Consigli per anale con moglie

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
9,397
Punti
134
Per la prima volta in assoluto oggi dopo che è venuta col cazzo in figa, ho messo un bel po' di lubrificante (pjur) e via di cazzo in culo a pecora 💦💦💦 l'ho riempita bene bene e solo a pensarci ce l'ho già di nuovo duro

Non se l'è mai fatto mettere così forte dentro, finalmente è andata!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Per la prima volta in assoluto oggi dopo che è venuta col cazzo in figa, ho messo un bel po' di lubrificante (pjur) e via di cazzo in culo a pecora 💦💦💦 l'ho riempita bene bene e solo a pensarci ce l'ho già di nuovo duro

Non se l'è mai fatto mettere così forte dentro, finalmente è andata!
Scherzi del caldo di questi giorni che ha fatto aumentare la temperatura, anche della libidine di tua moglie! E come hai potuto verificare, non le è bastato un orgasmo vaginale, ma ha voluto sperimentare anche il piacere del secondo canale! 😃 😜
Buon per te che da ora in poi, potrai accedere dalla porta di servizio, senza bussare troppe volte! 😂🤣😜
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
661
Punti
99
Age
29
Ormai sono molti anni che mi da il culo anche se un tempo non lo faceva
Sono stato il primo (dice)
Praticamente la scopavo io sotto e lei sopra e pian piano ho cominciato ad infilarci il dito
È stata lei ha chiedermelo
Da allora la inculo quasi ogni volta, anzi visto che lei ha una figona larga e io un cazzetto spesso per godere entrambi facciamo solo quello
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Ormai sono molti anni che mi da il culo anche se un tempo non lo faceva
Sono stato il primo (dice)
Praticamente la scopavo io sotto e lei sopra e pian piano ho cominciato ad infilarci il dito
È stata lei ha chiedermelo
Da allora la inculo quasi ogni volta, anzi visto che lei ha una figona larga e io un cazzetto spesso per godere entrambi facciamo solo quello
Bravi! Avete trovato l'intesa giusta per godere bene entrambi! Il tuo cazzo, che in phica si perderebbe, ci sta invece molto bene nel culo! 😃
Un consiglio, sempre che non sia già messo in pratica... In quella phica bella larga di tua moglie, non fargliela tenere vuota, ma trovale un bel giocattolo da infilarci dentro, che possa essere un dildo bello grosso o semplicemente un bel lush vibrante! Avrete un godimento reciproco mai provato! 😃 😁😜
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
661
Punti
99
Age
29
Bravi! Avete trovato l'intesa giusta per godere bene entrambi! Il tuo cazzo, che in phica si perderebbe, ci sta invece molto bene nel culo! 😃
Un consiglio, sempre che non sia già messo in pratica... In quella phica bella larga di tua moglie, non fargliela tenere vuota, ma trovale un bel giocattolo da infilarci dentro, che possa essere un dildo bello grosso o semplicemente un bel lush vibrante! Avrete un godimento reciproco mai provato! 😃 😁😜
Quando siamo andati a convivere ha fatto un bel ordine su un sito di toys
Ho fatto l’errore di dirgli di prendere solo cose piccole, più piccole del mio
Avevo paura che poi usasse solo i vibro
Da un lato sono felice perché poi ha iniziato ad usarli anche lei su di me dall’altro mi dispiace perché ogni tanto quando è bella bagnata e larga vorrei infilarci qualcosa di grosso
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Quando siamo andati a convivere ha fatto un bel ordine su un sito di toys
Ho fatto l’errore di dirgli di prendere solo cose piccole, più piccole del mio
Avevo paura che poi usasse solo i vibro
Da un lato sono felice perché poi ha iniziato ad usarli anche lei su di me dall’altro mi dispiace perché ogni tanto quando è bella bagnata e larga vorrei infilarci qualcosa di grosso
Rimedia subito allora! Approfitta dei saldi di questo momento, presenti anche nei negozi on line di sex toys, e scegliete insieme un bel cazzo che possa piacerle! La doppia penetrazione è sempre nei pensieri di tante donne! E la tua credo che non sia da meno! 😃 😁😜
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
661
Punti
99
Age
29
Rimedia subito allora! Approfitta dei saldi di questo momento, presenti anche nei negozi on line di sex toys, e scegliete insieme un bel cazzo che possa piacerle! La doppia penetrazione è sempre nei pensieri di tante donne! E la tua credo che non sia da meno! 😃 😁😜
Di solito facciamo cazzo in figa e mini dildo nel culetto
Ma una volta mi ha obbligato a segarmi mente lei si divertiva da sola
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Di solito facciamo cazzo in figa e mini dildo nel culetto
Ma una volta mi ha obbligato a segarmi mente lei si divertiva da sola
Bellissimo!! Tua moglie è una donna che sa prendere l'iniziativa! Che non è da tutte! 😃
Un consiglio? Faglielo tu a sorpresa un bel dildo in regalo! Chiaramente visibilmente più grosso di quelli che avete già! 😃
E se un lush non lo avete ancora, personalmente te lo consiglio! Per esperienza diretta! Guardato con diffidenza la prima volta da mia moglie, adesso è sempre presente durante le nostre scopate! 😃 😂🤣
 

Kevin944

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
164
Punteggio reazione
661
Punti
99
Age
29
Bellissimo!! Tua moglie è una donna che sa prendere l'iniziativa! Che non è da tutte! 😃
Un consiglio? Faglielo tu a sorpresa un bel dildo in regalo! Chiaramente visibilmente più grosso di quelli che avete già! 😃
E se un lush non lo avete ancora, personalmente te lo consiglio! Per esperienza diretta! Guardato con diffidenza la prima volta da mia moglie, adesso è sempre presente durante le nostre scopate! 😃 😂🤣
Beh abbiamo due mini mini vibro
Quelli col telecomando che si possono usare anche il luogo pubblico per intenderci
Ora voglio una cosa grande e grossa che non vibri
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Beh abbiamo due mini mini vibro
Quelli col telecomando che si possono usare anche il luogo pubblico per intenderci
Ora voglio una cosa grande e grossa che non vibri
Ah ah ah!! 😃 😃 😃 Bravo! E buon prossimo divertimento!
Fammi sapere cosa avrai scelto! 😃 😂🤣😜
 

Top Bottom