Consigli e idee per contattare amiche

tnibkim

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
132
Punti
33
Ciao a tutti!
Da qualche tempo stavo pensando di realizzare un profilo Instagram per contattare amiche e conoscenti in incognito, chiaramente per provare a ricevere qualche foto extra social.

Sicuramente va creato bene in modo da essere anche seguiti e ricambiati da loro, secondo voi meglio il profilo di un ragazzo, di un blog di vestiti, viaggi o altro?
Così se seguito da un po' di loro pubblicare "per errore" in una storia il mio attrezzo e vedere come reagiscono, oltre poi all'eccitazione di averglielo mostrato.

Cosa ne pensate? Qualcuno ha già provato?
Ogni idea è accettata con piacere!

Buona giornata a tutti!!
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,580
Punti
104
su instafuffa conta solo l'immagine, ergo metti la foto di un modello amatoriale e vedi come ti seguono

alternativamente, metti foto tue vicino ville, auto costose, barche... se conosci qualche concessionario approfittane
 
OP
T

tnibkim

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
132
Punti
33
Creato profilo di un appassionato di viaggi e uno di un modello pure ricco... Vediamo quale porterà risultati migliori!!
Speriamo che almeno alcune amiche mi aggiungano...
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
283
Punti
63
Age
30
Tempo fa mi sembra che uno fece una cosa del genere e aveva un thread a riguardo, alcune con lui mi sembra che ci stavano anche, lo dovrei ritrovare
 
OP
T

tnibkim

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
132
Punti
33
Ciao a tutti!
Aggiornamento...

Profili Instagram e Vinted creati... speriamo con un po' di fortuna di farmi mandare qualche foto nei prossimi mesi, soprattutto estivi 😅
Un paio di amiche aggiunte in incognito.

Poi qualcuno sa se su eBay o altri siti di usato ci siano ricerche per zona? Così da vedere se qualche conoscente vende smartphone o tablet usati ... E provare il recupero 😅

A presto
 

Top Bottom