Connessione Forum

kob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
647
Punteggio reazione
113
Punti
44
Ragazzi ma è un problema mio di internet o del server del forum??
Per entrare ho dovuto ricaricare la pagina 100 volte
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,848
Punteggio reazione
7,868
Punti
144
in realtà se non ricarichi la pagina prima o poi si carica. se non da' errore 504 - 502

Purtroppo un aggiornamento ha incasinato tutto il server e stiamo aspettando che i tecnici ne vengano a capo :(
 
W

W.tettone

Guest
io ho provato tipo 10mila volte mi da sempre 504 a quando una soluzione? grazie boss spero in una risposta e spero di poterla leggerla al piu presto
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,848
Punteggio reazione
7,868
Punti
144
in realtà se non ricarichi la pagina prima o poi si carica. se non da' errore 504 - 502

Purtroppo un aggiornamento ha incasinato tutto il server e stiamo aspettando che i tecnici ne vengano a capo :(
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,848
Punteggio reazione
7,868
Punti
144
attualmente l'unica soluzione per riavere il forum up è stato quella di eliminare momentaneamente gli allegati.

Stiamo lavorandoci raga
 
W

W.tettone

Guest
ok grazie per l'avviso di manutenzione in tempo reale fate del vostro meglio e senza fretta ma basta che lo fate bene che tipo di aggiornamento a causato il crash del server?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,848
Punteggio reazione
7,868
Punti
144
per ora ci sono le anteprime manon gli allegati... aspettiamo domani a mente fresca di trovare una soluzione
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,848
Punteggio reazione
7,868
Punti
144
ho rimesso momentaneamente gli allegati togliendo la homepage, vediamo se cambia qualcosa..
 

Top Bottom