Consigli e pareri

C

cs94

Guest
Salve, sono c. 26 enne di napoli, doverosa premessa, quanto sto per scrivere é tutto reale.
Sono fidanzato da circa 10 anni con V. Una ragazza che mi piace tantissimo, ma mi soddisfa a fatica, avendo molti suoi blocchi.
Ma quanto sto per chiedere, pareri e consigli, riguarda mia suocera.
Mia suocera é una donna sotto la 60ina, non molto alta ma con tette abbondantissime e culo grosso, sposata da 35 anni, con un uomo che come dice lei non la soddisfa poiche ha problemi di erezioni, e che cerca le troie che fanno bocchini e lo prendono in culo, tutto questo detto a me con davanti la figlia in uno sfogo nervoso.
L altro giorno ero a casa sua, con figlia e marito seduti affianco a me e mia suocera di fronte, con maglietta che lasciava una grossa scollatura, e mentre mi parlava le guardai la scollatura,il tutto duró una 30ina di secondi , non chiedetemi il perche, ma lo feci apposta, volevo vedere una sua reazione, che in quel momento non ci fu, e penso che lei se ne sia accorta dello sguardo.
Appena mi girai a parlare con la mia lei e mi rivoltai, lei aveva alzato la maglia e coperto tutto il seno.
Quando mi alzai lo feci apposta, con lei di fronte a toccarmi il cazzo, ma lei sembró indifferente, almeno a mio avviso.
Il gesto di toccarmi il cazzo l ho fatto perche circa 2 anni fa, stavo a casa della mia lei, e avevo addosso una tuta, col cazzo fuori dalla mutanda, ma che si notava bene sotto la tuta, cosa che facevo e faccio speaso per una mia indole esibizionista/voyeur, in quella occasione stavo di fronte alla suocera, io alzato e lei seduta, a pochi cm dal suo viso, mi alzai per prendere in braccio il mio nipotino, vidi sott'occhio che la suocera mi guardava il cazzo, abbassai lo sguardo nella sua direzione per coglierla sul fatto, ma lei fece in tempo a guardarmi negli occhi e sorridermi, tipo forzatamente ed imbarazzata, non facendosi cogliere sul fatto.
La cosa mi eccitó, ma smisi di ripetere la cosa, per paura delle conseguenze che poteva avere sulla mia vita di coppia, e che potesse dirlo alla mia lei.
Nello stesso periodo prima della cazzata che feci della tuta con cazzo scoperto, successe che 2/3 volte mia suocera con abitini da notte si piegasse a pulire mobili o cose del genere, creandomi molta eccitazione.
Penso lei mi veda come un figlio, ma mi sento confuso, molto.
Chiedo a voi pareri e consigli sinceri
 

Top Bottom