Consigli per scopare moglie di un amico

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,788
Punti
99
Posizione
Lucca
io ho fatto il coglione con la donna di un amico e lei era consenziente e poi di nascosto ha spifferato tutto a lui. io per non farli litigare mi sono preso la colpa e non ho detto che lei voleva vedere il cazzo ecc. alla fine se lui è contento di stare con una zoccola so cazzi suoi.
Post automatically merged:

però se potessi tornare indiertro e sapendo come vanno ste cose non lo rifarei. xkè le donne sn bastarde e basta un niente per metterti nei guai. meglio le donne di chi non conosci al massimo. oppure le single e stai apposto
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
io ho fatto il coglione con la donna di un amico e lei era consenziente e poi di nascosto ha spifferato tutto a lui. io per non farli litigare mi sono preso la colpa e non ho detto che lei voleva vedere il cazzo ecc. alla fine se lui è contento di stare con una zoccola so cazzi suoi.
Post automatically merged:

però se potessi tornare indiertro e sapendo come vanno ste cose non lo rifarei. xkè le donne sn bastarde e basta un niente per metterti nei guai. meglio le donne di chi non conosci al massimo. oppure le single e stai apposto
Scusami ma il fatto che lei abbia spifferato a lui tutto e di nascosto non ti fa venire il dubbio che proprio proprio consenziente non fosse e che nei messaggi ti avrà istigato solo per vedere fino a dove ti saresti spinto,o che magari era già d'accordo con lui mentre ti scriveva?
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
715
Punteggio reazione
2,788
Punti
99
Posizione
Lucca
Scusami ma il fatto che lei abbia spifferato a lui tutto e di nascosto non ti fa venire il dubbio che proprio proprio consenziente non fosse e che nei messaggi ti avrà istigato solo per vedere fino a dove ti saresti spinto,o che magari era già d'accordo con lui mentre ti scriveva?
era molto consenziente. poi ha spifferato solo quello che facevo io, non quello che faceva lei. cmq mai più con donne di conoscenti. mai più
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,531
Punti
114
Age
38
Il mondo è pieno di figa.
Di amici invece no.
Lascia stare.

Ti fa solo ingrifare perché è lì vicina e potresti (quasi) averla. Sarà figa quanto vuoi ma non ne vale la pena.

Fai un giro a piedi in centro città e in 10 minuti ne incontrerai almeno 5 più bone di lei.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Io personalmente ti consiglio di farti un paio di seghe prima di uscire quando sai che la vedi, almeno l'ormone dovrebbe essere a riposo e eviti di fare casini irreparabili.

Nota: nel migliore dei casi se, anzi quando lui lo scoprirà perdi un amico. Ma è molto più probabile che tu li perda tutti, perché lui avrà oggettivamente ragione e tu sarai quello inaffidabile e infame che sull'amicizia ci sputa sopra.
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
487
Punti
63
Age
30
Di seghe pensando alle ragazze degli amici me ne sono fatte tremila. Fantasie me ne sono fatte tante, ma sono appunto fantasie. Il massimo che ho fatto di concreto sono due baci sulla guancia quando ci si saluta, puoi capire.
 

MoroNapoli

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
79
Punti
18
Age
47
Il mondo è pieno di figa.
Di amici invece no.
Lascia stare.

Ti fa solo ingrifare perché è lì vicina e potresti (quasi) averla. Sarà figa quanto vuoi ma non ne vale la pena.

Fai un giro a piedi in centro città e in 10 minuti ne incontrerai almeno 5 più bone di lei.
Ha ragione.
Quando ero ragazzo mi è capitato di innamorarmi della donna di uno della comitiva. Ci sono stato tre anni con questa, quindi non era una sbandata e basta, ma la cosa è stata una tragedia, ha spaccato il gruppo ed ho litigato con alcuni amici veri che poi ho rimpianto. Ma lo rifarei: ero innamorato.

Se non ne sei innamorato, tieni il cazzo nelle mutande: non ne vale la pena.
 

Top Bottom