Considerazioni generali campionato 2012/13 FLOD ZONE

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Mi è venuta voglia di aprire un thread senza un preciso titolo, perchè vorrei che fosse un'area in cui parlare tipo bar senza troppe regole (eccetto quelle del forum) del campionato 2012/13. Non c'è un filo logico non c'è una squadra in particolare. Un pò a caso insomma.

Arriviamo al punto considerazioni su fiorentina juve

Questo match non l ho capito, ho visto una juve talmente brutta che ho cercato di darmi una spiegazione.

1. Involuzione tecnica.
No. Perchè mi sembra impossibile che dopo le belle prestazioni porecedenti si possa arrentrare nel gioco come martedì. E non credo sia colpa dei cambi.

2. Risparmio di energie per il turno faticoso.
No. Perchè altrimenti non avrebbero pressato come matti fino al 90 col Chievo dopo aver comunque vinto la partita.

3. Merito della Fiorentina.
No. Perchè nonostante la Viola abbia fatto un'ottima gara non ho visto schiantarsi la Juve contro un muro bensì non ho MAI visto la juve provare nemmeno a cercare di costruire un minimo di gioco.

4. Allora mi è venuto in mente questo:
visto che era impossibile bissare i 5 gol dell'anno scorso, visto che un pari a firenze di questi tempi non è male e visto che a firenze ci sentivano per questo match come un matto che fa la fila per comprare l'iphone 5 ho pensato che la società abbia "rovinato" la partita alla fiorentina snobbando la gara e distruggendo il tutto cercando di giocare per il pari, anzi di non giocare.
No. Perchè questa cosa l'ho pensata solo io e quindi poco creibile

Risultato...è stata solo una gran prestazione di merda.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Concordo su tutto, tranne forse sul punto 3.
La Viola ha fatto la partita della vita, ha dimostrato tecnica e forza... un po' di meriti credo che li abbia.
E' stata una prestazione pessima della Juve, sicuramente, ma credo che sia più che lecito dopo quarantaquattropartitesenzasconfitte...
 

Top Bottom