Consigli per venuta dentro

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
La mia prendeva la pillola, poi interrotta perchè prenderla per troppi anni continuativi non fa bene....
Usato il coito interrotto e metodo Ogino - Knaus ... rischio maggiore, ma mi è sempre andata bene.
Poi siamo entrati in un periodo della vita che se succede succede, è ho cominciato a sborrare dentro copiosamente, fregandomene di tutto e dei giorni. Si scopava quanto e come si voleva senza nessun patema...
Ovviamente è rimasta incinta quasi subito... speravo di divertirmi di più. Peccato.
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,311
Punti
104
La mia prendeva la pillola, poi interrotta perchè prenderla per troppi anni continuativi non fa bene....
Usato il coito interrotto e metodo Ogino - Knaus ... rischio maggiore, ma mi è sempre andata bene.
Poi siamo entrati in un periodo della vita che se succede succede, è ho cominciato a sborrare dentro copiosamente, fregandomene di tutto e dei giorni. Si scopava quanto e come si voleva senza nessun patema...
Ovviamente è rimasta incinta quasi subito... speravo di divertirmi di più. Peccato.
la mia compagna non vuole proprio saperne di prendere la pillola perché dice appunto che fa male e quindi sono ormai 5 anni e mezzo che sul finale della scopata e prima della sborrata,devo usare il preservativo e ovviamente non sono mai arrivato dentro di lei.
Sicuramente se cercassimo una gravidanza finirebbe che alla prima venuta,rimarrebbe incinta e non potrei manco “divertirmi” per un po’.
 

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
Quando ho conosciuto la mia attuale moglie aveva 23 anni... mi ha spiegato che lei ha sempre odiato i preservativi e per questo ha sempre preso la pillola... la scusa in casa era che la pillola gli regolava il ciclo ma la verità è che gli piaceva essere sborrata dentro... poi quando abbiamo deciso di avere figli ha smesso di prenderla... comunque io ho sborrato dentro la figa le fino alle sera prima del parto... adesso che non prende niente gli sborro nel culo
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
390
Punteggio reazione
169
Punti
49
A livello di statistica vostra come vi siete trovati con il coito interrotto?
Io devo dire che fortunatamente mi son sempre trovato bene...
 

Oxygene

"Level 5"
Messaggi
394
Punteggio reazione
2,243
Punti
104
Anche mia moglie ha sempre usato pillola e spirale..le ho lasciato dentro la vagina quantita' enormi di sperma,,,sempre tutto bene,poi, quando abbiamo deciso di figliare, l'ha tolta e ha sospeso la pillola. qualche mese ed e' rimasta gravida!!!....ecco come farcivo la sua fica!!!
farcita come un cannolo
 

Heisenberg2023

"Level 1"
Messaggi
115
Punteggio reazione
245
Punti
43
La piccola e molto sicura per evitare gravidanze e poter venire dentro, anzi nel caso di gravidanza durante l'assunzione della piccola qualcuno sconsiglia di portarla avanti.....detto questo

Non so se qualcuno l'ha già detto ma se proprio vuoi essere sicuro al 200x100 evita di venirle dentro nei suoi giorni più fertili (magari viene in faccia o sulle tette)
Anche se io andrei tranquillo lo stesso, io col coito interrotto da anni e non ho mai avuto sorprese
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
362
Punteggio reazione
4,287
Punti
93
Vai di pillola senza problemi. Ci sono altri metodi vari ma per noi questo rimane il migliore.
Saranno 20 anni ormai che la prende, qualche stop ogni tanto ma poi si riparte! Rigorosamente sempre venuto dentro!
Se invece oltre alla tua lei ti dedichi ad altre meglio ricorrere al preservativo ovviamente!
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
494
Punti
69
La pillola è il più pratico per l'uomo,ma per la donna non sempre, nel senso che in alcuni casi va a crearli alcuni problemi ,alcune mettono su peso ,ma pro gli regolarizza il ciclo.
Oggi ci sono test di fertilità molto precisi che si basano con gli ormoni e lì non sbagli se non c'è ovulazione no figli.
Però la pillola è più pratica .
 
OP
DancPort93

DancPort93

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
34
La pillola è il più pratico per l'uomo,ma per la donna non sempre, nel senso che in alcuni casi va a crearli alcuni problemi ,alcune mettono su peso ,ma pro gli regolarizza il ciclo.
Oggi ci sono test di fertilità molto precisi che si basano con gli ormoni e lì non sbagli se non c'è ovulazione no figli.
Però la pillola è più pratica .
Ma esistono casi di ragazze rimaste incinte con la pillola? O sono leggende metropolitane che seminano in giro per creare terrore?
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
1,366
Punti
119
Ma esistono casi di ragazze rimaste incinte con la pillola? O sono leggende metropolitane che seminano in giro per creare terrore?
Conosco una ragazza rimasta incinta ma perchè lei si scordo di assumere la pillola non la prendeva in modo regolare e cosi è rimasta incinta ma la colpa non era totalmente sua in quel caso ....
 
OP
DancPort93

DancPort93

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
34
Conosco una ragazza rimasta incinta ma perchè lei si scordo di assumere la pillola non la prendeva in modo regolare e cosi è rimasta incinta ma la colpa non era totalmente sua in quel caso ....
Ovviamente in quel caso non può ritenersi colpa della pillola… però le percentuali di pillola e preservativo non sono mai 100%.

Ma se ci pensi, come potrebbe essere possibile rimanere incinta avendo un rapporto con un preservativo integro?
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
1,366
Punti
119
Ovviamente in quel caso non può ritenersi colpa della pillola… però le percentuali di pillola e preservativo non sono mai 100%.

Ma se ci pensi, come potrebbe essere possibile rimanere incinta avendo un rapporto con un preservativo integro?
Il preservativo protegge per le gravidanze e per le malattie in modo efficace e soprattutto da la consapevolezza al maschio di usare la precauzioni.
La pillola molto bella per noi maschi sul lato fisico ma ci da una perdita di potere perchè a quel punto è tutto in mano alla donna che in linea teorica potrette anche scordarsi di proposito di prenderla
 

dominatore24

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
48
Anche mia moglie ha sempre usato pillola e spirale..le ho lasciato dentro la vagina quantita' enormi di sperma,,,sempre tutto bene,poi, quando abbiamo deciso di figliare, l'ha tolta e ha sospeso la pillola. qualche mese ed e' rimasta gravida!!!....ecco come farcivo la sua fica!!!
complimenti quanti anni ha?
 

segafetish

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
179
Punti
38
Quando ho conosciuto la mia attuale moglie aveva 23 anni... mi ha spiegato che lei ha sempre odiato i preservativi e per questo ha sempre preso la pillola... la scusa in casa era che la pillola gli regolava il ciclo ma la verità è che gli piaceva essere sborrata dentro... poi quando abbiamo deciso di avere figli ha smesso di prenderla... comunque io ho sborrato dentro la figa le fino alle sera prima del parto... adesso che non prende niente gli sborro nel culo
Anche la mia ragazza aveva 23 anni e prendeva la pillola dicendo a casa che era per il ciclo siamo stati insieme 5 anni litri e litri di sborra dentro che bei tempi
 

Top Bottom