Confessioni sessuali con la madre

Aaa999

"Level 5"
Messaggi
315
Punteggio reazione
1,915
Punti
93
Ciao, so che ci sono tante discussioni aperte sul tema 'mamma', ma qui vi chiedo solamente di raccontare se avete mai affrontato il tema sesso con lei, com'è successo e cosa vi siete detti.
Ero nel pieno dello sviluppo, chiaramente sempre eccitato e curioso nei confronti del corpo femminile, e passavo tanto tempo a masturbarmi provando le sensazioni incredibili che solo le prime eiaculazioni possono regalare.

Credevo di essere al sicuro e non immaginavo, ai tempi, che tutte le mamme sanno benissimo cosa fa un figlio a quell'età chiuso in camera o nel bagno.

Stringendo dico che fù mia madre a sollevare l'argomento "sessuale" in questo caso riferito alla sola masturbazione e alle tracce lasciate.

Lei, in maniera comprensiva e calma, mi chiese di stare attento a dove "sfogavo" e che quelli erano momenti intimi da svolgere privatamente.
Ero imbarazzatissimo e negai pure....aahahahaha!
Che ingenuo
 

dizzeo

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
42
con mamma? no, troppo imbarazzo ... ne parlavo con mio padre ma per fortuna si limitava a considerazioni su igiene e uso del condom
 

Aaa999

"Level 5"
Messaggi
315
Punteggio reazione
1,915
Punti
93
Nel mio caso, come ho già raccontato, sono stato beccato più volte in piena sega. Spesso anche mentre guardavo alcune vip e da lì mia madre ha mostrato sempre comprensione, a tratti anche una certa curiosità verso la mia crescita sessuale.
Una mamma che capiva le esigenze del figlio e sapeva quanto fosse importante quel periodo della tua vita.
Post automatically merged:

Beh, un atteggiamento molto intelligente da parte di tua madre. Ricordi che parole usò esattamente?
Si si, ma ricordo il forte imbarazzo nel sentirla parlare di masturbazione.
Avevo capito che, forse, la guardavo con occhì un pò diversi ed in maniera molto molto curiosa.

D'altronde le mamme sono il primo esempio di corpo femminile, le abbiamo sempre in casa ed è facile spingersi più avanti...magari per spiarla o sentire che profumo avesse nell'intimità.

Cmq le parole esatte non le ricordo, il fulcro del discorso si orientò verso il chiaro senso di non segarmi ovunque e di farlo privatamente
 
Ultima modifica:

Aaa999

"Level 5"
Messaggi
315
Punteggio reazione
1,915
Punti
93
Nel mio caso, come ho già raccontato, sono stato beccato più volte in piena sega. Spesso anche mentre guardavo alcune vip e da lì mia madre ha mostrato sempre comprensione, a tratti anche una certa curiosità verso la mia crescita sessuale.
Anche tu ogni tanto lasciavi la porta aperta? Oppure il classico asciugamano che cade davanti a lei?
 

n0rm4n

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
369
Punti
63
Ero nel pieno dello sviluppo, chiaramente sempre eccitato e curioso nei confronti del corpo femminile, e passavo tanto tempo a masturbarmi provando le sensazioni incredibili che solo le prime eiaculazioni possono regalare.

Credevo di essere al sicuro e non immaginavo, ai tempi, che tutte le mamme sanno benissimo cosa fa un figlio a quell'età chiuso in camera o nel bagno.

Stringendo dico che fù mia madre a sollevare l'argomento "sessuale" in questo caso riferito alla sola masturbazione e alle tracce lasciate.

Lei, in maniera comprensiva e calma, mi chiese di stare attento a dove "sfogavo" e che quelli erano momenti intimi da svolgere privatamente.
Ero imbarazzatissimo e negai pure....aahahahaha!
Che ingenuo

più o meno stessa cosa successa a me, unica volta in cui si parlò di qualcosa di sessuale, cioè lei ne parlò, io dissi soltanto "va bene", ero superimbarazzato.
mi disse sostanzialmente che alla mia età era normale, mi chiese di non sborrare a destra e a manca, di farlo in bagno e di non farmi vedere da mio fratello più piccolo.
c'è da dire che in quel periodo mi segavo tutte le notti nel letto e sporcavo le lenzuola e la mattina spesso mi dimenticavo di buttare i fazzoletti sborrati prima di andare a scuola e li lasciavo sotto il comodino ahahah
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,727
Punteggio reazione
1,378
Punti
119
più o meno stessa cosa successa a me, unica volta in cui si parlò di qualcosa di sessuale, cioè lei ne parlò, io dissi soltanto "va bene", ero superimbarazzato.
mi disse sostanzialmente che alla mia età era normale, mi chiese di non sborrare a destra e a manca, di farlo in bagno e di non farmi vedere da mio fratello più piccolo.
c'è da dire che in quel periodo mi segavo tutte le notti nel letto e sporcavo le lenzuola e la mattina spesso mi dimenticavo di buttare i fazzoletti sborrati prima di andare a scuola e li lasciavo sotto il comodino ahahah
normale
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,244
Punteggio reazione
17,516
Punti
119
Age
30
Figlio unico deduco e situazioni in cui eravate soli a casa.. io vorrei lasciargli le mutande da lavare tutte sborrate
Fatto anche quello
Post automatically merged:

Affrontato qualche volta si. Ed ho il sospetto lei sappia perfettamente che mi sego con la sua roba 😅
In che termini lo avete affrontato?
 

Top Bottom