qui a farti tutte ste domande perchè non ti metti la mimetica gli anfibi e ti fai una mezzora di corsa sul posto...
o ma non è che sto qua facesse le guardie all'altere della patria in centro a Roma.. sei consapevole che in certi paesetti ci sono anche situazioni come ti ho detto io dove uno può decidere di passare una serata trasgressiva sapendo che se proprio qualcuno deve venire a mettere un visto lo sai almeno mezz'ora prima che arrivi?? e meno male che non fai polemiche perchè stai monopolizzando il post.. se allora volevi polemizzare che succedeva? ma io non lo so.. veramente mi fai cadere le palle

ahahahahahaha, mi hai fatto pisciare sotto dalle risate !!!!! ahahahah :D :D :D
 
OP
felice73

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
altra confessione erotica..
premetto che a letto con me mia moglie riesce a godere moltissimo, il suo record è quello di venire 3 volte di seguito, cosa che prima non aveva mai provato, anzi a stento riusciva ad arrivare all'orgasmo..
Tempo fa mentre lo stavamo facendo, mi ha detto che non ha mai goduto così tanto prima di conoscermi, un pò per le dimensioni del cazzo a suo dire il più grande mai avuto e un pò per il mio essere porco a letto... al che, ho cominciato a chiedere cose del tipo "ma con gli altri godevi così"?
Lei se ne esce dicendomi che ha avuto un "amante" quando era insieme ad un suo precedente ragazzo, il quale la faceva godere, o meglio è stato il primo a farle raggiungere l'orgasmo, cosa che col suo ex non riusciva ad avere..
Hai tempi di questa storia, uscivano tutti e tre nella stessa compagnia e alcune volte dopo qualche cenno d'intesa studiato tra i due facevano finta di rincasare per poi ritrovarsi in qualche posto convenuto per divertirsi..
Inoltre, ha aggiunto che quando sapeva che si sarebbe trovata la sera col suo trobamico partiva di casa già tutta bagnata, trascorreva qualche ora in compagnia degli amici e del suo ragazzo con l'idea fissa di quello che sarebbe successo da li a poco e che l'attesa era un misto di sofferenza ed eccitazione.
L'amante non era particolarmente dotato come dimensioni, ma era un vero artista nell'usare dita e lingua...
A me l'idea di immaginarla a gambe aperte sul sedile posteriore di una macchina mentre il suo "amante" era li a slinguazzarla e sditalinarla fino a farla venire mi fa letteralmente venire il cuore in gola ogni volta che ci penso.
E fin qui, scoperto il fatto che mia moglie cornificava il ragazzo con un amico comune, già potrebbe bastare per sussurrarle all'orecchio quanto è puttana, se non che.. mi venne di chiederle se il tipo si accontentava di farla godere o voleva anche lui il contentino.. e candidamente lei mi dice che, ovviamente, dopo essere venuta toccava anche a lui, e a seconda del tempo che aveva a disposizione la contropartita poteva essere o un pompino o una scopata veloce e poi ognuno per la sua strada..
Il racconto potrebbe finire qui, ma senza la ciliegina sulla torta.. una volta mi disse che spesso mentre era li a fare le porcate scambiava anche qualche sms della buona notte col ragazzo.. vi assicuro che li sono partito a briglia sciolte, troia e puttana erano i complimenti meno pesanti che mi sono usciti di bocca 🤭
Spero sia piaciuta anche questa confessione ;)
 
OP
felice73

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
non so perché ma qualcosa mi dice che non sarà l'ultima confessione di tua moglie... fammi sapere se mi sono sbagliato...

e in effetti non ci sono molte altre storie degne di essere menzionate, diaciamo che poi rientra nella "norma" poi le maialate le abbiamo fatte insieme 🤭
 

Top Bottom